varefaz (28-11-12)
niente continua a nn andare
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
varefaz (28-11-12)
ok ho letto che e un problema del kernel il problema ora e che nn mi legge la musica
ho mantenuto il kernel della rom poi ho messo la musica formato mp3 sul telefono e nessun lettore musicale li trova almeno che nn vado con un gestore file( es gestore file) sul file mp3 ci clicco e mi parte la musica facendomi scegliere anche i vari player. perche pero nn me li visualizza nell app?
Nexus 5
Originariamente inviato da varefaz
Hai rom manager installato? Con vecchie release dava quel problema
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Kernel MARMITE 7.1/Air #3
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
varefaz (28-11-12)
n o niente rom manager
ma comunque si e risolto da solo o.o va boh xD grazie lo stesso![]()
Nexus 5
sto avendo grandi problemi con la sincronizzazione del calendario da quando ho installato questa rom. sul telefono ho sia quello che mi è uscito dalle gapps inverted che quello scaricato dal market. purtroppo da un giorno all'altro mi sono spariti tutti gli impegni nel calendario (sulla versione desktop invece ci sono sempre).
quando vado in account e scinronizzazione google ho il pallino rosso della sync e il punto esclamativo di errore vicino alla scritta calendario.
sul telefono ho installato anche HaxSync(lo scrivo giusto per...)
ho provato a eliminare l'account google e a re inserirlo da capo ma niente da fare
Originariamente inviato da 19venom89
Io le gapps inverted non le ho mai usate.. con quelle standard nessun problema di sync.. prova a vedere se sul sito del team hanno aggiornato le inverted perché sulle standard hanno aggiornato il calendario... purtroppo le inverted non ricevono gli update in automatico...
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Kernel MARMITE 7.1/Air #3
Recovery CWM Touch
Ultima modifica di Vobiscum; 01-12-12 alle 14:56
Monto le ultime inverted prese dal sito ufficiale della BAKED. (quelle del 29 nov)
le standard se le voglio flashare adesso come faccio? e da dove le prendo quelle "aggiornate"?
Penso basti andare sopra alle Inverted con un wipe cache/delvik cache.... anche se ti consiglierei un FULL WIPE...
Vanno bene anche quelle della CM10 tanto poi si aggiornano in automatico..