CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 88 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 871
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.1 Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    R: [ ROM ] [JB 4.2] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.1 Night

    Oltre a questo, devi andare in maps/impostazioni/impostazione posizioni, e disattivi tutto, e vedi come ti si allunga la durata della batteria

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    Oltre a questo, devi andare in maps/impostazioni/impostazione posizioni, e disattivi tutto, e vedi come ti si allunga la durata della batteria
    Vero. Io avevo disattivato solo Google Now, e avevo ancora consumi del 25% nei servizi Google. Ora ho disattivato tutte le localizzazioni in impostazioni di sistema -> accesso alla posizione, e i consumi dei servizi di Google stanno calando.

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Anche a voi a aggiornato la nightly? Davvero ne scappano uno dietro l'altra ! :o

    Ah..una cosa, ci sono dei thread che spiegano un pò le "chicche" di questa rom! perchè l'ho messa da poco, ma non son riuscito a comprendere a pieno tutte le potenzialità, a partire anche dalla semplice personalizzazione!

    Grazie!

    EDIT: Visto che siamo in tema di batteria, secondo voi è normale che shazam, "succi" cosi tanta batteria :o


    Spoiler:
    Ultima modifica di nikke; 05-01-13 alle 14:08

  5. #204
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    no che non è normale. O sta facendo qualche operazione in background oppure è impazzito. Prova un riavvio o al massimo disinstalla e reinstalla.
    Comunque la nightly di oggi mi sembra molto più parsimoniosa di batteria

  6. #205
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gacchan Visualizza il messaggio
    no che non è normale. O sta facendo qualche operazione in background oppure è impazzito. Prova un riavvio o al massimo disinstalla e reinstalla.
    Comunque la nightly di oggi mi sembra molto più parsimoniosa di batteria
    Ecco,infatti mi sembrava strano anche a me! ora proverò e poi aggiorno. Grazie

  7. #206
    dgt
    dgt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho la versione del 26 e va benissimo sia come fluidità che come batteria rispetto alla stock. Unico problema non va il GPS :-(. Altra cosa non trovo dove impostare tel via internet (presente nella versione stock).

  8. #207
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Ecco,infatti mi sembrava strano anche a me! ora proverò e poi aggiorno. Grazie
    tolta e rimessa. Però a questo giro non ho attivato l'opzione che chiedeva le news via mail. Adesso non compare neanche nell'utilizzo.


    Lo strano è che ora il consumo del display è passato dal 21% dello shot di prima ora al 68% e ho messo la luminosità al minimo :o muah.

  9. #208
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho la versione del 26 e va benissimo sia come fluidità che come batteria rispetto alla stock. Unico problema non va il GPS :-(. Altra cosa non trovo dove impostare tel via internet (presente nella versione stock).
    Il gps non ha problemi su cm10.1, hai fatto full wipe? Per l'impostazione che cerchi devi andare in telefono e premere il tasto opzioni.
    Xiaomi Mi11

  10. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    dgt (05-01-13)

  11. #209
    dgt
    dgt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie morrigan.
    ho fatto il full wipe ma adesso riprovo. per il voip ok trovato! ;-) grazie

  12. #210
    Androidiano L'avatar di catmankee


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Terno d'Isola, BG, Italia
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Poco F2 Pro - iPhone 12 ProMax

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Alcune considerazioni e un paio di domande dopo l'aggiornamento automatico alla versione 20130105.
    Ho notato che:
    - è comparsa una dicitura "profili" non solo nelle impostazioni (non ero sicuro ci fosse, prima) con uno switch "on-off" (impostato su ON) ma anche nel menu alla pressione di POWER (e qui sono sicuro non ci fosse). Non ho ancora indagato per scoprire cosa sia.

    - in carica è scomparso il "limite" impostato da Samsung al caricamento della batteria al 97%. In più, il caricamento stesso mi sembra più rapido.


    ed ora le domande:
    - io uso, per gli aggiornamenti, la funzione all'interno delle impostazioni: info sul telefono -> aggiornamento CyanogenMod (dove ho impostato "2 volte al giorno" e "nuove versioni (Nightlies incluse)").
    In questo modo mi avvisa della presenza nelle notifiche e, nella sezione, mantiene lo storico.
    Voi usate altri metodi? Cos'avrebbe questo, che non va?

    - Ho provato 2 volte (la prima, all'installazione della CM e delle GApps, senza riavvio preventivo. La seconda, oggi, riavviando il telefono) ad installare photosphere, presa dal primo post del topic (camera42_patchedV2.zip): l'unico riscontro che ho avuto è la presenza, dopo entrambi i tentativi, delle 2 gallerie, ma dell'icona nella fotocamera essuna traccia. Sbaglio qualcosa?
    EDIT: Come non detto! Dopo la cancellazione di Gallery2.apk (e di un ulteriore gallery4.apk), Photosphere è miracolosamente comparsa. Scusate il disturbo
    Ultima modifica di catmankee; 06-01-13 alle 03:46

Pagina 21 di 88 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy