Originariamente inviato da Dometech
La colonna d ed altre le visualizzi solo se apri la pagina dal PC o dal telefono in modalità desktop
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da Dometech
La colonna d ed altre le visualizzi solo se apri la pagina dal PC o dal telefono in modalità desktop
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Dometech (17-05-13)
Comunque il marmite kernel è veramente ottimo, ma purtroppo ha un deep sleep troppo deep e mi arrivano con troppi minuti di ritardo le notifiche di whatsapp. Quindi purtroppo sono ritornato a quello di CM
ragazzi, secondo voi quando si passa da una nightly all'altra è proprio necessario fare i wipe di cache e dalvik cache? oggi ho flashato la nightly 20130522 sulla RC-2 senza nessun wipe e devo dire che il telefono va molto bene, anzi anche meglio di prima...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Hai provato a segnalare la cosa nel relativo thread sul forum di XDA? [GUIDE] Build a Kernel! + [KERNEL] marmite_v8.* MTP - xda-developers
Salve a tutti sono praticamente un NewBie della Cyanomod...
guardando gli screen-shot della prima pagina di questo topic mi sono accorto di non avere tutti le icone del menù di accesso rapido (a tendina dall'alto) -prima fila seconda immagine-
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-nightly.html
lo devo tenere così oppure posso personalizzarlo?
altra cosa (chiaramente da newbie)... non riesco ad accedere al menù rapido mostrato nello screen-shot in basso a destra (quello relativo al browser chrome in modalità classica)
potreste darmi qualche consiglio?
Si si, tutto personalizzabile, fatti un giro nelle opzioni e trovi tutto, oppure direttamente dalla schermata con i tile-toggle mi pare si possano modificareadesso non ho la CM e non ricordo. Per il browser, tasto softkey opzioni, 3 righe, quello tra il back e il cerca, impostazioni -> labs -> controlli rapidi.
Xiaomi Mi11
si vocifera qualcosa riguardo la data d'uscita della versione finale?
per le versioni precedenti quanto tempo é passato dal rilascio della rc alla versione finale?