CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 88 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 871
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.1 Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cheggio
    Ragazzi, a voi, quando vi chiamano, vi compare subito il nome del chiamante? Perché io a volte devo rispondere per sapere chi chiama perché inizialmente compare solo il numero. Ho qualche foto tra i contatti ma capita anche con quelli di cui non ho foto. Ho kernel stock, governor INTERACTIVE 200-1000 e scheduler DEADLINE. Ho messo la spunta su "Pulizia risorse" e "Fusione pagine kernel" in Gestione Memoria e su Trasparenza a 16 bit, così da migliorare le prestazioni. Posso fare altro, che dite? Grazie e auguri che sia un buon anno ^_^

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Ciao cheggio! Buongiorno. Se ti fa sentire meno "solo" lo fa anche a me, e considera che io ho una stock. (e ora posterò anche il mio problema)


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Bene, eccoci a noi! Vengo da un uso di jelly shot felice Che purtroppo è andato male.

    In sostanza il telefono non mi vedeva i file dentro la SD. Ma solo quando l'attaccavo al pc.

    Allora ho provato a mettere la nightly solo che una volta che avvia comincia a dire che la configurazione non va com.google.gapps non va! ed è capibile che non parte!

    E ho fatto tutti i wipe, ma tutti!

    Forse è perché non avevo l'ultima versione di cwm?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #173
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    forse hai usato delle google apps sbagliate.... le hai scaricate dal primo post di questo topic?
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  5. #174
    Androidiano L'avatar di catmankee


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Terno d'Isola, BG, Italia
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Poco F2 Pro - iPhone 12 ProMax

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mille grazie a tutti!
    Mi sono letto tutto il topic, prima di agire e scrivere, perché volevo essere sicuro di cosa mi sarei trovato a dover affrontare.
    Devo dire che, finora, tutto è andato per il meglio: caricata la nightly 20120102, le GApps, la cameraapp modificata.
    Problemi, nessuno, sambra: il sistema ha già cercato e scaricato l'update alla nightly 20120103, ho cancellato il file gallery2.apk per il problema doppie fotocamera e galleria e tutto è ok.
    Anche il problema del chiamante non s'è presentato (mi sono chiamato da solo).
    Avrei solo un piccolo appunto: sarebbe meglio, forse, integrare un po' di più le procedure iniziali (ho avuto un bel lavoro a capire come effettuare alcune operazioni, tipo il backup della cartella /efs, visto che non riuscivo a capire come diventare root).
    Una piccola domanda, poi: se volessi caricare l'indicatore della batteria del secondo post, dovrei farlo da recovery, giusto? E come potrei, poi, tornare all'originale?
    Mille grazie ancora e auguri a tutti!

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D'Amico
    forse hai usato delle google apps sbagliate.... le hai scaricate dal primo post di questo topic?

    Si! Certo! Ho flashato prima quelle e poi quelle con photosphere. Ma non è partito. Allora ho rifatto tutto senza flashare le gapps dette prima.

    Ah... Potrebbe essere per un altra cosa... Quel JB4.2 si riferisce al firmware stock? Perché io ho la 4.1.2


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #176
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    lascia perdere photosphere, sul nexus s non funziona bene e causa solo guai. rifai un full wipe e flasha solo le google apps normali che trovi al primo post.

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Ah... Potrebbe essere per un altra cosa... Quel JB4.2 si riferisce al firmware stock? Perché io ho la 4.1.2
    eh? scusa ma questa non l'ho capita proprio, che intendi?
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  8. #177
    Androidiano L'avatar di SeleSnia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Appena flashata l'ultima nightly, vediamo i miglioramenti (provendo dall'ultima 12) air kernel.
    Xiaomi Mi9T
    In pensione: Mi5s, Nexus 4 (I miss u) e Nexus S

  9. #178
    Androidiano L'avatar di cheggio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Umbria
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mh, magari il problema delle chiamate può risolversi con un cambio di kernel. Qualcuno che ne ha provati altri cosa consiglia? E poi, ogni volta che si flasha una nightly occorre riflashare anche il kernel, giusto?

  10. #179
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    per il momento io non noto particolare problemi, e aggiorno ogni giorno all'ultima nightly grazie anche a cyandelta...per ora le uniche mancanze che riscontro sono l'integrazione del cell con il bluetooth dell'auto(nella cm10 potevo leggere i messaggi direttamente dal display dell'auto, funzione che ancora non è stata portata), la fotocamera presenta il problema del tap nelle impostazioni, il file manager non integra un gestore archivi e ciò lo penalizza molto, e, come presente nell'app messaggi della miui, sarebbe comodo avere un menù rubrica dove poter selezionare tutti i contatti ai quali si vuole mandare un messaggio...infine volevo fare una domanda, in prima pagina leggo
    "L' Overclock con voltaggi standard è molto pericoloso, rischiate di accorciare di molto la vita al vostro NS! Il consiglio è di lasciarlo a 1Ghz e se volete overcloccare cambiate kernel"
    questo si riferisce anche al kernel stock? quindi se io imposto l'oc a 1,2ghz posso fare danno?

  11. #180
    Baby Droid L'avatar di alextor


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Nexus S [i9023 Crespo]

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e buon anno gente... Con il 2013 mi sono deciso ad installare la ROM in firma considerando che il mio nexus era ormai diventato un "chiodo" (avevo la 4.1.2 originale scaricata via OTA...)
    Sono soddisfatto ora, le prestazioni del cell sono assolutamente buone e nonostante abbia messo su una versione Nightly mi sembra anche abbastanza stabile (solo un paio di riavvii..) ....il vecchio nexus è ritornato in qua !
    Unico problema, l'Emulatore Terminale mi crasha sempre.. capita anche a voi?
    Samsung Nexus S i9023
    CM 10.2.1-20140131-NIGHTLY-crespo / Android 4.3.1


Pagina 18 di 88 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy