Visualizzazione stampabile
-
rom gingerbred
sono tornato da jelly bean a gingerbread tramite clockwork. Installando gingerbread, la clockwork viene rimossa essendo una rom stock e quindi scarica gli aggiornamenti tramite ota di ice cream. dove posso trovare un rom stock senza recovery originale di gingerbread in modo da non ricevere più ota?? :)
-
Scusa ma se appena flashato gingerbred fai anche il flash di una recovery ad esempio CWM quando riavvii non dovrebbe fare l'aggiornamento OTA
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
sono appena entrato in recovery ed spunta la clockwork. Come è possibile che compaia l'ota??
-
Ma la domanda è.......
perché mai tornare a gingerbread?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
romapao
Ma la domanda è.......
perché mai tornare a gingerbread?
perchè sia ics che jelly bean rallentano le prestazioni tutti i giochi vanno a scatti,nexus s è nato con gingerbread e si vede dalla fluidità con cui gira sul telefono,non volendo mettere rom cucinate perchè fanno schifo ho prerito puntare su una rom originale a mio parere migliore
-
Quote:
paolinho500
perchè sia ics che jelly bean rallentano le prestazioni tutti i giochi vanno a scatti,nexus s è nato con gingerbread e si vede dalla fluidità con cui gira sul telefono,non volendo mettere rom cucinate perchè fanno schifo ho prerito puntare su una rom originale a mio parere migliore
De gustibus .....
-
Quote:
Giangio53
De gustibus .....
XD per il mio problema hai soluzioni?
quando ho flashato ginger la clock mi ha chiesto se fixare o no la recovery originale io ho messo si come mai continua ad arrivarmi questo aggiornamento?
-
Scaricati la CM7 e non avrai più notifiche. La trovi sul sito ufficiale.
-
un altro utente aveva fatto la tua stessa domanda qualche giorno fa :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
Quote:
paino85
gia avevo letto ma io mi chiedo se c'è la recovery clockwork come può essere che arrivano ota?