Quote:
Originariamente inviato da sossio18
Bhe il notification toggles anche a me é in inglese e anche il menu della barra di stato... secondo me sarà tutta in italiano.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sossio18
Bhe il notification toggles anche a me é in inglese e anche il menu della barra di stato... secondo me sarà tutta in italiano.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
OT: sapete niente di questa mod?? dovrebbe essere installata tramite zip nella recovery e ti permette di settare tante cose... ho letto la notizia ma non sono molto pratico e senza riscontri non vorrei fare del caos....
[Add-on][Tweaks/Mods/Apps]█ PIMP MY ROM █ v1.5.2 {Any Device // Any Rom}[AROMA][WIP] - xda-developers
Le impostazioni ram tipo comprimi ram ed aumento virtuale qualcuno le usa?
briffato dal mio Android
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Avevo provato ad abilitare lo zRam ma evidenti differenze non le ho viste... anche lo zipalign apks avevo abilitato però pure con quello nessuna differenza evidente... prova cosi ci fai sapere se cambia qualcosa.. :-D
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Ok provo.. rispetto alla stock va 300000 volte meglio anche senza sta opzione... ora si che si vede l'effetto burro
briffato dal mio Android
Ragazzi Io la adoro come rom in abbinamento alla MARMITE 4.7 (4.8) è forse la migliore che abbia provato.
Sicuramente VOBISCUM, che mi ha supportato in un altro post, può dirvi quanto ne abbiamo discusso.
Io aspetto la 3.7 per ulteriori migliorie altrimenti con la 3.6 vado da BURRO!!!!
:D
Ok....!
Ma voi la usate col kernel default o avete cambiato come me?
briffato dal mio Android