Uscita fatalità il giorno dopo che installo io... Cmq ho aggiornato facendo solo wipe cache e dalvik.
Con matr1x 24 è ottimo! Il kernel consigliato sinceramente mi sembrava parecchio lento.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Purtroppo ho avuto dei problemi e non ho controllato bene la situazione batteria con il kernel marmite 6.7, domani dovrei riuscire a postare degli screenshot.
In linea di massima non mi sembra molto performante a livello di consumi, ieri sera con 13 ore ero al 15% con un uso "normale" per quel che mi riguarda
Huawei P10 Lite
Nexus 5
Nexus S I9023
Galaxy Tab 2 7" P3110
HTC Magic 32B
Come si comporta da voi la luminosità automatica?
Ieri appena flashato era ottima, cambiava subito in base alla luce, oggi invece sembra abbassarsi a fatica (cosa che fra l'altro mi capita in tutte le rom).
Qualche consiglio?
Scusa il ritardo... a me la luminosità automatica funziona alla grande!!
p.s.
Sto cercando, tempo permettendo, di tradurre le parti ancora in inglese della ROM (power menu, alcuni settings... ) ma con due bimbi piccoli non è così facile...
Se qualcuno avesse voglia di farlo non sarebbe male![]()
su questa rom avete provato le gapps 4.2?funzionano?
scusate ma voglio farmi chiarezza un attimo...tutti i wipe possibili, flasho la rom, riavvio, metto il kernel, riavvio, Wipe Cache/dalvik e flasho il tema... giusto?
prima di flashare il kernel devo fare qualche wipe?
Ultima modifica di asdrubale89; 10-11-12 alle 11:35
Originariamente inviato da asdrubale89
Io faccio cache e Dalvik di solito..
Sono curioso, prossima rom che provo sarà questa.. Ha il bln? Bld?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Xiaomi Mi9T
In pensione: Mi5s, Nexus 4 (I miss u) e Nexus S
seconda giornata...a parte diversi FC da ieri ma penso siano dovuti al ripristino fatto tramite titanium backup, oggi si è riavviato dal nulla da solo....
domanda: a voi il collegamento alla fotocamera dal lock funziona??
Originariamente inviato da asdrubale89
Si
Inviato dal mio Nexus S