Originariamente inviato da rapstyle
Anche io sono indeciso, qualcuno che le ha provate entrambe potrebbe dare un opinione sui pro e i contro sia di una che dell'altra? Grazie
Inviato dal mio fantastico nexus s
Inviato dal mio crespo
Originariamente inviato da rapstyle
Anche io sono indeciso, qualcuno che le ha provate entrambe potrebbe dare un opinione sui pro e i contro sia di una che dell'altra? Grazie
Inviato dal mio fantastico nexus s
Inviato dal mio crespo
Originariamente inviato da mrluca954
Prova questa un 2 - 3 giorni... poi provi l'altra... le rom sono continuo aggiornamento... é difficile stabilire quale é meglio... l'unico modo é provarle.. ;-)
Nexus S mobile
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Sono passato alla Cyano solo sabato...
per aggiornare la nightly mi consigliate di usare l'aggiornamento dalla cyanogen o cyandelta?
e cosa più importante, è sempre necessario fare wipe?![]()
Originariamente inviato da Alan10
?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????
Allora non é il kernel... se é la rom con le prossime lo sistemeranno... mi sono letto un po il thread del kernel Marmite e nessuno lamento questo difetto ( ultime 5 pagine )... é strano però che con l'airkernel non lo fa...
Nexus S mobile
Originariamente inviato da Fifo
Ma quindi non é sistematico ad ogni avvio???? Per caso avete usato qualche script di personalizzazione tipo Brainmaster tweak o supercharger v6 sembra che con questi script dia problemi il marmite...
Nexus S mobile
a me è successo solo al primo avvio dopo aver flashato semplicemente il kernel, poi tutto liscio