And The Winner is?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Le trovo entrambe buone, ma ora uso la SlimBean, quindi ... :)
Posso aggiungere che la mia scelta non è dovuta tanto dal punto di vista tecnico quanto dal punto di vista ... organizzativo.
La SlimBean è sviluppata da un gruppo, quindi è più difficile (anche se non impossibile, vedi la CodeName) che non ci siano più aggiornamenti perchè l'unico "creatore" si è inka@@@to con il forum XDA o si è comprato un nuovo smartphone ... ;)
p.s. Per quanto riguarda i consumi della batteria devo dire che con un uso oculato (qualche chiamata, sms, brevi accessi al web via wifi, rete sempre in 3g, nessun OC) dopo 18 ore sono ancora al 72%, niente male direi ... Certo che se mi arriverà il codice per Ingress i consumi sicuramente aumenteranno in modo esponenziale ... :D
allora..per ora tutto alla grande...buone prestazioni e durata... ho la 3.0 con marmite cm 7.0 però sono 2giorni che riscontro del conflitto tra il launcher stock e il nova(impostato predefinito), ogni tanto mi ritrovo quello stock...come mai? sapete niente?
strano, a me funzioa perfettamente con nstool, stessa versione di rom e kernel tuoi
backlight notification: on
led timeout:1800 sec
in tutte le altre ROM é sempre andato..strano..specialmente se mi dici che a te va...uff
Stessa versione di ROM, per il kernel ho lasciato quello di default (che è sempre di bedalus) e, come per paino85, anche a me il BLN funziona.
Installata ieri, arrivo dalla mui, consumi molto migliori e fluidità eccellente! credo che rimarra installata per un bel po!
Ps il kernel e' quello stock e va benissimo.
Flashata ora, si sta riavviando..
Io ci metto il Marmite 7.0, vi farò sapere!
scusate ma qualcuno sa perchè dopo che ho installato questa rom alcune app non me le fa più installare dicendo che il mio dispositivo non è compatibile?
mai successo... che app??
sembra strano ma dopo tutto il giorno che non funzionava ora è tornato tutto normale e posso tornare a scaricare le app..
Bella rom, con il Marmite è ottimo!
Quanti di voi usano le Gapps 4.2? Funzionano?
Io le ho fleshate e vanno molto bene. Ciao
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
ho provato a flashare questa rom anche io e all'avvio quando si collega a google e tenta d'istallare le mie app mi da lo stesso identico problema alla maggior parte delle mie apps...dal dolphin a shazam a poket soccer...ho provato a riflasharla a cambiare kernel a cambiare google apps...sono tornato alla cm10, però da quello che ho visto sembra veramente buona come rom, come hai risolto te solo aspettando?? a che cosa è dovuto tale problema??
il problema non so da cosa sia dovuto ma a me è tornato tutto normale dopo che per l'ennesima volta mi aveva chiesto di accettare le condizioni del play store...ed ora funziona tutto alla grande,tranne che ogni tanto la rom mi rallenta e si riavvia...
Ho deciso di passare al kernel Air. Appena posso cambio la firma e faccio una recensione :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Allora, dopo 2 giorni di utilizzo SlimBean+Air Kernel non posso che confermare l'impressione positiva sulla ROM già avuta sin dall'inizio.
Con il kernel Air (CPU Governor: wheatley ; I/o scheduler:sio ; CPU: 100-1000) al momento nessun riavvio nè FC.
Ho notato un miglioramento nell'uso del BLN rispetto al kernel di default, una RAM totale di 408 Mb e come unico aspetto negativo il fatto che ogni tanto, spegnendo lo schermo, riappare un flash della home screen (ma nulla di grave, una media del 3% dei casi, sopravvivo lo stesso ... :))
chi usa il kernel marmite?? che settaggi usate?
Sembra che a breve uscirà la 3.1, ultima release con base 4.1.2
3.1 WIP
non vedo l'ora, anche perche io sono tornato alla 2.9 che l'ultima mi dava qualcheproblema
arrivato ota della 3.1... e nel loro sito dicono che sarà l'ultimo aggiornamento prima della 4.2.1!!! grandi!!!
Ciao a tutti, ho flashato la 3.0 ieri, ricevo la notifica della 3.1 ma ad oggi mi dice ancora errore nel download del file..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato la 3.1? Io sto avenfo un battery drain allucinante, lho flashata sabato, e ieri notte con il wifi acceso ma che in realtà non faceva nulla mi ha consumato il 45% in circa 6ore!! Sinceramente nell'installazione non ho fatto il wipe data perche sul sito dicevano che non era necessario.. Mi sa che se per domani non migliora riflasho tutto in modo più pulito sperando in un miglioramento
Direttamente dal sito della SlimBean:
I have a high battery drain with your Rom. What can I do?
In most cases, battery drain isn't caused by the Rom. Occasionally, it can be caused by the first google sync just after configuring google account. Generally, it is caused by a badly coded or old app installed by the user.
This is a very helpful guide to indentify what is causing battery drain on your phone:
xda-developers - View Single Post - [GUIDE] Build a Kernel! + [KERNEL] marmite_v7 MTP
Alla fine non ho resistito, ho cancellato tutto e installato di nuovo, adesso vediamo se va meglio
Resoconto anche se non interesserà a nessuno.. Tramite la guida nn sono riuscito a capire che applicazione succhiava tanto, ma ho realizzato che il telefono rimaneva sempre in awake non andando mai in deep sleep! Cosi ho ripristinato le app poche alla volta sperando di trovare la colpevole, ma niente. Sicuramente c'era qualche dato che interagiva, adesso infatti sto su consumi normalissimi!