Originariamente inviato da Mubarak
Scaricati dal playstore nstools
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da Mubarak
Scaricati dal playstore nstools
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
nessuno ha provato l'ultima versione del Marmite con una nightly recente?
Io avevo la 8.5 bigman con la nightly di una settimana fa... Succhiava batteria come una prostituta ... Ahahhaaa
Prova con la 7.3
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
Veramente È diventata semplicemente ottima....molto meglio ad un mese e mezzo fa....che ero passato da 10.1 alla 9....però ora son passato dalla 9 alla 10.1 senza fare nessun wipe....è tutta perfetta anche se ogni tanto qualche microlag....e il consumo leggermente eccessivo...provo rimetterla facendo una installazione pulita?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
Lo sai come sono....xD appena fatto sparito anche il microlag perfetta con kernel devil![]()
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
ragazzi sono graditi feedback da chi ha installato la rc1 su questo terminale! ;-)
Con la 10.1 rc di cyanogen, utilizzando i dati vocali crasha, col messaggio: la ricerca di google si è bloccata in modo anomalo. Venivo dalla 10.1 cyano m3. Comunque visto che il terminale andava a mio figlio, ho fatto un full wipe e formattato il system. Ho installato le gaps jb 20130301 e l'apk della fotocamera compatibile photosphere (scaricata da xda).
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
wiifan ho letto anch'io di questo problema e la soluzione consisten semplicemente nell'aggiornare l'applicazione. Prova a farlo.
Cmq ho visto che ci sono le gapps datate 5 maggio 2013. Se fai una ricerca dovresti trovarle.
A parte questo, come ti trovi con la rc1?