Lol avevo dimenticato di avere Titanium backup , provo e vi fo sapere![]()
Lol avevo dimenticato di avere Titanium backup , provo e vi fo sapere![]()
Prima del full wipe magari fai un tentativo con wipe cache/davilk cache e magari fix permission...non so se possa risolvere, molto probabilmente no, ma se l'unica soluzione é il full wipe tentar non nuoce!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Grazie raga per l'aiuto , sto provando veramente di tutto . Allora ho riportato a reset di fabbrica fatto una clean install sempre di Jelly shot + marmite 8.7 + gaaps e non va , di recente mi si è rotta la vibrazione si è come spenta nel tempo , potrebbe dipendere anche da questo ? personalmente mi trovo troppo bene per abbandonare questa rom e questo kernel ma davvero il GPS è importante non so piu come fare . Ho trovato un altra guida dove mi dicevano di modificare il file gps.config ma nulla , il mio gps non ne vuole sapere di agganciare un misero satellite . Potrebbe dipendere dalla vibrazione del cell ? (ormai non mi stupisce piu nulla!)
Mah, il fatto che nel frattempo si sia "spenta" anche la vibrazione mi fa pensare ad un problema hardware, più che di ROM o kernel. Quanto tempo ha il tuo NS? Come tentativo estremo prova a installare di nuovo un altra ROM che NON monti il Marmite come kernel stock (prova CM10.1): se i problemi persistono inizierei a pensare ad un cambiamento più radicale, tipo l'acquisto di un GNex o di un N4... ;-)
come leggerezza di rom cosa mi consigliate?? questa o la slimbean senza le varie aggiunte??
ora sono tornato su questa ed ho già disattivato varie app di sistema (google now, email, talkback) per vedere se si allegerisce la ram
Originariamente inviato da asdrubale89
Puoi togliere la batteria cosi ti diventa piu leggero tutto.hiiiiiii
A parte gli scherzi;
Come rom leggera ,credo che questa sia una delle piu leggere. Puoi usare greenify , per ibernare le applicazioni
Ma stai attento a cosa metti in ibernazione
Inviato dal mio GT-S5310
lg Optimus black P970 in Riparazioni
Google Nexus S I9023 in Riparazione
si si lo uso già...ma dalle impostazioni ho poprio disattivato delle app che non posso disinstallare...vediamo come va...
Eh si a questo punto è quello che sto pensando da 2 giorni a questa parte. Adesso ho messo AOSP strawberry (jellybean 4.1.2 + gapps) e il gps continua a non agganciare nulla . Tra poco provo con rom stock presa da Google se non va nemmeno così ho paura che si sia fottuto anche il gps oltre alla vibrazione . Non so dirti quanto tempo ha perchè mi è stato regalato da un mio amico questo maggio a Londra , l'ha trovato a terra in metro e lui avendo iphone 5 poco se ne faceva di questo..e il gps funzionava perchè l'ho provato più volte con rom cucinata e stock adesso sono andato in puglia ho messo il gps che non accendevo da parecchio e non va più..
assurdo.
Ultima modifica di Dariodrum; 23-08-13 alle 15:42
Mi è stato suggerito di aggiornare o cambiare la versione della banda di base (ho letto su XDA che migliora un pò la ricezione di tutto ) secondo voi può funzionare ? Sopratutto dove posso reperire una banda di base aggiornata e che funzioni in italia ? grazie mille !