i nuovi toggle nel menu delle notifiche
https://plus.google.com/104583231915...ts/V1rCfGx9P71
orribili :S
i nuovi toggle nel menu delle notifiche
https://plus.google.com/104583231915...ts/V1rCfGx9P71
orribili :S
Eidolon (22-10-12)
Sul loro profilo Twitter hanno scritto (risale a 20 ore prima di questo post)
perciò non resta che pazientare... Anche a me è venuto il dubbio che qualcosa non andasse nel verso giusto ma evidentemente c'è qualche problema di fondo...Originariamente inviato da Codename(Android)
speriamo che abbiano mantenuto anche quelli di prima come nelle precedenti ROM..Originariamente inviato da sossio18
condivido: "orribili"..
Ultima modifica di MrMat; 21-10-12 alle 11:36
Eidolon (22-10-12)
ragazzi avete notizie se esce una rom codename 4.1.2?
Ciao a tutti, avrei un problema che non riesco proprio a risolvere e vorrei chiedervi aiuto.. Ho flashato la 3.6.6 con installazione pulita, e sin qui tutto ok, ma al secondo riavvio il telefono si ferma sull'animazione di avvio e rimane li, costringendomi a togliere la batteria. Tutto questo per ben due installazioni diverse.. qualcuno ha avuto questo stesso problema?
Ultima modifica di mikilp; 21-10-12 alle 15:03
La prima volta si, infatti dopo aver flashato il marmite 5.2 ho riavviato e il cell si è bloccato sull'animazione, infatti credevo fosse il kernel il problema. Poi ho rifatto la procedura intera per flashare la rom di nuovo e dopo un normale riavvio si è bloccato nuovamente..
Originariamente inviato da mikilp
Fai di nuovo un full wipe e installa solo rom e gapps.. fai un primo avvio/configurazione poi riavvio e installi il kernel che vuoi.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
mikilp (22-10-12)
poi hai fatto un wipe totale per la nuova installazione dopo il loop?
Io, per wipe totale, intendo:
- wipe data/factory reset
- wipe cache
- wipe dalvik
- format system
- format data
- format cache
- format boot
(talvolta anche - format sdcard)
poi, una volta installata la rom, fare reboot system e solo dopo aver riavviato installare il kernel alternativo!
mikilp (22-10-12)