eddie76 (08-09-13)
ciao, dopo 2 gg di utilizzo putroppo il play store non funziona più appena si avvia il download va in crash :-( , inoltre il processo delle google apps si riavvia ogni tre per due!
cosa mi consigliate di fare?
grazie mille.
Edo
Originariamente inviato da eddie76
Prova a fare un wipe davilk cache ed un wipe cache...se non dovesse ancora funzionare, allora creso che l'unica soluzione sia riflashare la ROM...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Secondo voi è normale la percentuale del sistema android?
http://db.tt/Hi2wUxc3
L'ho messa da poco eh, infatti vedete che lo schermo è a una percentuale bassa per gli standard, ma a me pare che la batteria scenda svelta :-/
Scusate se non edito il post ma da Androidiani non posso. Ho la JS 5 e marmite 8.7 no bigmem (e tra l'altro con la Philz non riesco a far fix permission e a cambiare governor)
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ragazzi volevo segnale che il GPS con marmite 7.3.1 e js5 funziona!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Lg G4 Leather Brown..per il momento!
Sul play store non lo trovo. A meno che non sia devil kernel manager :-) cm anche rom toolbox va, mi pare