Ma hai anche un NS? Perche qui parliamo di nexus s non di galaxy, anche se al 99% questa cosa è uguale.. Può essere stato anche l'onnipotente a scrivere quella cosaio ti ho scritto la dimostrazione che si sbaglia
Ho fatto il factory wipe da recovery, + il system e il boot.
Come kernel ho il matr1x 23.0, perchè con la stock era ottimo, cpu a 200/1000 ondemand cfq.
La radio è si l'ultima (come faccio a sapere quale è meglio per lamia zona? Cosi a memoria mi sembra che quando ero a GB la ricezione era migliore, quindi dovrei installare quella radio, che non so il nome).
Di solito noto che la batteria si stabilizza dopo qualche giorno, quindi per quello dicevo che mi sembra presto, in più non ho ancora fatto il ciclo carica/scarica.
Comunque appena ho la batteria morente faccio uno screen e lo posto.
........ la mia ragazza .......... nell'insieme non cambia niente , ma io infatti non contesto quello scritto da te ma come ti sei rivolto a me !
E ripeto , io di mio non ho detto niente , un utente ha chiesto informazioni su una questione che anche io avevo chiesto in un'altro 3d , e ripeto x l'ennesima volta ho solo riportato quello che mi hanno spiegato a me.
Per la radio c'è un thread apposito, continua li se hai problemi, qui siamo un po' ot. Puoi anche leggere un mio intervento che può esserti utile qui
Xiaomi Mi11
Grazie morrigan, vedrò come agire, mi fa un certo che flashare la radio
Qui sotto le schermate della batteria, notare come sia scesa quando ho spento il wifi (e se vogliamo ridere, notare quanta rete prendo vicino alla finestra...), per i miei gusti un po troppo velocemente rispetto alla stock, o ricordo male?
![]()
Ultima modifica di grotesque; 12-10-12 alle 03:06
Ah guarda per i consumi è normale, in WiFi consuma niente, in 3G beve peggio di un alpino.
E speriamo che con la 4.1.2 ci abbiano messo una toppa...
Cmq ieri primo problema, su connessione WiFi all'università è andato in loop riavviandosi continuamente, ho dovuto staccare la batteria e si è ripreso. Ma credo sia perché qua dentro è tutto schermato.
~Inviato dal mio Nexus S~
non avendo voglia di fare uno screen () prendo quello di grotesque (grazie amico)
Vedete la riga Attivo?? A me è una striscia blu continua ._. e ovviamente la batteria va giù moooooolto velocemente
Ho pensato che fosse il kernel (avevo il marmite 4.8.3). E' capitato anche a voi?
Ora ho montato il matrix 23.5,,,vediamo come va
ma solo a me lagga da paura? Oo rom 3.6.6 e marmite 4.8 Oo mi tocca flashare la cyano T_T