CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 148 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di filippo80

Smartphone
    Nexus s i9023

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Solo qualcuno !esempio messaggi, mail, calendario ,orologio.
    Comunque é tutto normale ?grazie della risposta
    Inviato dal mio Nexus S

2.  
    Androidiano L'avatar di cheggio

Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filippo80 Visualizza il messaggio
    Solo qualcuno !esempio messaggi, mail, calendario ,orologio.
    Comunque é tutto normale ?grazie della risposta
    Inviato dal mio Nexus S
    anche io li ho tutti. Credo che con l'avvento della 4.2.2 e con i relativi aggiornamenti delle app, abbiano dotato queste di widget validi anche in lockscreen. La mia è una supposizione però, non so se sia corretta

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cheggio Visualizza il messaggio
    anche io li ho tutti. Credo che con l'avvento della 4.2.2 e con i relativi aggiornamenti delle app, abbiano dotato queste di widget validi anche in lockscreen. La mia è una supposizione però, non so se sia corretta

La tua è una supposizione corretta.. con Android 4.2.x è stata introdotta la possibilità di mettere i widget nella lockscreen per utilizzare i widgets delle APP preferite senza dover arrivare sulla HOME, riducento cosi i tempi di accesso alle APP.

Di base ANDROID 4.2.X METTE A DISPOSIZIONE I WIDGET DELLE APPLICAZIONI DI DEFAULT ( disponibili nativamente sulla AOSP )

Widget di default che si possono integrare:

Calcolatrice
    Calendario
    Email
    Gmail
    Google Now ( schede )

I widgets hanno una "posizione" di home nella lockscreen, ma l'utilizzo effettivo lo si ha eseguendo uno swipe verso il basso, permettendo cosi di avere tutte le informazione messe a disposizione del widget.

VIDEO

I vari sviluppatori di applicazioni possono prevedere un widget da integrare nella lockscreen per dare la possibilità all'utilizzatore di accedervi immediatamente, questo però non è stato fatto da tutti.

Il DEV ( Articudus ) della ROM ha modificato AndroidPolicy per permettere di avere il proprio widget preferito nella lockscreen anche se l'applicazione non lo prevede. Attenzione non tutti i widgets si adattano bene alla lockscreen del NEXUS S ( ricordo che android non è mai uscito ufficialmente per questo dispositivo ) quindi la possibilità di inserirli c'è ma ovviamente se il widgets risulta tagliato o inutilizzabile non dipende dalla ROM.

Ricordo anche che molte APP ( es. Beautiful Widgets ) prevedono una serie infinita di widgets quindi magari l'ufficiale messo a disposizione dagli sviluppatori "stona" nella lockscreen ma un 'altro di dimensioni più piccole può fare comunque la sua bella figura.

è possibile disabilitare l'opzione INFO #2 POST.

Sono del parere che per il nostro dispositivo sia una grande possibilità, non avendo così nulla da invidiare rispetto hai dispositivi che BG ha aggiornato ufficialmente.
    Ultima modifica di Vobiscum; 09-04-13 alle 21:20

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di peppens1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.

tra dicembre/gennaio ho installato questa rom. la versione 2.1 con kernel Marmite 7.2.3
    PERFETTA. veloce, fluida e buona durata della batteria. non mi ha dato nessun problema.

Da 1 settimana a questa parte aveva grossi rallentamenti, e batteria che mi dura tipo 5-6 ore senza fare chissà quale uso.
    Ho disinstallato tutte le app che avevo aggiunto di recente.... pare che la lentezza e i lag mostruosi fossero dovuti a Google DRIVE.

Adesso però vorrei risolvere il problema batteria che è rimasto.
    Piuttosto che cercare la causa, preferisco cambiare ROM.

Mi consigliate l'ultima versione sempre della jellyshot o di andare su una nuova rom come ad esempio la PAC MAN che ho visto sempre qui tra i topic?
    grazie!

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ragazzi che rom mi consigliate di mettere? Nn voglio eccessive mod, solo la percentuale batteria..e i tile personalizzabili.
    Per il resto solo tanta fluidità e batteria. Che rom mi consigliate?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppens1
    ciao a tutti.

tra dicembre/gennaio ho installato questa rom. la versione 2.1 con kernel Marmite 7.2.3
    PERFETTA. veloce, fluida e buona durata della batteria. non mi ha dato nessun problema.

Da 1 settimana a questa parte aveva grossi rallentamenti, e batteria che mi dura tipo 5-6 ore senza fare chissà quale uso.
    Ho disinstallato tutte le app che avevo aggiunto di recente.... pare che la lentezza e i lag mostruosi fossero dovuti a Google DRIVE.

Adesso però vorrei risolvere il problema batteria che è rimasto.
    Piuttosto che cercare la causa, preferisco cambiare ROM.

Mi consigliate l'ultima versione sempre della jellyshot o di andare su una nuova rom come ad esempio la PAC MAN che ho visto sempre qui tra i topic?
    grazie!

Dipende cosa cerchi.. se vuoi batteria e fluidità rimani sulla js.. se vuoi provare qualcosa di diverso installa la pacman o la aokp..

Inviato dal mio Nexus in giro

Senior Droid L'avatar di peppens1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Dipende cosa cerchi.. se vuoi batteria e fluidità rimani sulla js.. se vuoi provare qualcosa di diverso installa la pacman o la aokp..

allora resto su questa.
    farò un wipe completo e metto la nuova versione.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss
    Ragazzi che rom mi consigliate di mettere? Nn voglio eccessive mod, solo la percentuale batteria..e i tile personalizzabili.
    Per il resto solo tanta fluidità e batteria. Che rom mi consigliate?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Se hai un nexus s prova la js ha quello che cerchi..

Se hai un galaxy nexus ha sbagliato sezione e non saprei consigliarti..

10. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

markusssss (10-04-13)

Senior Droid L'avatar di nikke

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Buongiorno giorno a tutti, ieri, durante un appassionata lectio magistralis xD, ho ri_messo la jS con il kernel consigliato.

Ora 2 coseho letto post indietro ma non ho trovato o forse non sono andato indietro abbastanza xD)
    _l'app torcia, come nella CM 10.1 c'è una compatibile? Perché l'ho scaricata ma poi non va!

_è possibile, sempre come la CM 10.1, attivare il BNL (credo si dica cosi ora non mi ricordo) la funzione che faceva accendere i tasti sof touch per ogni notifica? Era tanto caruccia!

Inviato dal mio Nexus S

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikke
    Buongiorno giorno a tutti, ieri, durante un appassionata lectio magistralis xD, ho ri_messo la jS con il kernel consigliato.

Ora 2 coseho letto post indietro ma non ho trovato o forse non sono andato indietro abbastanza xD)
    _l'app torcia, come nella CM 10.1 c'è una compatibile? Perché l'ho scaricata ma poi non va!

_è possibile, sempre come la CM 10.1, attivare il BNL (credo si dica cosi ora non mi ricordo) la funzione che faceva accendere i tasti sof touch per ogni notifica? Era tanto caruccia!

Inviato dal mio Nexus S

La funzione torcia e integrata la devi usare dai quick setting quei quadratini che si trovano tirando giù la barra notifica e devi aggiungerlo dalla impostazione della jellyshot controller , per i tasti usa nstools vai su blacklight notification metti in on ed avrei i tasti che di accendono alla arrivo di una notifica

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 84 di 148 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio