Originariamente inviato da gacchan
A me con la m2 non lo fa le notifiche arrivano subito come succedeva sulla 10.0 stable... Non ho mai cambiato kernel.. Sempre usato quello cm
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da gacchan
A me con la m2 non lo fa le notifiche arrivano subito come succedeva sulla 10.0 stable... Non ho mai cambiato kernel.. Sempre usato quello cm
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Aggiungo che quando sono andato su factory reset prima dell'installazione, non c'èra scritto da nessuna parte yes/si, c'èra scritto solo no. Il nexsus lo avevo formattato 2 giorni fa
grazie per la risposta, uso il kernel stock di cm. Devo dire che a me lo faceva anche con cm10 stable. Ero passato subito alle versioni sperimentali della 10.1 perché questo problema non me lo davano. Magari nei prossimi giorni faccio un po' di prove: ora ho messo l'ultima nightly, se continua proverò a tornare alla M2 e se lo fa ancora allora è come dice morrigan, un problema di app più che di kernel.
ho scaricato dal sito ufficiale cm-10.1-20130313-NIGHTLY-crespo
come ho detto quando sono andato in recovery-factory reset mi dava tutti no, ne anche un yes per formattare, da mez ora che sta girando...lo faccio dall'inizio?
Originariamente inviato da system90
Ma fai swipe verso l'alto dove ci sono i no.. dovrebbe apparirti lo yes..
Inviato dal mio Nexus in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
ok, ora ho rifatto tutto..installato e funziona tutto bene. Grazie a tutti
ragazzi se mi dite come installare playstore non vi stresso più
RISOLTO
Ultima modifica di system90; 16-03-13 alle 00:18
volevo sapere un info ma con la cyanogenmod come faccio ad associare i contatti di facebok nella rubrica? si puo fare? se si puo mi potete consigliarmi un kernel buono stabile grazie