Ho usato lapp backup di ROM toolbox che non mi ha dato errori....spero che faccia il backup di tutto come titanium
Ho usato lapp backup di ROM toolbox che non mi ha dato errori....spero che faccia il backup di tutto come titanium
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
Salve a tutti posseggo ormai questa da rom da svariato tempo e devo dire che sono soddisfattissimo!!!!!!!!!!!!! il cellulare e veloce fluido non si impalla....unico neo che voglio capire se è della mia zona è che avendo 3 ho molta difficoltà a prendere il segnale e anche a tenerlo...ci sono veramente poche volte che prende bene...volevo capire se era un problema di qualche impostazione o cosa da flashare oppure se è proprio la tre che fa chifo!!!!
vi scrivo i dati del telefono
nexus s
android 4.2.2
versione banda di base i9023xxkl1
versione kernel
3.0.72-bedalus-g3e46325-dirty
rom version jelly shot crespo final
numero build jdq39e
grazie in anticipo per le risposte
Ciao, di solito l'unica cosa che si può fare per migliorare il segnale è flashare una radio diversa...ma vedo che tu hai già la xxkl1 che è l'ultima e nella maggior parte dei casi la più performante... Io ho provato a cambiarne 3 o 4, ma sinceramente non ho notato nessuna differenza!!!
Cmq per capire se il problema sia il segnale 3 nella tua zona o il telefono, basta provare la SIM in un altro telefono o provare il telefono in un altra zona...se non altro ti togli il dubbio.
Cmq dubito che sia la ROM o il kernel...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Io uso questa rom (vers. 4.7) da tantissimo e sempre con sim 3. Mai avuto problemi.
come va il kernel devil con la jelly shot? stavo pensando di abbandonare marmite per passare a questo... mi intriga lo ZRAM, il dynamic fsync, lo smooth ui. Voi che dite?
Buona sera a tutti.
grazie a voi sto testando la mia prima esperienza di modding al mio nexus s
ho installato la jelly shot con kernel marmite.
per il momento mi trovo tanto bene da poter aspettare ancora qualche tempo a sostituire il fido smart.
ora pero ho un paio di problemi da lamentare forse correlati:
spesso mi accade che se collego il teminale via usb al pc fisso per scaricare le foto non riesca ad attivare la periferica
in sostanza pigiando sul "attiva periferica usb" poi ok alla successiva schermata.... non accada nulla.
allora faccio un reboot del telefono e ripeto la procedura .... alla fine si connette e faccio cio che devo.
non credo sia un comportamento corretto.... o no? esiste un fix ? è un problema noto o capita solo a me?
inoltre:
quando mi capita sta cosa poi noto che la suoneria di sistema cambia (e se vado in impostazioni >suono> suoneria compare suoneria sconosciuta ) e quella settata per gli sms sparisce del tutto facendo solo vibrare il telefono.
credo vi sia correlazione tra le due cose ma non so capire cosa possa avere fatto che non va.
ogni aiuto è gradito.
a presto rileggervi
paolo
Ma allora il collegarlo al pc a volte devi attendere un 30 di sec per attivare lo storage.. succede a volte.. la suoneria se è sulla sd ci sta perché attivandola per il pc non è piu accessibile da telefono..
Se sei sicuro che terrai la js sposta le suonerie sotto system/media vedrai che non succede più..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
intanto grazie mille per avermi dato retta.
poi..
si accade proprio quello....cioè ci impiega una vita a attivare lo storage...
mi è capitato anche che nonostante esegua la procedura per attivare lo storage...dopo ben piu di 30 sec ...il telefono rimostra la schermata di "attiva lo storage"... alla fine faccio un reboot... e poi succede come dici tu ... aspetto un po ma poi va.
ma questo non è una cosa gravissima.
quello delle suonerie è un piu scocciante...perche in realtà io poi rieseguo la procedura di "disattivazione dello storage".... quindi teoricamente la sd si sarebbe dovuta rivedere al suo posto
comunque grazie ...ora controllo dove ho messo le suonerie...eventualmente le sposto.... e ti aggiorno.
che dici ... passando ad altra rom ... risolvo sta cosa?
a presto