Io ho cambiato subito kernel...
***sent from my nexus s(uper)***
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Io per un pó ho usato quello della rom.. stiamo parlando comunque dell Airkernel.. e non é male... poi sono passato al marmite ma solo alla 4.7....
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
NonQuindi ora abbiamo la stessa configurazione :-)
Codename+marmite 4.7
Ho impostato anche le due opzioni per la ram. Ora come ora ne vedo di piu' libera e mi pare leggermente piu' fluido. Certo con ondemand qualche microlag all'inizio c'e' ma nulla rispetto alla stock
Ps il fatto di avere marmite si capisce solo dal nome bedalus nel kernel da informazioni telefono, vero?
briffato dal mio Android
Anch'io la uso con il Marmite 4.7 e per ora è sempre una scheggia, ieri ci ho fatto 6 ore con utilizzo intenso e le applicazioni e la velocità generale di risposta del sistema non accennava a diminuire.
Io lo tengo settato con SmartassV2/CFQ, ora attivo le opzioni della RAM e vediamo che succede!
La compressione RAM l'avete impostata al 18% come predefinito?
La presentazione di sossio18 fa venire l' acquolina in bocca ... :)
Al momento resto con la CM, ma la Codename a mio parere rende bene l'idea del motivo per il quale mi piace il "mondo" Android e l'open source in genere, cioè la possibilità di creare prodotti diversi e competitivi partendo dalla stessa base. Mi auguro che non avvenga come per Linux una sorta di guerra di religione tra le varie distribuzioni ;)
Io sto usando la 3.6.5 con marmite 4.8 - CFQ (unico rimasto) - Ondemand... devo dire che apparte i problemi noti di JB, va tutto liscio...
solo non capisco come mai, hanno inserito sia "menù notifiche" sia "notification toggle".... quest'ultimi infatti non mi piacciono affatto... sono molto "incoerenti" rispetto alla grafica delle notifiche.... non so.. saranno gusti...
Poi il fatto che nonostante aggiornino il kernel insieme alle release (se non erro usano l'Air) non sia possibile usare ne BLN ne BLD etc e quindi sia necessario usare NStools e cambiare kernel, non mi piace affatto... tant'è che il menù "Avanzate" non serve proprio, oltre al fatto che si è costretti a cambiare governor dal menù "Prestazioni" e lo schedueler da NStools... cioè si crea quella "macchinosità" che in realtà cerco di evitare proprio installando ROM alternative....
Possibile che non si riesca ad integrare queste funzioni del kernel??? c'è qualche ragione di fondo?? eppure basta cambiare kernel..
CMq una delle migliori ROM.. difficilmente cambierò...