CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 148 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede, è colpa di qualche app, vedi su quale crasha e quella falla a mano, poi la deselezioni dalla lista. Maps spesso da problemi

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi11

  2.  
  3. #922
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizz89 Visualizza il messaggio
    Ho la jellyshot 3.3 e ho un problema..ho 99 pacchetti da salvare con titanium backup..lo lancio,inizia a salvare (salvataggio app e dagli) e arrivato alla nona va in crash..torna sulla home,poi fa schermata nera e torna ancora alla home..non so se sia un problema di jellyshot o di titanium backup..prima con una rom diversa funzionava bene titanium..a qualcuno è capitato?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ah, controlla di non avere app di sistema (rosse) dentro l'elenco di backup automatico, quelle devi farli a mano. Io ho risolto così
    Xiaomi Mi11

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Ah, controlla di non avere app di sistema (rosse) dentro l'elenco di backup automatico, quelle devi farli a mano. Io ho risolto così
    Farli manualmente cosa significa?
    Comunque, in effetti, avevo selezionato tutte le app, comprese, quindi, quelle in rosso...

  5. #924
    Androidiano L'avatar di berm4r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me succede una cosa strana, ed è già la seconda volta (mi era capitato con la 3.3, ora con la 3.6.1). Dopo aver installato la ROM e kernel con tutti i sacri crismi del caso (FW, installazione ROM, attesa di 5 minuti, wipe cache/dalvik, installazione Gapps e kernel), la rubrica si scombina completamente, nel senso che alcune immagini del profilo vengono erroneamente attribuite ad altri, le mail di un contatto finiscono in altri contatti, numeri di telefono che si accavallano senza spiegazione, etc. Eppure in Gmail tutti i contatti sono apposto. Che succede???

  6. #925
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma con le gapps linkate in prima pagina si installa anche il play store?o si installa con la rom il play store?in ogni caso,installando la 3.6.1 con le gapps ufficiali linkate in prima pagina poi parte in automatico il ripristino delle applicazioni quando mi collego per la prima volta al play store dopo aver installato la nuova rom?perché quando ho messo la 3.3 e le gapps ufficiali della prima pagina non è partito il ripristino automatico delle applicazioni che avevo installato prima del cambio di rom...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #926
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizz89 Visualizza il messaggio
    Scusate ma con le gapps linkate in prima pagina si installa anche il play store?o si installa con la rom il play store?in ogni caso,installando la 3.6.1 con le gapps ufficiali linkate in prima pagina poi parte in automatico il ripristino delle applicazioni quando mi collego per la prima volta al play store dopo aver installato la nuova rom?perché quando ho messo la 3.3 e le gapps ufficiali della prima pagina non è partito il ripristino automatico delle applicazioni che avevo installato prima del cambio di rom...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Il play store si installa con le Gapps, si una volta effettuato il logon con il tuo account Google, parte in automatico il restore di contatti, browser, calendario e poi in seguito tutte le app dal playstore, ma solo l'app non le configurazione delle stesse..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #927
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berm4r Visualizza il messaggio
    A me succede una cosa strana, ed è già la seconda volta (mi era capitato con la 3.3, ora con la 3.6.1). Dopo aver installato la ROM e kernel con tutti i sacri crismi del caso (FW, installazione ROM, attesa di 5 minuti, wipe cache/dalvik, installazione Gapps e kernel), la rubrica si scombina completamente, nel senso che alcune immagini del profilo vengono erroneamente attribuite ad altri, le mail di un contatto finiscono in altri contatti, numeri di telefono che si accavallano senza spiegazione, etc. Eppure in Gmail tutti i contatti sono apposto. Che succede???
    Forse perchè le gapps è meglio installarle insieme alla rom. È per il kernel che è meglio aspettare.

    Quote Originariamente inviato da fizz89 Visualizza il messaggio
    Scusate ma con le gapps linkate in prima pagina si installa anche il play store?o si installa con la rom il play store?in ogni caso,installando la 3.6.1 con le gapps ufficiali linkate in prima pagina poi parte in automatico il ripristino delle applicazioni quando mi collego per la prima volta al play store dopo aver installato la nuova rom?perché quando ho messo la 3.3 e le gapps ufficiali della prima pagina non è partito il ripristino automatico delle applicazioni che avevo installato prima del cambio di rom...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Per il ripristino delle app e dei dati delle app non affidarti al play, usa Titanium Backup
    Xiaomi Mi11

  9. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me installando la 3.3 non è partito il restore automatico..magari ho sbagliato qualche passaggio..
    Userei titanium,ma crash a a causa di qualche applicazione e non ho ancora capito quale,quindi mi affiderei al restore delle app con play store..


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  10. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    mi è successa una cosa strana, passando dalla 3.0 alla 3.6.1 (facendo un full wipe) mi sono spariti gran parte dei suoni di notifica.

    Ho provato a reinstallare la rom facendo solo un wipe cache ma non ho risolto...

    Come posso fare?

    grazie
    - Nexus S I9023
    • ROM: JellyShot 4.0 • kernel: Marmite 8.5 CM
    • Radio: I9023XXKI1 • Recovery: ClockworkMod v6.0.2.5 • launcher: Nova

  11. #930
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdamiani
    ciao ragazzi,
    mi è successa una cosa strana, passando dalla 3.0 alla 3.6.1 (facendo un full wipe) mi sono spariti gran parte dei suoni di notifica.

    Ho provato a reinstallare la rom facendo solo un wipe cache ma non ho risolto...

    Come posso fare?

    grazie

    Recuperali dallo zip dalla rom precedente sotto system/media/audio

    Uscita la jellyshot 4.0

    Changelog

    Update 4.2.2_r1.2

    Download

    http://d-h.st/x5K

    Full wipe obbligatorio.


    Inviato dal mio Nexus in giro


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    asdrubale89 (20-04-13),Borse (20-04-13),fdamiani (20-04-13)

Pagina 93 di 148 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy