salve provata e ottima accoppiata , unica cosa che non capisco creo i collegamenti allo sblocco telefono li salvo ma poi non funzionano ho solo sblocco fotocamera e google, qualcuni sa perchè ??
salve provata e ottima accoppiata , unica cosa che non capisco creo i collegamenti allo sblocco telefono li salvo ma poi non funzionano ho solo sblocco fotocamera e google, qualcuni sa perchè ??
Originariamente inviato da wilmo17
Strano io non ho questo problema... ma usi icone personalizzate?? Hai provato con le icone di sistema??
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
uso golauncher ex può dipendere da quello ? e se si si può rimediare ?
ho provato a mettere il collegamento ad un'applicazione e funziona , io volevo mettere contatto diretto , è quello che non funziona.
Originariamente inviato da wilmo17
No non dipende dal launcher... mi sa che c'è un bug... con contatti e messaggio diretti della rubrica... se metto contatto di Wathsapp funziona.. vedremo nella prossima release.. :-P
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Finalmente abbiamo trovato un bug.
Come va invece per voi la gestione di una tastiera alternativa?
Sinceramente sto impazzendo...
Ci sono volte che riavvio e mi ritorna la standard...altre no...
Appena ci riesco metto insieme un pò di causa-effetto...
Inviato dal mio Nexus S Codename 3.6+Marmite 4.7
PjValiant
Moto G LTE+4.4.4 STOCK
NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1
buongiorno ragazzi, allora ieri ho flashato tutto. Devo dire che per quanto riguarda la batteria in effetti è vero, si nota abbastanza la differenza, al momento non riscontro alcun problema nell'uso che facevo anche prima, cioè gioco, invio MMS e ricezione, internet, tastiere alternative, beautiful widget, tutto ok.
PREMETTO che ho fatto tutti i wipe compreso il full wipe resettato tutto e va perfettamente
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Io provengo da ICS e ho provato questa accoppiata come prima esperienza JB. Beh che dire, sembra di avere un cell nuovo! Veloce personalizzabile e la batteria sembra ok per ora (solo un giorno e mezzo di test).
In caso di nuove relase della rom devo wippare tutto o posso flashare senza wipe??
Per chi vuole essere sempre aggiornato esistono anche le nightlies che escono piú m meno giornalmente
http://goo.im/devs/codenamedroid/nightlies/cna_crespo
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
ragazzi, sto per fare anche io il passaggio dalla CM10 (che trovo comunque ottima) a questa rom. Qualcuno per caso l'ha provata con il suo kernel stok (cioè l'air?)...se si come vi siete trovati? meglio mettere subito il Marmite o tenerla con l'air?