Solo qualcuno !esempio messaggi, mail, calendario ,orologio.
Comunque é tutto normale ?grazie della risposta
Inviato dal mio Nexus S
Solo qualcuno !esempio messaggi, mail, calendario ,orologio.
Comunque é tutto normale ?grazie della risposta
Inviato dal mio Nexus S
La tua è una supposizione corretta.. con Android 4.2.x è stata introdotta la possibilità di mettere i widget nella lockscreen per utilizzare i widgets delle APP preferite senza dover arrivare sulla HOME, riducento cosi i tempi di accesso alle APP.
Di base ANDROID 4.2.X METTE A DISPOSIZIONE I WIDGET DELLE APPLICAZIONI DI DEFAULT ( disponibili nativamente sulla AOSP )
Widget di default che si possono integrare:
Calcolatrice
Calendario
Gmail
Google Now ( schede )
I widgets hanno una "posizione" di home nella lockscreen, ma l'utilizzo effettivo lo si ha eseguendo uno swipe verso il basso, permettendo cosi di avere tutte le informazione messe a disposizione del widget.
VIDEO
I vari sviluppatori di applicazioni possono prevedere un widget da integrare nella lockscreen per dare la possibilità all'utilizzatore di accedervi immediatamente, questo però non è stato fatto da tutti.
Il DEV ( Articudus ) della ROM ha modificato AndroidPolicy per permettere di avere il proprio widget preferito nella lockscreen anche se l'applicazione non lo prevede. Attenzione non tutti i widgets si adattano bene alla lockscreen del NEXUS S ( ricordo che android non è mai uscito ufficialmente per questo dispositivo ) quindi la possibilità di inserirli c'è ma ovviamente se il widgets risulta tagliato o inutilizzabile non dipende dalla ROM.
Ricordo anche che molte APP ( es. Beautiful Widgets ) prevedono una serie infinita di widgets quindi magari l'ufficiale messo a disposizione dagli sviluppatori "stona" nella lockscreen ma un 'altro di dimensioni più piccole può fare comunque la sua bella figura.
è possibile disabilitare l'opzione INFO #2 POST.
Sono del parere che per il nostro dispositivo sia una grande possibilità, non avendo così nulla da invidiare rispetto hai dispositivi che BG ha aggiornato ufficialmente.![]()
Ultima modifica di Vobiscum; 09-04-13 alle 21:20
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
ciao a tutti.
tra dicembre/gennaio ho installato questa rom. la versione 2.1 con kernel Marmite 7.2.3
PERFETTA. veloce, fluida e buona durata della batteria. non mi ha dato nessun problema.
Da 1 settimana a questa parte aveva grossi rallentamenti, e batteria che mi dura tipo 5-6 ore senza fare chissà quale uso.
Ho disinstallato tutte le app che avevo aggiunto di recente.... pare che la lentezza e i lag mostruosi fossero dovuti a Google DRIVE.
Adesso però vorrei risolvere il problema batteria che è rimasto.
Piuttosto che cercare la causa, preferisco cambiare ROM.
Mi consigliate l'ultima versione sempre della jellyshot o di andare su una nuova rom come ad esempio la PAC MAN che ho visto sempre qui tra i topic?
grazie!
Ragazzi che rom mi consigliate di mettere? Nn voglio eccessive mod, solo la percentuale batteria..e i tile personalizzabili.
Per il resto solo tanta fluidità e batteria. Che rom mi consigliate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Originariamente inviato da peppens1
Dipende cosa cerchi.. se vuoi batteria e fluidità rimani sulla js.. se vuoi provare qualcosa di diverso installa la pacman o la aokp..
Inviato dal mio Nexus in giro
Originariamente inviato da markusssss
Se hai un nexus s prova la js ha quello che cerchi..
Se hai un galaxy nexus ha sbagliato sezione e non saprei consigliarti..
Inviato dal mio Nexus in giro
markusssss (10-04-13)
Buongiorno giorno a tutti, ieri, durante un appassionata lectio magistralis xD, ho ri_messo la jS con il kernel consigliato.
Ora 2 coseho letto post indietro ma non ho trovato o forse non sono andato indietro abbastanza xD)
_l'app torcia, come nella CM 10.1 c'è una compatibile? Perché l'ho scaricata ma poi non va!
_è possibile, sempre come la CM 10.1, attivare il BNL (credo si dica cosi ora non mi ricordo) la funzione che faceva accendere i tasti sof touch per ogni notifica? Era tanto caruccia!
Inviato dal mio Nexus S
[GUIDA][MAC] Modding con mac, sblocco, recovery [RACCOLTA] WhatsApp...e i suoi (ex)costi
[GUIDA][MAC] Ritorno a stock, blocco con mac
Originariamente inviato da nikke
La funzione torcia e integrata la devi usare dai quick setting quei quadratini che si trovano tirando giù la barra notifica e devi aggiungerlo dalla impostazione della jellyshot controller , per i tasti usa nstools vai su blacklight notification metti in on ed avrei i tasti che di accendono alla arrivo di una notifica
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App