CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 93
Discussione:

[ROM JB AOSP] Rasbeanjelly 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma fra questa rom e la strawberry (che sono quasi uguali)?

2.  
    Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grotesque Visualizza il messaggio
    Ma fra questa rom e la strawberry (che sono quasi uguali)?
    Ciao,

la Strawberry (che è comunque un'ottima ROM) è basata su questa di rascarlo ma aggiunge alcune features di altre (es cm): il suo tentativo è quello di riunire le migliori features di molte ROM per crearne una "perfetta" appositamente per il Nexus... esempio CMbionic, é montata con kernel hypotalamus, aggiunge la sync contatti con facebook, ed altro, ed ha tolto le parti di codice che non interessano il crespo, ipotizzando che queste potessero interferire con la stabilità del sistema.

Personalmente l'ho provata ma le performance, specie nell'autonomia della batteria, non erano ai livelli della Rasbeanjelly... poi, come avrai imparato fin ad ora, è puramente l'esperienza personale a dettare quale accoppiata custom kernel + ROM si addice alle tue esigenze.

*

Altra nota, per quanto possa essere importante e se non ho letto male, è che knzo ha dichiarato, su xda, di volersi comprare un Nexus 4 mentre Rascarlo continuerà con il Nexus S...
    *

Spero di esserti stato utile

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Work in progress...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amicog Visualizza il messaggio
    Ciao,

la Strawberry (che è comunque un'ottima ROM) è basata su questa di rascarlo ma aggiunge alcune features di altre (es cm): il suo tentativo è quello di riunire le migliori features di molte ROM per crearne una "perfetta" appositamente per il Nexus... esempio CMbionic, é montata con kernel hypotalamus, aggiunge la sync contatti con facebook, ed altro, ed ha tolto le parti di codice che non interessano il crespo, ipotizzando che queste potessero interferire con la stabilità del sistema.

Personalmente l'ho provata ma le performance, specie nell'autonomia della batteria, non erano ai livelli della Rasbeanjelly... poi, come avrai imparato fin ad ora, è puramente l'esperienza personale a dettare quale accoppiata custom kernel + ROM si addice alle tue esigenze.

*

Altra nota, per quanto possa essere importante e se non ho letto male, è che knzo ha dichiarato, su xda, di volersi comprare un Nexus 4 mentre Rascarlo continuerà con il Nexus S...
    *

Spero di esserti stato utile

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Risposta completa!
    Al momento sono sulla Strawberry e non mi posso lamentare, sono arrivato a 20 ore di batteria con diverse chiamate (tutte in bluetooth), wifi sempre acceso (con sincronizzazioni) e parecchi mess in whats app e sms normali.
    Però da ieri ha iniziato a rallentare vistosamente, nonostante non ho installato niene di nuovo, e i messaggi di whats app iniziano ad arrivare tutti insieme, come se si accumulassero (magari dipende da whats app proprio, ma fatalità ha iniziato al cambio di rom).
    Le personalizzazioni della cara codename sarebbero interessanti, ma do priorità alla batteria.
    Penso stasera metto questa Rasbeanjelly, intanto con il matr1x (attualmente l'ultima versione, con il nuovo governor, va tranquillamente a 200/800 risparmiando batteria sicuramente) e fra qualche giorno, salvo imprevisti, posterò le mie impressioni!
    Giusto per andare sul sicuro, l'eventuale kernel che installo deve essere per cm?

Senior Droid L'avatar di androidwolf

Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quoto in pieno quanto scritto sopra da amicog. Anche io provengo dalla Strawberry (dopo CyanogenMod) e se sono passato alla RasBean è sia per l'annuncio di knzo su XDA (anche se poi un'altra versione della sua Rom la ha prodotta), sia per provare il kernel che ho in firma che era "indigesto" alle rom che avevo provato in precedenza.

Ora sto osando con il kernel Trinity in OC a 1,3, vedrò se il Nexus regge e come si comporta la batteria

@amicog: il sito DarkBeanJelly_v_1.8.1_3G.zip con l'ultima darkbean sembra attivo ...
    ---

“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

3 domande pre flash :-D

A-Di solito qui si è sempre detto di avviare prima la rom "fresca" e poi in caso cambiare kernel, ma nel sito del download dice di flashare kernel da subito.
    Che linea di pensiero adotto?
    B-Grande domanda da sempre, busybox ha 2 modalità di installazione, la "base" e la "estesa" (non sono i termini usati nell'app ma spero si capisce lo stesso).
    Quale delle 2 installo?
    C-Kernel trinity, sul sito c'è ne sono parecchi, mi conviene prendere quello con overclock maggiore e in caso fermare la cpu con nstools?

Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

3 domande pre flash :-D

A-Di solito qui si è sempre detto di avviare prima la rom "fresca" e poi in caso cambiare kernel, ma nel sito del download dice di flashare kernel da subito.
    Che linea di pensiero adotto?
    B-Grande domanda da sempre, busybox ha 2 modalità di installazione, la "base" e la "estesa" (non sono i termini usati nell'app ma spero si capisce lo stesso).
    Quale delle 2 installo?
    C-Kernel trinity, sul sito c'è ne sono parecchi, mi conviene prendere quello con overclock maggiore e in caso fermare la cpu con nstools?
    Vado in ordine
    A) Personalmente ho fatto così: flash rom -> riavvio -> flash kernel -> riavvio -> flash tema (quest'ultimo facoltativo, come in effetti anche il cambio del kernel )
    B) Se non ricordo male ho utilizzato la modalità estesa
    C) Sono appena passato dal TNS11 al TNS132, ed al momento ho lasciato l'OC a 1,3. Per il settaggio uso TKT che è sempre di morfic (creatore di Trinity). E' a pagamento ma ho pensato che un piccolo contributo lo meritasse. Penso che si possa usare anche nstools.
    ---

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sto flashando ora, credo userò il kernel TNS11, ma in caso volessi il matr1x, mi serve la vers cm?

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Sto flashando ora, credo userò il kernel TNS11, ma in caso volessi il matr1x, mi serve la vers cm?
    se cm sta per cyanogenmod: NO

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    Work in progress...

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Inizio a provare il kernel TEUV...

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    Work in progress...

Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

E' uscita la nuova versione della Rasbean. Al momento mi tengo quella del 28.10 (anche per non riflashare tutto ...) e non la trovo affatto male per l'uso quotidiano. Il kernel non ha ancora fatto esplodere il Nexus S
    ---

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio