CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 148 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi da quello che ho letto nel thread ho capito che questa è una rom fluida, prestante e che consuma poco...la consigliate quindi? quali sono i lati negativi? i pro e i contro? come personalizzazzioni siamo ai livelli di aokp? io ora sono alla cyano 10.1 e secondo voi mi conviene cambiare? la tentazione è moolto alta grazie per le risposte

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la aokp non l'ho mai provata, rispetto alla cyano è meno personalizzabile, ma niente di eccessivamente importante, almeno che non utilizzi i profili che ovviamente mancano. le principali personalizzazioni cmq le trovi ed è un ottimo compromesso a mio avviso per mantenere stabile il sistema ... la cyano dopo un po laggava da morire ... poi non so, di che cosa hai bisogno tu ? il mio consiglio cmq è nandroid backup, full wipe e la provi, solo così puoi sapere cosa ti manca e se è indispensabile !

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kriout per il post:

    mrluca954 (18-02-13)

  5. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io uso il telefono soprattutto per navigare sotto connessione 3g/wifi (quindi la durata della batteria è molto importante), mandare sms, qualche gioco ma soprattutto musica. ah dimenticavo; nella release ci sono anche i toogle nella barra di notifiche? (ad es passaggio 2g-->3g, dati mobili attivati, bluetooth etc..). Quale versione consigli comunque? la v3.0 porta tante migliorire? grazie per la pazienza

  6. #564
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrluca954
    io uso il telefono soprattutto per navigare sotto connessione 3g/wifi (quindi la durata della batteria è molto importante), mandare sms, qualche gioco ma soprattutto musica. ah dimenticavo; nella release ci sono anche i toogle nella barra di notifiche? (ad es passaggio 2g-->3g, dati mobili attivati, bluetooth etc..). Quale versione consigli comunque? la v3.0 porta tante migliorire? grazie per la pazienza

    Fatti un giro sul secondo post... guarda la slideshow/changelog li trovi già qualche informazione... :-P


    Nexus S Mobile


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno! Ho un problema e non so se sta capitando solo a me... Premetto che utilizzo già da un pò questa rom che trovo perfetta! Questa mattina ho installato la versione 3.0 con il kernel consigliato e da allora... non funziona più il wifi. Non c'è verso. Qualcuno ha lo stesso mio problema? P.S.: tornando alla versione precedente va tutto bene come al solito. Grazie!

  8. #566
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianma61
    Buongiorno! Ho un problema e non so se sta capitando solo a me... Premetto che utilizzo già da un pò questa rom che trovo perfetta! Questa mattina ho installato la versione 3.0 con il kernel consigliato e da allora... non funziona più il wifi. Non c'è verso. Qualcuno ha lo stesso mio problema? P.S.: tornando alla versione precedente va tutto bene come al solito. Grazie!

    Hai installato facendo un full wipe?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì, certo. Full wipe, format ecc.. Anche a me è sembrato strano ma purtroppo è così. Mah!

  10. #568
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianma61
    Sì, certo. Full wipe, format ecc.. Anche a me è sembrato strano ma purtroppo è così. Mah!

    Kernel versione CM ? Hai scaricato quello nella colonna D..


    Nexus S Mobile


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il kernel è quello giusto perchè lo usavo già nella versione precedente... l'unica cosa che ho cambiato è che prima avevo la versione precedente della CWM e, mentre che c'ero, ho installato quella che hai anche tu (6.0.2.5 touch) con Rom Manager. Non so se può aver creato dei problemi, l'installazione è andata a buon fine. Comunque adesso sono ritornato anche alla recovery precedente...

  12. #570
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianma61 Visualizza il messaggio
    Il kernel è quello giusto perchè lo usavo già nella versione precedente... l'unica cosa che ho cambiato è che prima avevo la versione precedente della CWM e, mentre che c'ero, ho installato quella che hai anche tu (6.0.2.5 touch) con Rom Manager. Non so se può aver creato dei problemi, l'installazione è andata a buon fine. Comunque adesso sono ritornato anche alla recovery precedente...
    Mai usare rom manager.. Poi tu hai la recovery non touch, che per quello che sappiamo magari a problemi.. Metti la touch seguendo le istruzioni che trovi nel link in firma..
    Xiaomi Mi11

Pagina 57 di 148 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy