Quindi, per capire bene, ora che ho installato la nuova rom (la nighty del 28/12) e le gapps, ho finito, e va bene così, senza altri passaggi da eseguire?![]()
Ho flashato questa rom con una installazione pulita...e ho notato un brusco calo di prestazioni .... Lo risolto un Pochettino con Air Kernel a 100-1400 ma lagga comunque da per tutto.
Inviato dal mio Nexus 7 CyanoGen Mod 10.1 usando Androidiani App
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
Buongiorno a tutti,
Ho installato la nightly del 24 Dicembre e mi sto trovando benissimo (vengo dalla rom stock). C'è il modo di avere il photosphere (anche attraverso apk)? le nuove nightly ce l'hanno?
Ho visto che c'è uno zip nel primo threaf.. se flasho photosphere perdo dati?
Grazie a tutti
Ultima modifica di housev550; 30-12-12 alle 12:51
Ho installato la night di oggi venendo dalla night del 26 , ma ho notato che con la night del 26 come banda base avevo I9023XXKIL invece con quella di oggi ho I9020XXKIL , non credo che ci siano problemi, pero volevo un vostro parere
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
io non noto alcun lag, tranne in alcuni giochi pesanti stile temple run, dove ho risolto impostanto l'oc a 1200, lasciando sempre ondemand/deadline
Vado terribilmente OT se vi chiedo se la patch per Photosphere indicata nel primo post funziona anche con altre ROM? Qualcuno di voi ha provato o potrei essere il prrimo?
Nella night di oggi e stata introdotta l app lock clock widget , l unica cosa che non mi piace e che per vedere il meteo nello sbloco come nella cm10 che era in prima "pagina" qui invece devi tirare giù l orologio x poterlo vedere , e poi non mi funziona con indicazione della citta automatica, ma va solo in manuale quindi inserire io la città
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
berm4r (31-12-12)