CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 88 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 871
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.1 Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Morrigan, a me non convince l'affermazione che con le CM è sempre stato così. Se parliamo di CM 10.1, ho installato sempre con wipe totale almeno 5 nightly e le mensili m1-2. Mai avuto problemi di questo tipo. Considerando che se ne sono già usciti con una rc2, mi fa presumere che la RC1 abbia qualche problema.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #732
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiifan Visualizza il messaggio
    Morrigan, a me non convince l'affermazione che con le CM è sempre stato così. Se parliamo di CM 10.1, ho installato sempre con wipe totale almeno 5 nightly e le mensili m1-2. Mai avuto problemi di questo tipo. Considerando che se ne sono già usciti con una rc2, mi fa presumere che la RC1 abbia qualche problema.
    Non convincerti allora

    Avrò messo 50 nighty, sempre così fin quando non si aggiornava l'app. Le versioni sono rilasciate per tutti i device, la M per tutti, le RC anche e le stable anche (tranne rari casi), potrebbe non essere il crespo ad avere problemi, magari qualche altro device o nessuno, le rom vengono rilasciate quasi a random

    Da g+ "Out of the 45 devices with an RC1, no global issues have been reported."

    EDIT: ovviamente il problema si presenta solo con gapps contenenti la versione non aggiornata, in teoria è così
    Xiaomi Mi11

  4. #733
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    quindi alla fine potete affermare che con le ultime rc è la rom + reattiva per nexus s???

    devo cambiare rom al nexus s di mia moglie quanto prima...

  5. #734
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    quindi alla fine potete affermare che con le ultime rc è la rom + reattiva per nexus s???

    devo cambiare rom al nexus s di mia moglie quanto prima...
    Si è migliorata parecchio, ma la migliore rimane sempre la JellyShot al momento, questa a mio avviaso è dietro al pari di Carbon e BB
    Xiaomi Mi11

  6. #735
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Morrigan non era mia intenzikne fare polemica, semplicemente riportavonle.mie esperienze. Avendo usato sempre le stesse gapps, mi sembrava una cosa un po strana. Tutto qui. Può anche essere che non me ne fossi accorto, in quanto magari è sempre arrivato l'aggiornamento prima dell'uso.

    Comunque sia, prima impressione su questa rc1 è che sia abbastanza avida di batteria, ovviamente rispetto alla m2.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #736
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiifan Visualizza il messaggio
    Morrigan non era mia intenzikne fare polemica, semplicemente riportavonle.mie esperienze. Avendo usato sempre le stesse gapps, mi sembrava una cosa un po strana. Tutto qui. Può anche essere che non me ne fossi accorto, in quanto magari è sempre arrivato l'aggiornamento prima dell'uso.

    Comunque sia, prima impressione su questa rc1 è che sia abbastanza avida di batteria, ovviamente rispetto alla m2.
    Ahahah! Tranquillo, ero scherzoso eh! Metterò più faccine la prossima volta

    Comunque è tradizione CM che le release RC e stable escano male, spesso le nightly vanno meglio..
    Xiaomi Mi11

  8. #737
    Androidiano L'avatar di Maxxuss


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eh speriamo la stabile sia migliore :o

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  9. #738
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxxuss Visualizza il messaggio
    Eh speriamo la stabile sia migliore :o
    Comunque, parlando esclusivamente di CM per crespo, io non capisco la mania di tutti quanti per la stable, la nightly del giorno prima e quella del giorno dopo sono uguali, la CM per crespo è stable "de facto" dopo 2 settimane dalla prima release, la stable viene rilasciata quando tutti i terminali sono stabili, anzi, mesi dopo.. È solo un nome per chiudere un progetto e passare a quello dopo coi sorgenti nuovi, aspettare la stable io lo vedo solo come un negarsi tante belle cose che hanno gia fatto
    Xiaomi Mi11

  10. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    Vobiscum (12-05-13)

  11. #739
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Comunque, parlando esclusivamente di CM per crespo, io non capisco la mania di tutti quanti per la stable, la nightly del giorno prima e quella del giorno dopo sono uguali, la CM per crespo è stable "de facto" dopo 2 settimane dalla prima release, la stable viene rilasciata quando tutti i terminali sono stabili, anzi, mesi dopo.. È solo un nome per chiudere un progetto e passare a quello dopo coi sorgenti nuovi, aspettare la stable io lo vedo solo come un negarsi tante belle cose che hanno gia fatto
    Dalle "2 settimane dalla prima release" ad ora sono state modificate un bel po' di cose. A me piace avere un sistema relativamente aggiornato ma il telefono mi serve per il lavoro e non per il cazzeggio, quindi va benissimo aggiornare alla stable ogni tot mesi quando il team CM ritiene che la codebase sia stata finalizzata.

  12. #740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sto provando la CM per la prima volta.
    Ho visto che tramite launcher è possibile rimuovere l'inutile google search bar (tanto fa partire google now che si può richiamare con il tasto search, quindi non ne ho mai capito l'utilità).
    Il problema è che non recupera quello spazi, rimane sprecato, si limita a spaziare di più le icone. Non ho trovato alcuna impostazione per, ad esempio, visualizzare una riga in più di icone su quella pagina, neanche escludendo le descrizioni
    Insomma, si può togliere la search bar ma quello spazio in più comunque non può essere utilizzato per avere più contenuti sulla schermata home, sul drawer o sul dock? O c'è qualcosa che mi sfugge?

    PS: non c'entra con quanto su, ma ho notato che la galleria non visualizza più gli album picasaweb. Pensavo che fosse per via dell'app Google+ (in cui Picasa è stato integrato), allora l'ho istallata e ho fatto il login ma niente, come faccio a farli "tornare"? Ho attuato la verifica in due passaggi nelle impostazioni di sicurezza di google, forse devo dare qualche autorizzazione in due passaggi? Ma oltre che in google+ non ho idea di dove. La sincronizzazione dell'account Google, non so perché, sulla CM è disattivata di default per quasi tutti i servizi. Bisogna andare in impostazioni -> account -> google -> selezionare account google -> spuntare Google foto (e gli altri servizi che si vuole sincronizzare, di default non sincronizza nemmeno il calendario!) ma neanche così ho risolto
    Ultima modifica di Nico; 14-05-13 alle 11:49

Pagina 74 di 88 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy