CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 148 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nikke

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

A me sembra montata!

Spoiler:

2.  

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Mmh si cambiare ROM potrebbe essere una prova... però cosi improvvisamente mi da l'idea di qualche app che magari hai aggiornato in questi giorni...
    mhh...no mi pare di no! non ho aggiornato niente. L'unica cosa che ho messo di nuovo sono:

-L'app di bitorrent (gia tolta)
    -Whatsapp Sniffer per pura curiosità (che richiede i permessi di Root come voi sapete) ma questa non l'ho tolta

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    A me sembra montata!

Spoiler:
    mhh...no mi pare di no! non ho aggiornato niente. L'unica cosa che ho messo di nuovo sono:

-L'app di bitorrent (gia tolta)
    -Whatsapp Sniffer per pura curiosità (che richiede i permessi di Root come voi sapete) ma questa non l'ho tolta
    Si la SD te la vede... prima di fare un full wipe prova a fare un wipe cache/wipe delvik cache e riavviare.. non vorrei che ce qualche schifezza in giro...

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Si la SD te la vede... prima di fare un full wipe prova a fare un wipe cache/wipe delvik cache e riavviare.. non vorrei che ce qualche schifezza in giro...
    Se faccio il wipe cache...ok se invece vado su wipe delvik cache il messaggio che mi riporta è questo

codice:
    E:unknown volume for path [ /sd-ext]
    Ma se gli dico di si poi il wipe delvik me lo fa lo stesso.

Ovviamente c'è qualcosa che non torna

Androidiano L'avatar di yumer96

Smartphone
    Nokia 6120c, Nexus S i9020

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

Se faccio il wipe cache...ok se invece vado su wipe delvik cache il messaggio che mi riporta è questo

codice:

Fa sta cosa... Ti copi tutti i dati che ti interessano sul PC (foto, musiche, i backup da titanium ecc ecc) poi vai in recovery, fai tutti i wipe (system, data, cache, e *sdcard*). Sempre nella recovery, colleghi il telefono al PC e metti nel telefono cellulare zip della rom e delle gapps.. Smonti il telefono e installi i zip.... Poi riavvii sistema e rimetti le musiche.... Non ti darà mai più problemi.....

Se vuoi conservare gli SMS installa una qualsiasi app (basta che cerchi sul play Store backup SMS And restore) e copi la cartella dove salva i dati....

P.s. Scrivo dal tablet, e SwiftKey si é messa in testa di corregermi tutto quello che scrivo.... Scusa se ci sono parlare in maiuscolo o scritte male

<== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?

7. Il seguente Utente ha ringraziato yumer96 per il post:

nikke (02-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yumer96 Visualizza il messaggio
    Fa sta cosa... Ti copi tutti i dati che ti interessano sul PC (foto, musiche, i backup da titanium ecc ecc) poi vai in recovery, fai tutti i wipe (system, data, cache, e *sdcard*). Sempre nella recovery, colleghi il telefono al PC e metti nel telefono cellulare zip della rom e delle gapps.. Smonti il telefono e installi i zip.... Poi riavvii sistema e rimetti le musiche.... Non ti darà mai più problemi.....

Se vuoi conservare gli SMS installa una qualsiasi app (basta che cerchi sul play Store backup SMS And restore) e copi la cartella dove salva i dati....

P.s. Scrivo dal tablet, e SwiftKey si é messa in testa di corregermi tutto quello che scrivo.... Scusa se ci sono parlare in maiuscolo o scritte male
    Inoltre controlla la recovery che hai.... Assicurati che sia quella per il nexus s (crespo) di e non una per il crespo4g (nexus s 4g) e che sia una ufficiale della clockworkmod....

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

codice:

é normale.... lo fa anche a me... Non è un errore è che cerca la SD_Ext ( Tipo MiCRO SD ) e il NS non ce la...

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

nikke (02-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Wiii! auguri a tutti!

Vi dovrei chiedere 2 cose.

-Ho due lettori multimediali; quello di google e player pro. Ho scaricato con l'app di bitorrent (che sotto wi-fi va che è una meraviglia ) un album musciale solo che nessuno dei due riproduttori non si aggiorna e non "vede" le nuove cartelle. Prima che fleshassi si però. In sostanza "vede" solo quelle che metto attraverso l'usb.

-Pensando che,per risolvere il primo problema, dovessi riavviare l'ho fatto. Solo che non ripartiva in alcun modo, cioè dopo la scritta google si piantava. Poi mi è venuta l'illuminazione e allora l'ho attaccato al caricatore e sbam. Ripartito...ora è un problema "normale" o no? (ho fleshato la 1.3)

P.s (so che è off topic ma l'album è dei Florence + the machine, cavolo merita davvero! ascoltateli)
    Scusa, dimenticavo la cosa più importante: tanti auguri di buon felice 2013 anche a te ;-)

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Hahaha tranquillo, ti capisco perfettamente. Ma hai provato ad andare nelle impostazioni della tastiera e levare l'opzione che chiede cosa vuoi fare ogni volta che premi lo spazio? io ho messo semplicemente che,appunto, mi venga lo spazio e basta! (io uso la Swiftkey 3)

Poooi vediamo un pò....vai tranquillo che anche di backup ne mastico! nel senso che li ho già fatti. E l'app che uso per i messaggi è SMS backup+ Free e ottima, in sostanza usa il tuo account di mamma G. Pratico veloce pulito.

Andando avanti...titanium backup non l'ho mai utlizzato, di presciso presciso cosa farebbe? perchè se,come ho un pò capito, congela le app e poi le rimette pari pari il male è poco dai tanto l'unica cosa che mi interessa sono le conversazioni di whatsapp..per il resto twitter...instagram....pace si rimettono

E,come ultima cosa. ho la recovery cwm touch l'ultima versione ma il gentilissimo Vobiscum mi ha detto che non funziona il mount USB nell'ultima quindi...che fare? ne mentto una più vecchia, che sono sicuro che funziona?

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yumer96 Visualizza il messaggio
    Scusa, dimenticavo la cosa più importante: tanti auguri di buon felice 2013 anche a te ;-)
    Ohh grazie

Pagina 35 di 148 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio