CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

[ROM][CM10.1][4.2.1][13 Dec] CyanogenMOD 10.1 Unofficial builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

io fino ad ora l'unico vero bug che sto riscontrando è la sveglia, quando vado per aprirla crasha il telefono, ma dato che non la uso poco mi importa....poi l'ho flashata da poco quindi ancora non l'ho provata per bene, per ora la lascio, in caso basta un wipe cache system e boot e si ritorna alla cm10 stable =)

Edit: avuto un reboot, e inoltre noto qualche anomali alla batteria, la carica viene segnalata molto lentamente e non è perfettamente aggiornata, infatti se riavvio il dispositivo mi capita che la batteria scenda anche di 10 punti percentuale, stesso discorso quando è in carica, sembra che non gestisca bene i dati sulla percentuale della batteria
    Ultima modifica di TheDoc16; 20-12-12 alle 18:37

2.  
    Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Basta che vai in Applicazioni > orologio e cancelli i dati e la cache dell'app, poi ti funziona tranquillamente. I problemi della batteria non ce li ho, però non ho spuntato la sincronizzazione con picasa perché, oltre a non funzionare, ti consuma batteria inutilmente con il processo Media che schizza di percentuale nel consumo.
    Per quanto riguarda photosphere c'è lo zip flashabile (cercate su xda che non so) ma vi perdete le personalizzazioni della fotocamera di CM. In pratica credo che sia più lenta, però non avendo provato non so dire con precisione.
    Quanto alla rapidità, evidentemente avevo sbagliato l'accoppiata con il kernel Air perché questa con il kernel di CM mi va al triplo della velocità e la versione del 19 mi sembra ancora più veloce

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

allora, ho cancellato i dati dell'orologio per come mi hai consigliato ed ha funzionato, ora la sveglia funziona...per quanto riguarda photosphere ho flashato lo zippino, tanto su questa versione unofficial non ci sono personalizzazioni cm come sulla cm10, e ho già disattivato la sincronizzazione sia foto che audio, avendo pure messo google play al posto di apollo...cmq per ora ho il cell in carica è sembra molto lento a prendere la carica, farò altri test e vedrò che succede, per ora l'unica cosa che non mi piace come ho detto è la lockscreen, preferivo di gran lunga quella di android 4.1.2 che questa, poi per il resto tutto perfetto e veloce ed è pure forte la funzione sogni ad occhi aperti xD

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

la lockscreen è praticamente identica, semplicemente hai altre schermate che puoi non selezionare se non le usi. Puoi personalizzare anche lo sblocco come ti pare, io ad esempio ho rimesso lo slide a sinistra per la fotocamera e in alto per google now.
    Prova ad andare in recovery e a cancellare le stats della batteria, magari con qualche flash è un attimo impazzito, poi fallo caricare e vedi un po' come va.
    Se fai questa procedura ti chiedo per favore di controllarmi quanto ti consuma il processo Media nelle stats della batteria, perché photosphere su rom stock mi dava problemi.

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

il wipe della batteria l'ho faccio ogni volta che flasho una rom, e adesso l'ho rifatto un'altra volta pensando pure io che potesse essere questo il problema; adesso il cell è in carica, che tanto stasera sono fuori e lo strapazzerò un poco e vediamo come si comporta....per la lockscreen anche io ho lasciato la fotocamera a sinistra e google now in alto, anche se questo non lo uso e l'ho disattivato, consumava troppa batteria e da quando l'ho tolto riesco ad arrivare tranquillamente a sera anche giocando botte di 1-2 ore e scaricando in wifi, ma quello che non riesco a fare e togliere il collegamento della fotocamera nella schermata di destra, non si toglie, è normale?

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

non ho cercato bene ma non credo che si possa disattivare per ora.
    Mi controlli allora se hai problemi con i processi media e mediaserver? In caso mi linki lo zip da flashare per photosphere? grazie

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ti confermo subito che ho il problema del processo media, dopo averlo staccato dal caricabatterie è già schizzato al 50% O.o ma sulla cm10 non consumava tanto...cmq sto ripristinando la vecchia galleria

Edit: non posso ripristinare la vecchia galleria in quanto sono spariti dal cell gli zip della rom e delle gapps 4.2 -.-.....mi faresti un favore? Puoi zipparmi i file gallery2.apk e le librerie libjni_filtershow_filters.so, libjni_mosaic.so e liblightcycle.so? Sono fuori casa e non posso scaricare 180mb di dati dal cell, e nel frattempo la batteria cala vertiginosamente >.<
    Ultima modifica di TheDoc16; 20-12-12 alle 20:21

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

guarda ti consiglio di eliminare l'apk della galleria tramite un file browser con permessi di root, poi quando stai a casa con calma fai wipe cache e dalvik e flashi le gapps

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDoc16
    Ti confermo subito che ho il problema del processo media, dopo averlo staccato dal caricabatterie è già schizzato al 50% O.o ma sulla cm10 non consumava tanto...cmq sto ripristinando la vecchia galleria

Edit: non posso ripristinare la vecchia galleria in quanto sono spariti dal cell gli zip della rom e delle gapps 4.2 -.-.....mi faresti un favore? Puoi zipparmi i file gallery2.apk e le librerie libjni_filtershow_filters.so, libjni_mosaic.so e liblightcycle.so? Sono fuori casa e non posso scaricare 180mb di dati dal cell, e nel frattempo la batteria cala vertiginosamente >.<

Il processo "media" sale tanto anche sulla JS subito dopo averlo acceso..

Non riesco a capire se può essere un BUG o attribuirlo alla vecchia voce "preparazione archivio usb"... anche perché dopo qualche minuto a me scende tanto per poi sparire..

Nexus S mobile
    Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
    Kernel MARMITE 7.1.x/Air #4
    Recovery CWM Touch

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

niente alla fine sono ritornato alla cm10 stable, il telefono consumava troppa batteria

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio