CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 148 primaprima ... 4191131139140141142143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho usato lapp backup di ROM toolbox che non mi ha dato errori....spero che faccia il backup di tutto come titanium

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    Ho usato lapp backup di ROM toolbox che non mi ha dato errori....spero che faccia il backup di tutto come titanium
    Potersti anche provare un fix permissions con ROM Manager
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

Androidiano

Smartphone
    Nexus s

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti posseggo ormai questa da rom da svariato tempo e devo dire che sono soddisfattissimo!!!!!!!!!!!!! il cellulare e veloce fluido non si impalla....unico neo che voglio capire se è della mia zona è che avendo 3 ho molta difficoltà a prendere il segnale e anche a tenerlo...ci sono veramente poche volte che prende bene...volevo capire se era un problema di qualche impostazione o cosa da flashare oppure se è proprio la tre che fa chifo!!!!

vi scrivo i dati del telefono

nexus s

android 4.2.2

versione banda di base i9023xxkl1

versione kernel

3.0.72-bedalus-g3e46325-dirty

rom version jelly shot crespo final

numero build jdq39e

grazie in anticipo per le risposte

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Ciao, di solito l'unica cosa che si può fare per migliorare il segnale è flashare una radio diversa...ma vedo che tu hai già la xxkl1 che è l'ultima e nella maggior parte dei casi la più performante... Io ho provato a cambiarne 3 o 4, ma sinceramente non ho notato nessuna differenza!!!
    Cmq per capire se il problema sia il segnale 3 nella tua zona o il telefono, basta provare la SIM in un altro telefono o provare il telefono in un altra zona...se non altro ti togli il dubbio.
    Cmq dubito che sia la ROM o il kernel...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Androidiano

Smartphone
    Nexus s

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ciao, di solito l'unica cosa che si può fare per migliorare il segnale è flashare una radio diversa...ma vedo che tu hai già la xxkl1 che è l'ultima e nella maggior parte dei casi la più performante... Io ho provato a cambiarne 3 o 4, ma sinceramente non ho notato nessuna differenza!!!
    Cmq per capire se il problema sia il segnale 3 nella tua zona o il telefono, basta provare la SIM in un altro telefono o provare il telefono in un altra zona...se non altro ti togli il dubbio.
    Cmq dubito che sia la ROM o il kernel...
    grazie provero' cosi'...sennò cambio operatore!

Androidiano L'avatar di sylkat

Smartphone
    Huawei Honor 6 L02

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io uso questa rom (vers. 4.7) da tantissimo e sempre con sim 3. Mai avuto problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

come va il kernel devil con la jelly shot? stavo pensando di abbandonare marmite per passare a questo... mi intriga lo ZRAM, il dynamic fsync, lo smooth ui. Voi che dite?

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti.
    grazie a voi sto testando la mia prima esperienza di modding al mio nexus s
    ho installato la jelly shot con kernel marmite.
    per il momento mi trovo tanto bene da poter aspettare ancora qualche tempo a sostituire il fido smart.

ora pero ho un paio di problemi da lamentare forse correlati:

spesso mi accade che se collego il teminale via usb al pc fisso per scaricare le foto non riesca ad attivare la periferica
    in sostanza pigiando sul "attiva periferica usb" poi ok alla successiva schermata.... non accada nulla.
    allora faccio un reboot del telefono e ripeto la procedura .... alla fine si connette e faccio cio che devo.

non credo sia un comportamento corretto.... o no? esiste un fix ? è un problema noto o capita solo a me?

inoltre:
    quando mi capita sta cosa poi noto che la suoneria di sistema cambia (e se vado in impostazioni >suono> suoneria compare suoneria sconosciuta ) e quella settata per gli sms sparisce del tutto facendo solo vibrare il telefono.

credo vi sia correlazione tra le due cose ma non so capire cosa possa avere fatto che non va.

ogni aiuto è gradito.
    a presto rileggervi

paolo

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    grazie a voi sto testando la mia prima esperienza di modding al mio nexus s
    ho installato la jelly shot con kernel marmite.
    per il momento mi trovo tanto bene da poter aspettare ancora qualche tempo a sostituire il fido smart.

ora pero ho un paio di problemi da lamentare forse correlati:

spesso mi accade che se collego il teminale via usb al pc fisso per scaricare le foto non riesca ad attivare la periferica
    in sostanza pigiando sul "attiva periferica usb" poi ok alla successiva schermata.... non accada nulla.
    allora faccio un reboot del telefono e ripeto la procedura .... alla fine si connette e faccio cio che devo.

non credo sia un comportamento corretto.... o no? esiste un fix ? è un problema noto o capita solo a me?

inoltre:
    quando mi capita sta cosa poi noto che la suoneria di sistema cambia (e se vado in impostazioni >suono> suoneria compare suoneria sconosciuta ) e quella settata per gli sms sparisce del tutto facendo solo vibrare il telefono.

credo vi sia correlazione tra le due cose ma non so capire cosa possa avere fatto che non va.

ogni aiuto è gradito.
    a presto rileggervi

paolo
    Ma allora il collegarlo al pc a volte devi attendere un 30 di sec per attivare lo storage.. succede a volte.. la suoneria se è sulla sd ci sta perché attivandola per il pc non è piu accessibile da telefono..

Se sei sicuro che terrai la js sposta le suonerie sotto system/media vedrai che non succede più..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ma allora il collegarlo al pc a volte devi attendere un 30 di sec per attivare lo storage.. succede a volte.. la suoneria se è sulla sd ci sta perché attivandola per il pc non è piu accessibile da telefono..

Se sei sicuro che terrai la js sposta le suonerie sotto system/media vedrai che non succede più..

intanto grazie mille per avermi dato retta.

poi..

si accade proprio quello....cioè ci impiega una vita a attivare lo storage...
    mi è capitato anche che nonostante esegua la procedura per attivare lo storage...dopo ben piu di 30 sec ...il telefono rimostra la schermata di "attiva lo storage"... alla fine faccio un reboot... e poi succede come dici tu ... aspetto un po ma poi va.
    ma questo non è una cosa gravissima.
    quello delle suonerie è un piu scocciante...perche in realtà io poi rieseguo la procedura di "disattivazione dello storage".... quindi teoricamente la sd si sarebbe dovuta rivedere al suo posto
    comunque grazie ...ora controllo dove ho messo le suonerie...eventualmente le sposto.... e ti aggiorno.

che dici ... passando ad altra rom ... risolvo sta cosa?

a presto

Pagina 141 di 148 primaprima ... 4191131139140141142143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio