Originariamente inviato da asdrubale89
Confermo, mi compare solo beautiful widget, gmail, messaggi e soundhound. Punto. Dovrò mica abilitare qualcosa?
Fatto full wipe e riavviato più volte
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Confermo, mi compare solo beautiful widget, gmail, messaggi e soundhound. Punto. Dovrò mica abilitare qualcosa?
Fatto full wipe e riavviato più volte
Ok, sono un gino. Avevo flashato la versione precedente della rom... Ora ci sono tutti!
![]()
Grazie dell'aiuto
Chiedi venia
..in sostanza, dopo aver preso il Galaxy Nexus, il mio Nexus S è divenuto proprio una "palestra di sperimentazione" per nuove releases di rom..quindi sì, questa 4.2.1 ver 1.0, la sto provando e mi pare buona anche per il daily usePosso affermarlo perché uso, per lavoro, entrambi i cellulari quotidianamente..
Il fatto, poi, che da JB 4.1.2, sia quasi scomparso il difetto che avevo del "nome chiamante" che non appariva, rende tutto più piacevole anche in questa 4.2.1, dove praticamente non ho il problema.
Però, sono convinto che alcune cose debbano esser tenute in conto:
1) 4.2.1 non è "cucito" nativamente sul Nexus S, ma abbiamo versioni grazie allo sviluppo di rom, essenzialmente in porting da altri terminali o adattate. Ciò, rende necessario provarle per esser certo che tutto funzioni (ad es, sulla JellyBelly-TTS 4.2.1 non si riesce sempre a far funzionare bene il BT..ci sono alcune discussioni su XDA in merito. Su questa, invece, a me funge tutto apparentemente);
2) 4.2.1 sembra complessivamente più fluido del 4.1 (che, IMHO, era un "passaggio da testare"), ma non è ancora totalmente "maturo", quindi non si può pretendere la perfezione assoluta;
3) questa è deisamente una mia opinione, JB non mi fa impazzire come grafica (pensate che sul Glaxy Nexus non l'ho ancora messo ed ho la AOKP milestone 6, su base ICS che funziona benissimo ed è strastabile e fluida per come l'ho configurata e modificata..inutile criticarmi su questa cosa, perché è una questione di "feeling" e ho "smanettato" molto, testando diverse rom anche JB, prima di decidere di mantenere ICS su un terminale prestazionale come il GN).
Insomma, se scegliamo android, esso è anche questo..IMHO !!
p.s. con questa rom ver. 1.0 sto provando anche il marmite 7.2cm ed è una buona accoppiata..
Ultima modifica di liberalinea; 12-12-12 alle 06:48
Google Galaxy Nexus i9250
Google Nexus S i9023
Samsung Galaxy S3 Mini N
Acer Liquid Mini
Tutto ok tutto bello...
ma se invece di usare l'abbreviazione IMHO scriviamo "secondo me, la mia opinione è" etc?
![]()
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
A questo punto: flasho -> installo ; overclokko -> aumento la potenza della CPU ; moddo -> utilizzo codice alternativo ; o -> ho ....
Per restare in tema JellyShot ho notato che ora è presentata come "Speedy+Butter+Power Saving", pardon, "Veloce+Burro+Consuma poca batteria" ...![]()
Ultima modifica di androidwolf; 12-12-12 alle 09:38
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
Allora, per il momento tutto molto buono come stabilità e velocità del sistema. Due cose: mi scazza sulla condivisione delle foto. Se le voglio mettere, ad esempio, su Instagram mi apre fb, oppure viber o altro per poi in effetti tornare sui Instagram. Mah... Poi, in modalità daydream non si illuminano i led di notifica.
Qualche suggerimento.
Ciao e grazie
Originariamente inviato da trefi
In daydream rimangono sempre accesi... non funzionano i bln... almeno a me é cosi...
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE 7.1.x/Air #3
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
..sono sostanzialmente d'accordo, anche se tendo a non notare quanto ci sia di corretto o meno nel modo di scrivere ed in quello che leggo (nel mio caso, non ho usato una fraseologia da sms o slang, che potrebbero infastidire, ed era scritto in un italiano sufficientemente pertinente)..lo trovo poco conviviale, ma è una mia opinione
Aggiungo che, senza polemica, l'uso di IMHO è invalso e, anzi, raccomandato in molti forum: come sai, sottolinea molto di più del semplice "è mia opinione" (anche se vuol dire quello). Infine, "storicamente", ha ridotto gli eccessi di contrasto (flame) nel dibattito nei forum in lingua inglese, quindi fu coniato l'acronimo per renderne un senso immediato e semplice da aggiungere alle "opinioni espresse" e, pertanto, raccomandato nella netiquette.
Ma accetto il suggerimento e, se si ritiene utile, non lo utilizzerò più in questo forum
A parte ciò, confermo che la ROM in questione stia funzionando molto bene e di non aver notato rallentamenti di sorta.
Non utilizzo social network, quindi non so in merito al caricare foto (punto discusso pochi post..o messaggi.. prima)
Ultima modifica di liberalinea; 12-12-12 alle 14:35
Google Galaxy Nexus i9250
Google Nexus S i9023
Samsung Galaxy S3 Mini N
Acer Liquid Mini
stupenda la funzione read introdotta dalla cm!!