ragazzi, piccolo OT. L'ultima nightly della CM10 è basata su jelly bean 4.1.2, quindi mi sorge spontaneo pensare che la prossima versione della CODENAME sarà su questa base, voi che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
ragazzi, piccolo OT. L'ultima nightly della CM10 è basata su jelly bean 4.1.2, quindi mi sorge spontaneo pensare che la prossima versione della CODENAME sarà su questa base, voi che ne pensate?
quindi quali sarebbero le differenze tra le 2?
Salve!
Questo topic mi ha fatto iscrivere al forum :-D
Dopo aver avuto il nexus s sempre stock (a differenza dell'ideos) ho deciso di intallare questa codename vers 3.6.6 + marmite 4.7.
Devo dire però che non sono pienamente soddisfatto attualmente (installata oggi, quindi osservazioni fresche).
Il nova launcher spesso si "ricarica" e noto una lentezza generale spesso...
Ho effettuato tutti i wipe, rom + gapps (quelle senza picasa), riavvio e ripristino app dal market, riavvio, kernel, riavvio, fix permission.
Da cosa possono dipendere questi problemi?
Sostituendo il kernel con il matr1x e togliendo un'app per la luminosità automatica non ho più problemi :-D
Fin'ora ho sempre usato nstools per cpu e bln control per i led di notifica, ma vedo che questa rom permette (forse) di impostare tutto da li, sbaglio?
Ho dato un occhio dove settare la cpu ma non mi lascia cambiare niente, è tutto in grigio.