CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Nexus s bloccato nell'immagine di avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fabris3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nexus s bloccato nell'immagine di avvio

    Buonasera a tutti ragazzi ho un grandissimo problema: volevo riportare il mio nexus s alla rom stock perchè devo venderlo, quindi ho scaricato il pacchetto ota e l'ho flashato via recovery con la cwm. Adesso però il cellulare rimane bloccato nella schermata di avvio e non si accende. Ovviamente non ho più neanche la recovery, come procedo?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Flasha tutto da fastboot..

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1445635

    Nexus S
    Rom CODENAME JB 3.x
    Recovery CWM Touch


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sicuro k nn va la recovery?? a me è successa la stessa cosa oggi togli la batteria e riaccendilo con vol + e power up

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di fabris3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Con volume e power up accedo al bootloader e poi dovrei andare da lì alla recovery, solo che flashando la rom stock ho perso la recovery alternativa

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fabris3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho risolto con fastboot. Oggi pomeriggio non mr lo riconosceva poi ci ho provato poco fa e sono riuscito a installare la recovery


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve. (Ti prego Vobiscum non me ne volre)

    Il mio problema è questo.

    Vengo dalla rom CM 10.01 Nightly... Con la rom nessun problema, ma dopo che ho messo un app. in particolar modo(ho forte motivo di credere che sia cosi ) player pro. Il celluare smatta ovvero; Se copio dal pc su cell file musicali, in qualsiasi cartella o directory, ho fatto varie prove e poi stacco Qualsisi ripoduttore musicale non mi riconosce l'aggiunta.

    Per risolvere la questione faccio il ripristino di back up della rom stock che avevo fatto con la cwm.

    Ma oltre al fatto che il problema non era andato via,la recovery mod rimane!

    Cosi ho scaricato il pacchetto del link, su xda.


    Spoiler:



    Questo in particolare.

    Android 4.0.3/IML74K/XXKI1 Radio/KL1 Bootloader
    Official, signed, can flash with ClockworkMod or stock recovery. Contains recovery, radio and bootloader.

    A questo punto una volta avviato il cell parte,e come di normale, comincia la sua trafila di aggiornamenti.....

    E ora arriva il punto.

    Dopo che il telefono scarica l'aggiornamento via ota OGNI volta che si riavvia il telefono mi Ri-parte la recovery Cwm. che mi chiede se voglio installare questo pacchetto(cioè quello scaricato via ota),che lo chiama UNTRUSTED.zip.
    Io confermo, e una volta che ha finito, solita schermata della cmw, scelgo rebot system now solita avvertenza che la recovery se ne andrà....

    Ma non è affatto cosi. Se avvio con fastboot e vado su recovery c'è la cmw non quella di stock!


    So che sono palloso ma quello che vorrei io è:

    _Ritornare alla stock,magari flashando subuto la 4.1.2 e non tutte le volte fare l'upgrade (e quindi trovare il file giusto da flashare)
    _Ritornare con la recovery orginale
    _Rimettere la cavolo di rom custom,ma avendo fatto i punti uno e 2 cosi se ci fosse problemi faccio un restore e via...

    Grazie e abbiate pazzienza ma è il modding prorpio che c'è l'ha con me mi sa....e un pò anche io via
    Ultima modifica di nikke; 07-01-13 alle 12:48

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quando dici che avvii con fastboot significa che provi a flashare la cwm attraverso fastboot? Se la risposta è no allora fallo e poi fai un full wipe + flash cm10.1, che per tornare stock ci pensi dopo.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gacchan Visualizza il messaggio
    Quando dici che avvii con fastboot significa che provi a flashare la cwm attraverso fastboot? Se la risposta è no allora fallo e poi fai un full wipe + flash cm10.1, che per tornare stock ci pensi dopo.
    No no, quando dico: avvio con fastboot lo faccio solo per vedere se la recovery mod è andata.

    Ma rimane sempre la cwm 6.0.0.1 .....

    Ma, se ho ben capito te mi dici di ri-flashare la recovery un altra volta, full wipe, flash cm10.01 e dopo ritornare alla stock?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ah ok, avevo capito che non riuscivi più a entrare in recovery e quindi non potevi più flashare nulla, per questo dicevo di flashare la recovery con adb e fastboot. Comunque si, io direi che puoi provare a tornare su cm10.1 e da lì poi tornare stock, ci sono dei tool che lo fanno credo

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gacchan Visualizza il messaggio
    Ah ok, avevo capito che non riuscivi più a entrare in recovery e quindi non potevi più flashare nulla, per questo dicevo di flashare la recovery con adb e fastboot. Comunque si, io direi che puoi provare a tornare su cm10.1 e da lì poi tornare stock, ci sono dei tool che lo fanno credo
    il punto è che io devo fare "a mano" perchè non ho windows ma un mac Quindi la cosa si fa un pò più complicata Però cercherò lo stesso il modo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy