ciao a tutti, questa rom vi da problemi di rete? perchè quella che sto utilizzando in confronto alla rom stock mi ha rallentato in maniera impressionante il traffico dati
ciao a tutti, questa rom vi da problemi di rete? perchè quella che sto utilizzando in confronto alla rom stock mi ha rallentato in maniera impressionante il traffico dati
Dev-Host - crespo-JellyShot-v1.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ecco il link alla versione 1.1
Dopo aggiorno il primo post
<== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
excco il link di xda: [ROM][CM10.1][4.2.1][13 Dec] CyanogenMOD 10.1 Unofficial builds - xda-developers
comunque su xda ci sono moltissime rom 4.2.1 e la jelly shot non è per niente una delle migliori, non è per niente fluida!!
Google Nexus S
ROM: CM11
Asus Transformer Pad TF300T
ROM: CM10.2
---
non le ho provate tutte x 2 o 3 giorni ma la jelly shot appena installata già mi sono reso conto che era un pò scattosa, vanno meglio la xylon 4.2.1 e la aosp codename newcomer, ma la migliore per ora mi sembra la cm10.1 unofficial, opinione personale naturalmente![]()
Google Nexus S
ROM: CM11
Asus Transformer Pad TF300T
ROM: CM10.2
Buongiorno VobiscumIl fix permission non ha cambiato nulla. Mi chiedevo se sono io ad essermi perso qualche informazione su come modificare il lockscreen. Nei settaggi, sotto ROM Customize -> JellyShot Controller trovo soltanto la voce Status Bar, in Device->Display c'è Daydream ... ma come aggiungere nel lockscreen altri shortcuts oltre all'unico esistente è quello che mi manca
---
Ultima modifica di Vobiscum; 14-12-12 alle 11:04
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
androidwolf (14-12-12)