CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 148 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdrubale89
    Originariamente inviato da trefi
    Ciao a tutti, ho appena montato la rom e mi sembra, di primo acchito molto buona. Vedremo in questi giorni, in attesa della definitiva cm10.1! La mia domanda è questa: posso mettere nella lockscreen qualunque widget? Perchè me ne da disponibili sono 4 o 5...
    Ringrazio in anticipo

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    sicuro?? ho appena aggiornato anch'io...controllando a me li da tutti...fatto un fullwipe? prova a riavviare il cell...

cmq nello switch tra una lockscreen e l'altra mi sembra di notare una miglior fluidità...o sbaglio??

Confermo, mi compare solo beautiful widget, gmail, messaggi e soundhound. Punto. Dovrò mica abilitare qualcosa?
    Fatto full wipe e riavviato più volte

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trefi Visualizza il messaggio
    Confermo, mi compare solo beautiful widget, gmail, messaggi e soundhound. Punto. Dovrò mica abilitare qualcosa?

Mmm...mentre nel menù dei widget normale te li vede tutti? Strano...nel mio compaiono tutti senza che debba aver fatto qualcosa...

Magari domani ti risponde qualcuno più preparato di me...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdrubale89
    Originariamente inviato da trefi

Mmm...mentre nel menù dei widget normale te li vede tutti? Strano...nel mio compaiono tutti senza che debba aver fatto qualcosa...

Magari domani ti risponde qualcuno più preparato di me...

Ok, sono un gino. Avevo flashato la versione precedente della rom... Ora ci sono tutti!

Grazie dell'aiuto
    Chiedi venia

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    dai dai provala... i tuoi widget preferiti nella lockscreen.. i quick setting tutti a portata di mano in un unica pagina... il tuo daydream preferito quando sotto carica.. :-D :-D :-D :-D

Nexus S mobile
    Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
    Kernel MARMITE 7.1.x/Air #3
    Recovery CWM Touch
    ..in sostanza, dopo aver preso il Galaxy Nexus, il mio Nexus S è divenuto proprio una "palestra di sperimentazione" per nuove releases di rom..quindi sì, questa 4.2.1 ver 1.0, la sto provando e mi pare buona anche per il daily use Posso affermarlo perché uso, per lavoro, entrambi i cellulari quotidianamente..

Il fatto, poi, che da JB 4.1.2, sia quasi scomparso il difetto che avevo del "nome chiamante" che non appariva, rende tutto più piacevole anche in questa 4.2.1, dove praticamente non ho il problema.

Però, sono convinto che alcune cose debbano esser tenute in conto:
    1) 4.2.1 non è "cucito" nativamente sul Nexus S, ma abbiamo versioni grazie allo sviluppo di rom, essenzialmente in porting da altri terminali o adattate. Ciò, rende necessario provarle per esser certo che tutto funzioni (ad es, sulla JellyBelly-TTS 4.2.1 non si riesce sempre a far funzionare bene il BT..ci sono alcune discussioni su XDA in merito. Su questa, invece, a me funge tutto apparentemente);
    2) 4.2.1 sembra complessivamente più fluido del 4.1 (che, IMHO, era un "passaggio da testare"), ma non è ancora totalmente "maturo", quindi non si può pretendere la perfezione assoluta;
    3) questa è deisamente una mia opinione, JB non mi fa impazzire come grafica (pensate che sul Glaxy Nexus non l'ho ancora messo ed ho la AOKP milestone 6, su base ICS che funziona benissimo ed è strastabile e fluida per come l'ho configurata e modificata..inutile criticarmi su questa cosa, perché è una questione di "feeling" e ho "smanettato" molto, testando diverse rom anche JB, prima di decidere di mantenere ICS su un terminale prestazionale come il GN ).

Insomma, se scegliamo android, esso è anche questo..IMHO !!

p.s. con questa rom ver. 1.0 sto provando anche il marmite 7.2cm ed è una buona accoppiata..
    Ultima modifica di liberalinea; 12-12-12 alle 06:48
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Tutto ok tutto bello...
    ma se invece di usare l'abbreviazione IMHO scriviamo "secondo me, la mia opinione è" etc?
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Senior Droid L'avatar di androidwolf

Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Tutto ok tutto bello...
    ma se invece di usare l'abbreviazione IMHO scriviamo "secondo me, la mia opinione è" etc?
    A questo punto: flasho -> installo ; overclokko -> aumento la potenza della CPU ; moddo -> utilizzo codice alternativo ; o -> ho ....

Per restare in tema JellyShot ho notato che ora è presentata come "Speedy+Butter+Power Saving", pardon, "Veloce+Burro+Consuma poca batteria" ...
    Ultima modifica di androidwolf; 12-12-12 alle 09:38
    ---

“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Allora, per il momento tutto molto buono come stabilità e velocità del sistema. Due cose: mi scazza sulla condivisione delle foto. Se le voglio mettere, ad esempio, su Instagram mi apre fb, oppure viber o altro per poi in effetti tornare sui Instagram. Mah... Poi, in modalità daydream non si illuminano i led di notifica.
    Qualche suggerimento.
    Ciao e grazie

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trefi
    Allora, per il momento tutto molto buono come stabilità e velocità del sistema. Due cose: mi scazza sulla condivisione delle foto. Se le voglio mettere, ad esempio, su Instagram mi apre fb, oppure viber o altro per poi in effetti tornare sui Instagram. Mah... Poi, in modalità daydream non si illuminano i led di notifica.
    Qualche suggerimento.
    Ciao e grazie

In daydream rimangono sempre accesi... non funzionano i bln... almeno a me é cosi...

Nexus S mobile
    Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
    Kernel MARMITE 7.1.x/Air #3
    Recovery CWM Touch

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Tutto ok tutto bello...
    ..sono sostanzialmente d'accordo, anche se tendo a non notare quanto ci sia di corretto o meno nel modo di scrivere ed in quello che leggo (nel mio caso, non ho usato una fraseologia da sms o slang, che potrebbero infastidire, ed era scritto in un italiano sufficientemente pertinente)..lo trovo poco conviviale, ma è una mia opinione

Aggiungo che, senza polemica, l'uso di IMHO è invalso e, anzi, raccomandato in molti forum: come sai, sottolinea molto di più del semplice "è mia opinione" (anche se vuol dire quello). Infine, "storicamente", ha ridotto gli eccessi di contrasto (flame) nel dibattito nei forum in lingua inglese, quindi fu coniato l'acronimo per renderne un senso immediato e semplice da aggiungere alle "opinioni espresse" e, pertanto, raccomandato nella netiquette.

Ma accetto il suggerimento e, se si ritiene utile, non lo utilizzerò più in questo forum

A parte ciò, confermo che la ROM in questione stia funzionando molto bene e di non aver notato rallentamenti di sorta.

Non utilizzo social network, quindi non so in merito al caricare foto (punto discusso pochi post..o messaggi.. prima)
    Ultima modifica di liberalinea; 12-12-12 alle 14:35
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

stupenda la funzione read introdotta dalla cm!!

Pagina 22 di 148 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio