Nel frattempo è uscita la 0.5.2 ...
E' vero che il DPI di default è 213 (come il Nexus 7) e che si può cambiare solo con un'app esterna ?![]()
Nel frattempo è uscita la 0.5.2 ...
E' vero che il DPI di default è 213 (come il Nexus 7) e che si può cambiare solo con un'app esterna ?![]()
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
morrigan91 (09-07-13)
tornando al discorso kernel con l'Air sto riscontrando diversi rallentamenti, ieri sera dopo un'ora di modalità aerea l'ho dovuto riavviare perchè era diventato inusabile, oggi la faccenda si è quasi ripetuta...
di sicura va con questo kernel ma si vede che non è ancora compatibile al 100%
noto solo ora un consumo oserei dire allucinante da parte di "sistema android" che raggiunge ben il 42%, a scendere abbiamo:
schermo:19%
Media:6%
Sistema operativo Android 5%
cellulare in standby 5%
Ultima modifica di asdrubale89; 05-12-12 alle 11:28
Vobiscum (05-12-12)
Meglio Un full wipe visto che passi dalla 0.1 alla 0.52..... per il kernel i faccio un wipe delvik cache, giusto per pulire le app,...
EDIT:
Prime impressioni con la 0.52:
Boot molto più veloce
Fluidità e performance come la 0.3
Icone quicksetting carine. ( per modificarle una volta selezionato l'ordine va riavviato il dispositivo )
Ho fatto un FULL WIPE e installato il Marmite 7.1.5
BLN OK
In più io ho montato questa System UI modificata per il tasto screen off nella barra di notifica e 4 colonne per il Quick Setting.
Ultima modifica di Vobiscum; 05-12-12 alle 14:12
morrigan91 (09-07-13),yumer96 (05-12-12)
Grazie per aver segnalato l'update, purtroppo tra scuola e altro riesco ad aggiornare i thred e il cell solo per le 4.30/5........
Adesso sono "ancora" alla 0.3.1...... e il boot non mi sembra tanto lento, anzi, più veloce di altre Rom (non ho calcolato al secondo, ma più veloce della AOKP e paranoid di certo....)
Per il resto ci sono stati miglioramenti anche per il controlli? (Non mi ricordo come si chiamano....qll nelle impostazioni)
P.S.: ho il kernel marmite 7.1.3
Mi era sembrato di vedere un sistema per poteraggiungere tutti i widget alla lockscreen....qualcuno sa come si possa fare.....con quei 4 di default non si fa molto.....![]()
![]()
<== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?
I widget sono legati alle APPs quindi finchè non aggiornano le app niente widget...
Per ora ho provato solo Beautiful Widget perchè l'avevo acquistato un po di tempo fa in "offerta" vedi Qui
Altre app ho trovato questo Elenco ( leggi tutto il thread ce ne sono altre oltre a quelle in prima pagina )
aggiungi anche :
Google Current - play store
BeanFlinger - tappa più volte sulla versione di android nelle info telefono e appena appare jelly tieni premuto finche non escono tutte le caramelle ( Dopo in daydream avrei attivo anche BeanFlinger )
Google Sound Search - App Bloccata ( TB per sbloccarla )
@yumer96 appena puoi aggiorna il PRIMO POST per il "Kernel Marmite" scaricare la versione CM dalla 7.1.3+, cosi anche chi la vuole provare non rischia di avere il cell fermo sulla scritta google per ore...![]()
Ultima modifica di Vobiscum; 05-12-12 alle 15:14
morrigan91 (09-07-13)