CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 148 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lol avevo dimenticato di avere Titanium backup , provo e vi fo sapere

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Prima del full wipe magari fai un tentativo con wipe cache/davilk cache e magari fix permission...non so se possa risolvere, molto probabilmente no, ma se l'unica soluzione é il full wipe tentar non nuoce!

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie raga per l'aiuto , sto provando veramente di tutto . Allora ho riportato a reset di fabbrica fatto una clean install sempre di Jelly shot + marmite 8.7 + gaaps e non va , di recente mi si è rotta la vibrazione si è come spenta nel tempo , potrebbe dipendere anche da questo ? personalmente mi trovo troppo bene per abbandonare questa rom e questo kernel ma davvero il GPS è importante non so piu come fare . Ho trovato un altra guida dove mi dicevano di modificare il file gps.config ma nulla , il mio gps non ne vuole sapere di agganciare un misero satellite . Potrebbe dipendere dalla vibrazione del cell ? (ormai non mi stupisce piu nulla!)

Androidiano L'avatar di berm4r

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dariodrum Visualizza il messaggio
    Grazie raga per l'aiuto , sto provando veramente di tutto . Allora ho riportato a reset di fabbrica fatto una clean install sempre di Jelly shot + marmite 8.7 + gaaps e non va , di recente mi si è rotta la vibrazione si è come spenta nel tempo , potrebbe dipendere anche da questo ? personalmente mi trovo troppo bene per abbandonare questa rom e questo kernel ma davvero il GPS è importante non so piu come fare . Ho trovato un altra guida dove mi dicevano di modificare il file gps.config ma nulla , il mio gps non ne vuole sapere di agganciare un misero satellite . Potrebbe dipendere dalla vibrazione del cell ? (ormai non mi stupisce piu nulla!)
    Mah, il fatto che nel frattempo si sia "spenta" anche la vibrazione mi fa pensare ad un problema hardware, più che di ROM o kernel. Quanto tempo ha il tuo NS? Come tentativo estremo prova a installare di nuovo un altra ROM che NON monti il Marmite come kernel stock (prova CM10.1): se i problemi persistono inizierei a pensare ad un cambiamento più radicale, tipo l'acquisto di un GNex o di un N4... ;-)

Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

come leggerezza di rom cosa mi consigliate?? questa o la slimbean senza le varie aggiunte??
    ora sono tornato su questa ed ho già disattivato varie app di sistema (google now, email, talkback) per vedere se si allegerisce la ram

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdrubale89
    come leggerezza di rom cosa mi consigliate?? questa o la slimbean senza le varie aggiunte??
    ora sono tornato su questa ed ho già disattivato varie app di sistema (google now, email, talkback) per vedere se si allegerisce la ram

Puoi togliere la batteria cosi ti diventa piu leggero tutto.hiiiiiii
    A parte gli scherzi;
    Come rom leggera ,credo che questa sia una delle piu leggere. Puoi usare greenify , per ibernare le applicazioni
    Ma stai attento a cosa metti in ibernazione

Inviato dal mio GT-S5310
    lg Optimus black P970 in Riparazioni
    Google Nexus S I9023 in Riparazione

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

si si lo uso già...ma dalle impostazioni ho poprio disattivato delle app che non posso disinstallare...vediamo come va...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berm4r Visualizza il messaggio
    Mah, il fatto che nel frattempo si sia "spenta" anche la vibrazione mi fa pensare ad un problema hardware, più che di ROM o kernel. Quanto tempo ha il tuo NS? Come tentativo estremo prova a installare di nuovo un altra ROM che NON monti il Marmite come kernel stock (prova CM10.1): se i problemi persistono inizierei a pensare ad un cambiamento più radicale, tipo l'acquisto di un GNex o di un N4... ;-)
    Eh si a questo punto è quello che sto pensando da 2 giorni a questa parte . Adesso ho messo AOSP strawberry (jellybean 4.1.2 + gapps) e il gps continua a non agganciare nulla . Tra poco provo con rom stock presa da Google se non va nemmeno così ho paura che si sia fottuto anche il gps oltre alla vibrazione . Non so dirti quanto tempo ha perchè mi è stato regalato da un mio amico questo maggio a Londra , l'ha trovato a terra in metro e lui avendo iphone 5 poco se ne faceva di questo..e il gps funzionava perchè l'ho provato più volte con rom cucinata e stock adesso sono andato in puglia ho messo il gps che non accendevo da parecchio e non va più.. assurdo.
    Ultima modifica di Dariodrum; 23-08-13 alle 15:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi è stato suggerito di aggiornare o cambiare la versione della banda di base (ho letto su XDA che migliora un pò la ricezione di tutto ) secondo voi può funzionare ? Sopratutto dove posso reperire una banda di base aggiornata e che funzioni in italia ? grazie mille !

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dariodrum Visualizza il messaggio
    Mi è stato suggerito di aggiornare o cambiare la versione della banda di base (ho letto su XDA che migliora un pò la ricezione di tutto ) secondo voi può funzionare ? Sopratutto dove posso reperire una banda di base aggiornata e che funzioni in italia ? grazie mille !
    Nella guida, link grande in firma, post sulla radio
    Xiaomi Mi11

Pagina 128 di 148 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio