CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 249
Discussione:

[ROM][JB] Codename Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Forse non leggi bene , ripeto , ho chiesto spiegazione su questa cosa perchè mi incuriosiva in un'alro 3d e non scrivo cazzate , ho solo riportato quello che mi hanno spiegato i moderatori , e per non riportare cose errate ho anche aggiunto il link.
    Quindi chiarisci pure la cosa con loro , io a questo punto dico tu dici una cosa e un moderatore ne dice un'altra.

Ma hai anche un NS? Perche qui parliamo di nexus s non di galaxy, anche se al 99% questa cosa è uguale.. Può essere stato anche l'onnipotente a scrivere quella cosa io ti ho scritto la dimostrazione che si sbaglia
    Xiaomi Mi11

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Installazione pulita? Quale kernel? Se posti gli sceen della batteria e la durata di schermo acceso vediamo. Per la copertura di solito la rom non c'entra niente, viene tutto o quasi gestito dalla radio che le rom mod non incorporano, se hai avuto ics o jb stock hai l'utima versione, ma che tu abbia la KI1 o no, non è detto che la più recente sia per forza la migliore dove abiti.. Puoi provare a cambiarla se le cose non si sistemano
    Ho fatto il factory wipe da recovery, + il system e il boot.
    Come kernel ho il matr1x 23.0, perchè con la stock era ottimo, cpu a 200/1000 ondemand cfq.
    La radio è si l'ultima (come faccio a sapere quale è meglio per lamia zona? Cosi a memoria mi sembra che quando ero a GB la ricezione era migliore, quindi dovrei installare quella radio, che non so il nome).
    Di solito noto che la batteria si stabilizza dopo qualche giorno, quindi per quello dicevo che mi sembra presto, in più non ho ancora fatto il ciclo carica/scarica.
    Comunque appena ho la batteria morente faccio uno screen e lo posto.

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Ma hai anche un NS? Perche qui parliamo di nexus s non di galaxy, anche se al 99% questa cosa è uguale.. Può essere stato anche l'onnipotente a scrivere quella cosa io ti ho scritto la dimostrazione che si sbaglia
    ........ la mia ragazza .......... nell'insieme non cambia niente , ma io infatti non contesto quello scritto da te ma come ti sei rivolto a me !
    E ripeto , io di mio non ho detto niente , un utente ha chiesto informazioni su una questione che anche io avevo chiesto in un'altro 3d , e ripeto x l'ennesima volta ho solo riportato quello che mi hanno spiegato a me.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grotesque Visualizza il messaggio
    Ho fatto il factory wipe da recovery, + il system e il boot.
    Come kernel ho il matr1x 23.0, perchè con la stock era ottimo, cpu a 200/1000 ondemand cfq.
    La radio è si l'ultima (come faccio a sapere quale è meglio per lamia zona? Cosi a memoria mi sembra che quando ero a GB la ricezione era migliore, quindi dovrei installare quella radio, che non so il nome).
    Di solito noto che la batteria si stabilizza dopo qualche giorno, quindi per quello dicevo che mi sembra presto, in più non ho ancora fatto il ciclo carica/scarica.
    Comunque appena ho la batteria morente faccio uno screen e lo posto.
    Per la radio c'è un thread apposito, continua li se hai problemi, qui siamo un po' ot. Puoi anche leggere un mio intervento che può esserti utile qui
    Xiaomi Mi11

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per la radio c'è un thread apposito, continua li se hai problemi, qui siamo un po' ot. Puoi anche leggere un mio intervento che può esserti utile qui
    Grazie morrigan, vedrò come agire, mi fa un certo che flashare la radio
    Qui sotto le schermate della batteria, notare come sia scesa quando ho spento il wifi (e se vogliamo ridere, notare quanta rete prendo vicino alla finestra...), per i miei gusti un po troppo velocemente rispetto alla stock, o ricordo male?

Immagini allegate
    Ultima modifica di grotesque; 12-10-12 alle 03:06

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ah guarda per i consumi è normale, in WiFi consuma niente, in 3G beve peggio di un alpino.
    E speriamo che con la 4.1.2 ci abbiano messo una toppa...

Cmq ieri primo problema, su connessione WiFi all'università è andato in loop riavviandosi continuamente, ho dovuto staccare la batteria e si è ripreso. Ma credo sia perché qua dentro è tutto schermato.

~Inviato dal mio Nexus S~

Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

non avendo voglia di fare uno screen () prendo quello di grotesque (grazie amico)

Vedete la riga Attivo?? A me è una striscia blu continua ._. e ovviamente la batteria va giù moooooolto velocemente
    Ho pensato che fosse il kernel (avevo il marmite 4.8.3). E' capitato anche a voi?
    Ora ho montato il matrix 23.5,,,vediamo come va

Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    non avendo voglia di fare uno screen () prendo quello di grotesque (grazie amico)

Vedete la riga Attivo?? A me è una striscia blu continua ._. e ovviamente la batteria va giù moooooolto velocemente
    Ho pensato che fosse il kernel (avevo il marmite 4.8.3). E' capitato anche a voi?
    Ora ho montato il matrix 23.5,,,vediamo come va
    la mia non è una striscia continua ma tratteggiata...come se lo accendesse e spegnesse, ma non è possibile perchè in questi giorni sono a casa e ho sempre e solo il wifi acceso... ho provato anche ad attaccare solo il 2g

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

ma solo a me lagga da paura? Oo rom 3.6.6 e marmite 4.8 Oo mi tocca flashare la cyano T_T

Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdrubale89 Visualizza il messaggio
    la mia non è una striscia continua ma tratteggiata...come se lo accendesse e spegnesse, ma non è possibile perchè in questi giorni sono a casa e ho sempre e solo il wifi acceso... ho provato anche ad attaccare solo il 2g
    Si ho visto che è tratteggiata...
    Ah mi sono dimenticato di dire che avevo il cell in modalita aereo -.-

***sent from my nexus s(uper)***

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio