https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nexus-s.html
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito a risolvere, ciò che non mi faceva avviare il telefono era dovuto al ripristino di titanium. Dopo aver installato la rom, stavolta ho ripristinato solo le app strettamente necessarie con i dati annessi, eliminando tutto il resto, ed è andata bene :) grazie a tutti comunque.
Esco a fare un giro, torno presto baby...
Ah no :D
Esco fuori dal coro, a me i toggle nuovi non dispiacciono, magari c'è anche una piccola animazione "pulsante"... comunque sia impaziente per la nuova release!
Secondo voi come changelog si può prendere per buono quello per GN?
~Inviato dal mio Nexus S~
Dalla chat del forum del team codename:
E infatti c'è un bug con il crespo (il nexus, ndr) che deve essere risoltoQuote:
No need to get mad bro...its just a ROM o.O And there is indeed a bug with the crespo being ironed out. This stuff is super time consuming...its a full time job by itself.
Quando si dice la fortuna, eh?!
Siamo sicuri che sia solo una questione di BUG!!!
http://imageshack.us/a/img17/7999/moneyd.png
Perchè non me lo posso permettere, ma sarei curioso di versare la cifra mancate e vedere cosa succede.....
rotfl rotfl rotfl
Io sono favorevole alle donazioni perché é giusto premiare chi fa delle buone cose... infatti ho dato il mio contributo... come al Team Cyanomod per la cm9 , come per le app ed ad altri...
Però mettere un tetto non mi pare giusto... condividi prima gratis una tua idea/lavoro e poi mi metti un tetto per avere bugfix e migliorie.
SONO MOLTO DELUSO.
Se sapevo prima che si comportavano cosi, non avrei contributo.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Sono della stessa idea, stavo giusto pensando di cambiare rom...
Non per "ripicca", questa 3.6.6 è ottima a mio avviso, ma perchè dovrei rimanere indietro quando c'è gia il 4.1.2 in giro?
Sarà anche un aggiornamento da poco, però sinceramente mi rompe dover rimettere tastiera e widget a ogni riavvio...
Addirittura una vergogna, "tariffa ripara bug"? Siete voi che vi state facendo delle grandi seghe mentali. Sono fermi sul Nexus S e sullo Xoom semplicemente perchè nessuno degli sviluppatori del team ce li ha o non ce li ha più; e cercano appunto di rimediarne due usati (used nexus s...used xoom...vedi sopra) per poter testare direttamente e non affidarsi solo ai feedback degli utenti. Non è sempre facile scrivere codice e pubblicarlo senza poterlo testare sul device in questione. Fino ad oggi ci sono riusciti egregiamente, evidentemente con le ultime build no. Evidentemente incontrando delle difficoltà nel fare ciò, hanno preferito congelare lo sviluppo sul nostro NS finchè non ne avranno di nuovo uno su cui smanettare di persona.
Voi pensate che ci si guadagni molto a sviluppare rom cucinate? Provate a pensare a quanti donano tra quelli che le usano (qualche decina su centinaia di migliaia di utenti) e pensate a quanti soldi devono spendere i dev per comprarsi tutti i telefoni/tablet supportati e per i PC su cui compilano. Tenete conto del tempo che ci perdono a fare questo (quasi sempre hanno un lavoro "vero" e magari una moglie e dei figli) e poi venitemi a dire che sono venali e scorretti. Chiaro, hanno la passione e per loro forse è anche un divertimento sviluppare su android però non hanno nessun obbligo nei confronti di nessuno. Se ci riescono bene, se no amen. Semplicemente in questo momento non sono nelle migliori condizioni per sviluppare per il NS. Nessun ricatto, nessun complotto.
È l'ordine naturale delle cose: non c'è più un dev sano di mente che ad oggi ha ancora come telefono personale un Nexus S, è semplicemente obsoleto, sebbene sia ancora un terminale rispettabile e a noi tanto caro.
Non si può pretendere che gli sviluppatori mantengano per noi telefoni che hanno due anni e che questi siano i primi su cui sviluppano.
Ad ogni modo vedrete che prima o poi l'aggiornamento arriverà.