CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 148 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

sconsiglio di mettere il tema
    Link a tema con QS (Impostazioni rapide) olo azzurro alterna premuti:
    https://www.dropbox.com/s/va53hrenxg...e_QS_press.zip
    perche quando arriva una chiamata lo sblocco x prendere la chiamata oppure rifiutarla e lentissimo e fai fatica a rispondere, non so se e dovuto perche ho installato tutti e due i temi, ma ho risolto reinstallando il tema black v4.5

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

Gotenks (21-05-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Gotenks

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao, si ho installato la versione 2.6 direttamente, senza installare prima la 2.5..in effetti sembra non avere virus quest'ultima..comunque i due file sono di grandezza simile, scompattati ho visto che la versione 2.6 presenza 680 file in 87 cartelle (9.75mb), la versione 2.5 ha 637 file in 87 cartelle (9.53mb), quindi è sicuramente un aggiornamento ma completo. Installando direttamente quello non ho problemi!

ps. si certo vobiscum, meglio avere un nandroid backup nella sd sempre a portata di recovery! ......o avere un recovery che supporti il mount usb!!

Edit: per rispondere all'utente Varidoianis, una volta riavviato il cell, mi ha chiesto quale launcher avviare, io ho selezionato touchwiz ovviamente, comunque non credo tu possa toglierlo, ma puoi usare comunque altri launcher (anche avvio applicazioni) e cambiare icone di conseguenza.
    Ultima modifica di Gotenks; 21-05-13 alle 10:57
    Lg G4 Leather Brown..per il momento!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gotenks per il post:

Vobiscum (21-05-13)

Senior Droid L'avatar di blackmonger

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

sono appena passato a questa rom dopo mesi di fedeltà alla CM, sia 10 che 10.1, ho cambiato perchè stufo del consumo mostruoso di batteria e perchè tutti parlano benissimo di questa jellyshot, ora vediamo un po se rispetterà la nomea che si è fatta!
    qualche consiglio? fin da subito mi pare molto fluida

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    sono appena passato a questa rom dopo mesi di fedeltà alla CM, sia 10 che 10.1, ho cambiato perchè stufo del consumo mostruoso di batteria e perchè tutti parlano benissimo di questa jellyshot, ora vediamo un po se rispetterà la nomea che si è fatta!
    qualche consiglio? fin da subito mi pare molto fluida
    Quello che vale per tutte le rom, installa poche app
    Xiaomi Mi11

Senior Droid L'avatar di blackmonger

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

non ci son problemi allora, non ho mai installato troppe app, ora ne ho esattamente 45, non mi sembrano tantissime, no?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gotenks Visualizza il messaggio
    Ciao, si ho installato la versione 2.6 direttamente, senza installare prima la 2.5..in effetti sembra non avere virus quest'ultima..comunque i due file sono di grandezza simile, scompattati ho visto che la versione 2.6 presenza 680 file in 87 cartelle (9.75mb), la versione 2.5 ha 637 file in 87 cartelle (9.53mb), quindi è sicuramente un aggiornamento ma completo. Installando direttamente quello non ho problemi!

ps. si certo vobiscum, meglio avere un nandroid backup nella sd sempre a portata di recovery! ......o avere un recovery che supporti il mount usb!!

Edit: per rispondere all'utente Varidoianis, una volta riavviato il cell, mi ha chiesto quale launcher avviare, io ho selezionato touchwiz ovviamente, comunque non credo tu possa toglierlo, ma puoi usare comunque altri launcher (anche avvio applicazioni) e cambiare icone di conseguenza.

Ok allora in base alle prove fatte da Gotenks, che conferma che funziona, ho aggiornato il primo post con direttamente link al download e procedura..
    Ultima modifica di Vobiscum; 21-05-13 alle 17:53

10. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

Gotenks (21-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho avuto uno strano problema passando dalla 4.3 alla 4.5. In pratica ho fatto solo i wipe necessari (cache, dalvik cache) e poi l'update dello zip della ROM, ma al riavvio ho notato che non si apriva più il Play Store (caricava un attimo e poi si chiudeva subito senza dare alcun messaggio di errore). Ho provato anche a terminarlo nelle applicazioni così come il Google Framework e cancellando la cache ma niente non ne voleva sapere, il bello che le altre app di Google funzionavano.
    Ho così riavviato in Recovery e oltre alla solita procedura ho prima dovuto anche formattare /system e rimettere su le gapps, poi finalmente ha funzionato.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simbian Visualizza il messaggio
    Ho avuto uno strano problema passando dalla 4.3 alla 4.5. In pratica ho fatto solo i wipe necessari (cache, dalvik cache) e poi l'update dello zip della ROM, ma al riavvio ho notato che non si apriva più il Play Store (caricava un attimo e poi si chiudeva subito senza dare alcun messaggio di errore). Ho provato anche a terminarlo nelle applicazioni così come il Google Framework e cancellando la cache ma niente non ne voleva sapere, il bello che le altre app di Google funzionavano.
    Ho così riavviato in Recovery e oltre alla solita procedura ho prima dovuto anche formattare /system e rimettere su le gapps, poi finalmente ha funzionato.
    ehmm ma le gapps le hai messe dopo la rom ?

Quote Originariamente inviato da Vobiscum
    Da una versione precedente:
    1. wipe dalvik cache
    2. wipe cache (consigliato - non necessario)
    3. installa rom
    4. installa gapps
    5.
    Riavvia e divertiti!
    6.
    installa Kernel **

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

certo che si :-)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simbian Visualizza il messaggio
    certo che si :-)
    bho il changelog non è corposo.. però ci sono update importanti ( SU,Busybox ) quando ci sono questi cambiamenti conviene sempre fare un full wipe..

Pagina 106 di 148 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio