Ma si perdono le mod della fotocamera? Tipo scatti continui ecc..
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Ma si perdono le mod della fotocamera? Tipo scatti continui ecc..
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
l'app va a sostituire la precedente quindi sì, perdi tutte le mod della fotocamera.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
io riesco a flashare ma non riesco a modificare il maledetto build.prop ...dov è che devo cambiare da nexus s a galaxy nexus?
Si build.prop l ho trovato,ma quel che non capisco e cosa devo modificare..lo apro e trovo un tot di cose scritte,ma quale devo cambiare? Eheh
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
appena vedi scritto Nexus S cancellalo e scrivi Galaxy Nexus.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
faggio92 (02-11-12)
Cambiate dove c'è scritto ro.product.model
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
faggio92 (02-11-12)
Da me dopo ro.product.model c é scritto "Full Android on Crespo"..
Ma se voi fate una foto con photosphere come si fa poi per la visualizzazione in 3D? Bisogna caricarla su google+ o é presente anche nella galleria questa funzione? P.s. appena accendo il PC metto un thanks generale a tutti voi ahaha
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
allora: dal telefono, dopo aver scattato una "fotosfera" ed averla faticosamente renderizzata, si può visualizzare direttamente dalla galleria premendo il bottone "photosphere" che appare in basso alla foto stessa..
Da G+ non ti saprei dire.. penso che una volta caricata rileva automaticamente il fatto che sia in 3d e quando si va a visionare attiva l'effetto...
in alcuni casi a me l'icona photosphere non compare perchè non finisce di renderizzare.. è un processo abbastanza pesante per cui conviene non smanettare mentre finisce...
faggio92 (02-11-12)
A me non appariva il simbolo in basso quindi non capivo come aprirla eheh adesso dopo la terza installazione funziona tutto perfettamente (e dire che ho fatto sempre le stesse cose..). Già provata e il risultato non è niente male, in alcune parti si vedono i "salti" ma è più che normale visto che comunque ci si muove xD grazie a tutti, ho già dispensato i thanks![]()