CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 88 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 871
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.1 Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Giangio53


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    Una domanda, ho installato cyandelta updater che dovrebbe permettermi di avere sempre l'ultima nightly....ho la versione di ieri, la 20121222 e volevo installare la 23 ma mi dice che la dimensione del file da scaricare è di 112mb, ma non doveva essere max 10mb?
    Leggere i post precedente no?
    Chi te l'ha detto che dovevano essere max 10 Mb? La CyanDelta praticamente scarica le differenze tra la ROM installata e quella che vuoi installare, se ci sono molte differenze, come in questo caso, i Mb da scaricare sono tanti ma questo è un caso particolare che fino adesso non era mai successo. Quindi 112 Mb sono normali, vuol solo dire che ci sono tantissime differenze e questo è comprensibile visto che siamo alle prime nightly della 10.1

    Asus Zenfone 2 ZE551ML • Intel® Atom™ Quad Core Z3580 (2.3GHz) • 4GB/32GB • Silver

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    giangio l'avevo letto il tuo post, ma la mia domanda non viene proprio spiegata li, io volevo solo sapere, visto che nella descrizione del programma parla di scaricare max 10mb, come mai ora me ne chiedeva 112, e quindi volevo sapere se è normale o meno visto che nelle recensioni alcuni utenti parlano di incompatibilità con le ultime versione della cyano

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ah noto un problema di segnalazione della carica residua, non è mai quella segna e se ogni tanto tolto e rimetto la batteria al riavvio la carica è molto inferiori a quella che dichiarava prima di togliere la batteria

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangio53 Visualizza il messaggio
    Leggere i post precedente no?
    Chi te l'ha detto che dovevano essere max 10 Mb? La CyanDelta praticamente scarica le differenze tra la ROM installata e quella che vuoi installare, se ci sono molte differenze, come in questo caso, i Mb da scaricare sono tanti ma questo è un caso particolare che fino adesso non era mai successo. Quindi 112 Mb sono normali, vuol solo dire che ci sono tantissime differenze e questo è comprensibile visto che siamo alle prime nightly della 10.1
    Tanto per capire, cyandelta è affidabile al 100% o è sempre meglio scaricare l'intero update dal sito? Funziona flashando normalmente da recovery lo zip del file con quella parte di aggiornamenti rispetto alla precedente versione giusto? Se salti qualche nightly lui scarica solo le parti da aggiornare? Scusa l'interrogatorio, cerco di capire per farmi un'idea

  6. #85
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    ah noto un problema di segnalazione della carica residua, non è mai quella segna e se ogni tanto tolto e rimetto la batteria al riavvio la carica è molto inferiori a quella che dichiarava prima di togliere la batteria
    Quello è un problema di android, c'è da sempre e sempre ci sarà purtroppo.. Se leggi il poema che ho scritto sulle batterie capisci link in firma

    Quote Originariamente inviato da gacchan Visualizza il messaggio
    Tanto per capire, cyandelta è affidabile al 100% o è sempre meglio scaricare l'intero update dal sito? Funziona flashando normalmente da recovery lo zip del file con quella parte di aggiornamenti rispetto alla precedente versione giusto? Se salti qualche nightly lui scarica solo le parti da aggiornare? Scusa l'interrogatorio, cerco di capire per farmi un'idea
    A cyandelta basta uno zip di una rom vecchia e lui con gli aggiornamenti che scarica crea lo zip della nuova, per ora mai avuto problemi le volte che lo ho usato, però ogni tanto è meglio scaricare la nightly normalmente, perchè il pacchetto creato da cyandelta tende a crescere troppo dopo un po'..
    Xiaomi Mi11

  7. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    gacchan (25-12-12)

  8. #86
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ora mi leggo il post da te creato...cmq io già ho qualche problema con cyandelta, oggi sono andato per aggiornare ma si è impallato il cell mentre scaricava e alla fine non mi aveva creato alcun file zip ma non mi segnale più l'aggiornamento, come lo risolvo? inoltre il file zip della precedente release è già raddoppiato in dimensioni, siamo a 223mb xD

    edit: ho letto la tua guida, e mi sa che è il caso che esegua la ricalibrazione da te consigliata vista che a ogni riavvio il sistema mi segna anche il 20% in meno di autonomia di prima di riavviarlo
    Ultima modifica di TheDoc16; 24-12-12 alle 11:54

  9. #87
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Buon natale a tutti


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #88
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ma non è possibile cambiare le preferenze del launcher trebuchet? leggevo che dovrebbe essere possibile gestire il numero delle schede del launcher, nascondere app dal drawer, ma non trovo il menù

  11. #89
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    ma non è possibile cambiare le preferenze del launcher trebuchet? leggevo che dovrebbe essere possibile gestire il numero delle schede del launcher, nascondere app dal drawer, ma non trovo il menù
    Impostazioni -> launcher

    Li trovi tutto.. È una delle poche cose ancora non tradotte ma non è difficile da capire

    EDIT: ah si, la nightly di oggi non c'è non perché jenkins è in ferie, ma perché è fallita, con ben 21 mega di log che non ho voglia di analizzare
    Ultima modifica di morrigan91; 25-12-12 alle 13:16
    Xiaomi Mi11

  12. #90
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Impostazioni -> launcher?O.o ma da me non c'è! forse perchè devo mettere la lingua inglese?

Pagina 9 di 88 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy