Visualizzazione stampabile
-
Confermo anch'io, dopo neanche una settimana di MIUI sono passato alla Codename, non c'è veramente paragone trattandosi delle prime release da entrambe le parti.
La sto usando in accoppiata al kernel Marmite, volevo chiedervi come impostarlo, se lasciare ondemand/deadline o smartassV2/cfq :)
-
io con dalla 3.5.0 alla attuale 3.6.5 (la 3.6.6 non l'ho installata in quanto fixa dei problemi del Gnex), ho solo qualche problema di SIM.. ogni tanto la "perde" e poi la ritrova dopo qualche minuto.. infatti mi fa reinserire il PIN...
ahhh ed ho installato il kernel marmite 4.8 stabile..
E' un problema mio oppure è da imputare alla ROM??? qualche feedback???
Cmq la ROM è fantastica... peccato che nelle Gapps non sia presente GooglePlayMusic e nessun file manager nativo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
io con dalla 3.5.0 alla attuale 3.6.5 (la 3.6.6 non l'ho installata in quanto fixa dei problemi del Gnex), ho solo qualche problema di SIM.. ogni tanto la "perde" e poi la ritrova dopo qualche minuto.. infatti mi fa reinserire il PIN...
ahhh ed ho installato il kernel marmite 4.8 stabile..
E' un problema mio oppure è da imputare alla ROM??? qualche feedback???
Cmq la ROM è fantastica... peccato che nelle Gapps non sia presente GooglePlayMusic e nessun file manager nativo...
Io non ho avuto questi problemi...ho la 3.6.6 con kernel marmite 4.8
Anche io sono rimasto scontento che non ci fosse il lettore musicale...per fortuna avevo lo zip di una vecchia cm10 e ho installato Apollo. Per il file manager uso Es Gestore File...ottimo!
-
Secondo me non è tanto un problema della ROM ma delle ROM su base JRO03R, considerando che a me capitava raramente con la XenonHD, con la MIUI... capiterà anche con questa, ma pazienza!
-
A me capitava anche con CM10 di "perdere" la sim per una manciata di secondi
-
ma il 4.7 stable e' questo?
Dev-Host - marmite_v4.7.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
marmite_v4.7.zip
3.03 MB 412 0 2012-09-21 07:10:57
Description: re-enabled hi res timer
-
Cosa dire ormai é dalla versione 3.5 che la uso e mi trovo benissimo un giusto compromesso tra personalizzazione e performance.. oltre tutto é tutta in italiano compresa la parte mod.. in coppia con il marmite kernel.. raggiungiamo l'eccellenza! A mio parere.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
Cosa dire ormai é dalla versione 3.5 che la uso e mi trovo benissimo un giusto compromesso tra personalizzazione e performance.. oltre tutto é tutta in italiano compresa la parte mod.. in coppia con il marmite kernel.. raggiungiamo l'eccellenza! A mio parere.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Allora ci sono buone probabilità che nelle prossime versioni tutto ritornerà in italiano :D
-
Quote:
Originariamente inviato da sossio18
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Allora ci sono buone probabilità che nelle prossime versioni tutto ritornerà in italiano :D
Perché la 3.6.6 non é in italiano?
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
Perché la 3.6.6 non é in italiano?
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
ci sono alcuni menu e alcune impostazioni in inglese..