Ho installato l'ultima release,è una bella ROM! Stabile. Come si fa a impostare i led di notifica magari senza cambiare kernel?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho installato l'ultima release,è una bella ROM! Stabile. Come si fa a impostare i led di notifica magari senza cambiare kernel?
prova con nstools ma se il kernel della rom non te lo permette non credo che tu possa...
con la beta 2 mi pare che lo permetteva bastava installare nstools che trovi nel play store gratuitamente ;)
Grandi,funziona con quest'app,grazie!
Sinceramente io dopo le prove di varie rom sto tornando indietro sempre alla jellyshot.. In accoppiata adesso con il kernel matrix
sempre sullo stesso link che ho messo prima..è possibile scaricare la rc2 :)
In assoluto la miglior Rom 4.2.1 per Nexus S..le ho provate tutte ma sono ritornato sempre a questa poichè è la più stabile, la più performante e la più personalizzzabile..con Kernel Marmite 7.3.1 la batteria dura tantissimo.
stavo pensando di passare a questa rom.
volevo sapere se possibile cosa contiene il pacchetto "extra" che viene consigliato da flashare.
inoltre nella pagina di download ho visto altri pacchetti come "photosphere", "face unlock" e "picasa gallery add-on".
possono esere installati anche da noi col NS oppure no?
tempo fa' provai a installare il pacchetto photosphere ma non mi funzionava, non mi faceva foto a 360 gradi, ma una spece di foto panoramica fatta male...ma mi riferisco ai tempi della 1a beta :D ora non ho provato
se posso chiedervi un pò del vostro tempo, non conosco le applicazioni comprese nel pacchetto esxtra (a parte email XD ). di che genere di app si tratta? (ok intuisco che music2.apk abbia a che fare con la musica... ma sono curioso di avere qualche dettaglio che sul sito non mi pare di aver visto).
..ho aggiornato anche io, ieri, alla RC2 e mi sembra tutto ok! Peraltro, provenendo dalla RC1, ho solo fatto format system, dalvik e cache e caricato la rom RC2..nessun wipe completo..addirittura, credo si potesse semplicemente installare questa RC2 sulla RC1..
Anche per me è una delle ROM 4.2.1 più stabili...
dai mi avete convinto...dopo diversi mesi riproviamo questa rom....
con quale kernel l'avete associata? marmite?
Nuovo aggiornamento OTA della ROM!!! Versione STABLE! :-) Solo che adesso il sito è out of order.... T_T
niente da fare, dopo una manciata di giorni il mio nexus diventa un lag continuo, a tratti è fluido e ad altri no...
L'ho cambiata prima dell'uscita del nuovo aggiornamento stable ma con la rom che ho montato da alcuni giorni mi sto trovando veramente molto bene...
sto provando la JellyB-RSM17, l'ho trovata su xda, per ora molto fluida e molte personalizzazioni, associata all'ultimo marmite come consumi è al pari di tutte le altre...
SlimBean 4.2.2 arrivata!!!!!!!!!! :-)
Qualcuno che sta provando la 2.2 proviene da INA jellyshot? Come sono le prestazioni?
ciao a tutti, ho flashato un paio di giorni fa la 4.2.1 Stable e mi trovo davvero bene; non riesco a cambiare i dpi ma mi sto abituando e mi va bene così
volevo chiedere cosa contiene il pacchetto di extra da flashare a parte linkato al primo post visto che non riesco a trovarlo da nessuna parte.
poi volevo sapere se c'è qualcuno che usa Dashclock e come gli funziona..
grazie mille!
A chi vuole aggiornata ad oggi build 2.5
http://www.slimroms.net/index.php/do...2-5-official/1
Ragazzi mi linkate le gapps per questa 2.5?
Mannaggia, proprio oggi che ho cambiato ROM.... ora sono passato alla Jellyshot ma sono già pentito, ha metà personalizzazioni, tanto valeva andare alla cyano originale... Ho deciso di cambiare perchè la SlimBean con l'ultimo aggiornamento era diventata pesante assai, fatemi sapere con l'ultimissimo aggiornamento come va che lunedì torno a far parte del clan!!! :-)
Link gapps:
codice:http://www.slimroms.net/index.php/downloads/all/finish/24-addons/1429-slim-gapps
oppure
http://www.slimroms.net/index.php/downloads/all/finish/24-addons/1429-slim-gapps/1
Edit by Morrigan. Mi sono permesso di editare perché il link non veniva visualizzato correttamente a causa di un bug del forum. Di solito basta creare uno short url, ma questa volta al server non piace il reindirizzamento e non fa scaricare, quindi bisogna copiare ed incollare il link
ho sistemato il primo post..ora dovrebbe essere in ordine grazie per la segnalazione! ;)
Bella ROM molta fluida come la jellyshot nessun riavvio o fc durata batteria più lunga arrivi benissimo con uso medio con 16 ore e 30% batteria sinc attivo solo in WiFi x 1-2 ore, 9-10 in 3g sempre attivo e il resto in WiFi,gps sempre attivo,luminosità auto, molto bella come personalizzazione e prestazioni, kernel stock che e 3.0.61 bedalus. L'unico neo ma che riscontro su tutte le rom che quando sono sul browser e apro qualcosa di pesante come ad esempio immagini video etc.al ritorno nella home scompaiono tutte le icone x 7/8 secondi e poi riappaiono.
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Visto che l'hai provata bene.. magari metti un tuo giudizio sul sondaggio.. cosi raggruppiamo li i vari giudizi ed impressioni.. :-P
Inviato dal mio Nexus in giro
non so cosa sia Successo, sicuramente qualcosa che ho fatto io oppure qualche app, stavo mandando un e-mail e si e bloccato di alla improvviso e uscito in seguito ad uno a uno tutti i processi terminati. Tolto batteria alla accensione era lento e continuava a impiantarsi inutilizzabile riavviato più volte ma niente, adesso riprovo la jellyshot
Installata la build 3.0 è una bomba, consigliata ;)
Nuova rom Slim-crespo-4.2.2.build.4-OFFICIAL
Downloads - crespo - Slim-crespo-4.2.2.build.4-OFFICIAL
e nuove gapp e addon
http://www.slimroms.net/index.php/do.../downloads/all
Nuova ROM
http://www.slimroms.net/index.php/do...ild-5-official
4.2.2 Build 5
*
HELLO USERS:
Time for another Slim build. Build 5 is here. We have optimized and enhanced Slim Pie further and added a nice feature from CM (Voice shutter) . Also added a "Hands Free" feature that lets you take picture with the proximity sensor (activate the feature in camera settings and flick you finger above the sensor). We decided to change our default launcher from Holo HD to Nova. We thought and discussed it for a while and even averaged out memory use in the team and came to the conclusion that Nova suited us better.
NOTE: Skyrocket is not ready for build 5 yet.*
Changes and Features
Slim Pie
Added second layer (7 buttons max + longpress)
Faster/Better triggering
Custom trigger height and gravity
Option to mirror right PIE on horizontal axis
Smart capture
Hands free camera
Update Slim IRC to 2.1.6
Added Vibration adjustments to Performance (select devices)
Added & improved more translations
Changed default launcher after extended tests from Holo to Nova Launcher because it uses less RAM.
Added actions (mark read/reply/delete) to new (stock) Email notifications
LED picker overwork
Added back 0dp navbar values
Rearrangement recents app switcher
Phone: Add blacklist unknown numbers functionality
Contacts: Allow blacklisting numbers from the call stats details menu
SMS/MMS: Overwork
Optimizations to syscore
Optimize again system stability
Read more: 4.2.2 Build 5
Ciao ragazzi ,dopo 6 ricariche complete il consumo della batteria é diventato anomalo vii dico solo che in 1ora e 30 mi ha consumato l'8% di batteria in stambay cosa può essere ci sono parametri da sistemare?
Slimbeam con kernel semaphore
A scrivere questo messaggio mi ha consumato il 3% aiutoooooo
Grazie
G+ link
Alpha 4.3 per crespo.. ricordo full wipe obbligatorio e che essendo un alpha può/ha bug..
Enjoy Android 4.3
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro