Cosa intendi come perdita di segnale? Ti spariscono le tacchette del segnale o diventano grigio scuro?
I kernel consigliati non hai mai dato questo problema.. sicuro di avere fatto i wipe corretti?
si diventa grigio e sparisce la letterina (H,3g,E) il segnale per le chiamate invece rimane e posso anche telefonare. Ho provato anche con il kernel devil versione 3 (come mi suggerivi) ma purtroppo continua.
ho notato che ciò avviene solo quando passo al 2g, ovvero wifi->2g oppure 3g->2g, se invece da wifi passo a 3g va bene. Hai altri suggerimenti? potrebbe anche non essere il kernel? ho anche selezionato la banda europa e controllato gli apn. si ho effettuato tutti i wipe come suggerito anche nella prima pagina.
Originariamente inviato da bersa83
Scusa ma é normale che nello switch hai qualche sec di mancata copertura rete dati.. il telefono non può gestire contemporaneamente due segnali differenti ( 2g-3g) o due accessi differenti (wifi-2g/3g).. quindi nello switch il telefono ricerca la rete abilitata e fino a che non ha agganciato bene il segnale hai le linee grigie una volta che ha connessione diventano blu che indica sync con server google avvenuto..
Nessuna rom/kernel permette uno switch immediato e azzardo anche su nessun modello di telefono..
Però nel tuo caso parli di ore... mi sembra strano oltretutto solo in alcune modalità..
Riprova a reinstallare la rom magari anche riscaricandola..
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Ultima modifica di Vobiscum; 23-06-13 alle 16:57
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Dopo anni e diverse versioni di android ci ero arrivato che per lo switch è necessario qualche secondo, non mi pare normale che lo switch non avvenga per nulla se non con un riavvio(forse). Ripeto che la cosa più strana la faccia solo quando la connessione è bloccata su 2g. Inoltre con stock e con la plus di amicog ciò non avveniva. Comunque riproverò a flashare tutto da capo. Grazie
Ciao a tutti! :-)
Chiedo umilmente un consiglio: con questa ROM e con il Marmite 8.5 che combinazione di Governor e Scheduler utilizzate? Quale più vi soddisfa?
Grazie a chiunque avrà voglia di confrontarsi! :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ciao a tutti, dopo giorni di utilizzo ho notato qualche problema con l'accellerometro... Ad esempio la galleria non gira se inclino ma anche altre app. Avete avuto anche voi di questi problemi? (Ho già controllato che la rotazione non fosse bloccata)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App YO!
__________________________________________________ ____________________
Nexus S - powered by JellyShot v4.7 - Marmite v8.7 CM Bigmem - PhilZ Touch 5.06.1
||||||||||||||||||
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Si é tornato apposto dopo il riavvio però non é la prima volta che succede boh...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App YO!
__________________________________________________ ____________________
Nexus S - powered by JellyShot v4.7 - Marmite v8.7 CM Bigmem - PhilZ Touch 5.06.1
||||||||||||||||||
quale music player usate con questa rom?