Ok, mi pareva infatti che il marmite lasciava cambiare frequenza, ma avendoi fatto di corsa oggi avevo dei dubbi!
Ultima domandona finale!
Temi per questa rom?
Ok, mi pareva infatti che il marmite lasciava cambiare frequenza, ma avendoi fatto di corsa oggi avevo dei dubbi!
Ultima domandona finale!
Temi per questa rom?
I soliti, il theme chooser è sempre quello, quindi i temi per cm9/cm10. Ultimamente va di moda questo https://play.google.com/store/apps/d...dXN0aW5iLnRoZW
Xiaomi Mi11
Ok, grazie x tutte le risposte, credo che per un po sono apposto ora!
Ottima rom, nulla da dire la seguo dalle prime uscite e ne sono rimasto sempre fedele !
Io uso la combinazione 3.6.6 + leankernel 4.4.0 e go launcher una scheggia.
ma nel modulo di registrazione sul sito della codename al punto :
Registration Question *
Who makes this rom? cosa bisogna inserire ?
Ieri sono passato a questa rom e devo dire che il passaggio è stato tutt'altro che indolore.
In primis le prime 2 o 3 volte dopo wipe e installazione mi si bloccava alla schermata del bootloader.
Poi finalmente una volta riuscito ad installarlo ho avuto in una singola giornata una buona quantità di crash.
Infine, stamattina, mi sono accorto che il lettore multimediale non produce output audio...
Consigli??
- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -
Ultima modifica di dadenet; 11-10-12 alle 08:50
Guarda , sono contento di questa affermazione , ho indagato sulla cosa e ti posso dire che non serve perchè lo fai già nel data/factory reset.
E' come rifarlo 2 volte ,
https://www.androidiani.com/forum/mo...iled-jb-3.html
a questo punto, quali backup possono essere ripristinati da titanium, per non minare la stabilità del sistema??
- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -
Se provieni da codename con vers. inferiore alla 3.6.6 , puoi re-installare tutto app+impostazioni sistema , da TB , se provieni da rom differente consigliato solo app. + qiualche impostazione di sistema come log chiamate e sms + account se non vuoi inserirlo dall'inizio.