Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
[ROM][4.2.2] SlimBean
ecco una rom interessante :D basata su android 4.2.2 e ricompilata direttamente dal AOSP, sembra abbastanza promettente non occupa molto ed è sicuramente molto prestante
buon download ecco il sito:
Downloads - crespo
download slim app, extras:
codice:
http://www.slimroms.net/index.php/downloads/all/viewcategory/24-addons/downloads/all
ecco una guida all installazione:
(proveniente da una rom ics o jb qualsiasi)
-wipe data
-format system(da mount e storage)
-flash della Rom
-flash slim app
-flash extra (questo è un mio consiglio)
ecco un paio di screan:
Allegato 38390Allegato 38391Allegato 38392Allegato 38393
Grazie Team SlimBean!
Have Fun!!! rotfl
-
R: [ROM][4.2.1] SlimBean
Ciao la stai provando? Sono in cerca di una ROM basata su 4.2 che sia stabile, ne ho provata un'altra ma era mooolto scattosa, inutilizzabile... questa come va? Ho provato in passato vecchie versioni della slim e si è sempre comportata abbastanza bene..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
molto interessante! la sto scaricando :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
mi sto trovando abbastanza bene è abbastanza veloce e fluida poi di suo, con il kernel stock gestisce il bln molto bene :D e come puoi vedere dagli screan il layout è + ampio..non saprei spiegarlo..ma sembra di avere un galaxy nexus xD
Quote:
Originariamente inviato da
massimiliano_93
Ciao la stai provando? Sono in cerca di una ROM basata su 4.2 che sia stabile, ne ho provata un'altra ma era mooolto scattosa, inutilizzabile... questa come va? Ho provato in passato vecchie versioni della slim e si è sempre comportata abbastanza bene..
-
Quote:
rouch4
mi sto trovando abbastanza bene è abbastanza veloce e fluida poi di suo, con il kernel stock gestisce il bln molto bene :D e come puoi vedere dagli screan il layout è + ampio..non saprei spiegarlo..ma sembra di avere un galaxy nexus xD
Quello dipende dal DPI che è impostato a 182, mentre di default sul nexus s sarebbe 240... Comunque si può impostare quello che vuoi andando nelle impostazioni
-
pareri dopo diversi giorni di utilizzo?? con quale kernel lo usi??
credo proprio che la proverò in questi giorni...
-
È stabile e non da nessun problema, mi trovo bene e per quanto mi riguarda non ho sentito la necessita di cambiare il kernel...
-
Quote:
asdrubale89
pareri dopo diversi giorni di utilizzo?? con quale kernel lo usi??
credo proprio che la proverò in questi giorni...
Sono al secondo giorno di utilizzo... Per ora non sembra male ma il consumo con kernel stock al momento mi sembra altino... Bedalus e tchaari su xda han detto che ci lavoreranno.
Conclusioni: per essere una beta davvero niente male.
-
Anche io mi sto trovando bene con questa ROM... ma addons extras, a cosa serve?Quali modifiche porta?
-
a me ha permesso di cambiare lo sfondo del desktop..prima rimaneva sempre nero..
Quote:
filippo80
Anche io mi sto trovando bene con questa ROM... ma addons extras, a cosa serve?Quali modifiche porta?
comunque mi trovo bene con il kernel stock..ho provato il marmite 7.2 e mi ha rallentato di molto il cellulare..quindi sono rimasto con quello stock
-
Quote:
massimiliano_93
hai prova la CM10.1 Nightlies? l'ho dal primo giorno e va davvero bene.
-
ultimo flash dell'anno!! proviamo questa rom con le AIO...
edit: ma nelle AIO non dovrebbe essere compreso anche Photosphere?? dove la trovo??
-
non male come personalizzazioni... ma mi sembra consumi un po troppo e lagga!
-
a me nessun lag a differenza di tutte le altre rom provate
-
Quote:
19venom89
a me nessun lag a differenza di tutte le altre rom provate
con quale kernel lo stai provando?
-
con il kernel incluso nella rom. non ho toccato nulla ;)
-
io trovo comodissima la personalizzazione del dpi (l ho messa a 200) non riesco + a farne a meno :D
-
Quote:
rouch4
io trovo comodissima la personalizzazione del dpi (l ho messa a 200) non riesco + a farne a meno :D
come lo imposti su 200?? di base l'ho su 182 ma le possibilità che mi da sono: 213 nexus 7 , 240 hdpi , 320 xhdpi....
-
Quote:
asdrubale89
come lo imposti su 200?? di base l'ho su 182 ma le possibilità che mi da sono: 213 nexus 7 , 240 hdpi , 320 xhdpi....
Impostazioni->interface->gemeral->lcd Density->il punto sei:change density to whatever you like!
;)
-
ieri è stata rilasciata la Beta 2
Downloads - crespo
-
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma si può usare pimp my rom su questa slim beam 4.2?
-
Quote:
Varidoianis
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma si può usare pimp my rom su questa slim beam 4.2?
..scarica la versione dal market..io l'ho appena usato...
-
Quote:
liberalinea
..scarica la versione dal market..io l'ho appena usato...
Ho già flashato il fil zip! :-)
Comunque non noto grossi miglioramenti... Anzi, la batteria sembra essere calata un po!!
-
Quote:
Varidoianis
Ho già flashato il fil zip! :-)
Comunque non noto grossi miglioramenti... Anzi, la batteria sembra essere calata un po!!
..io non so ancora dire, giacché l'ho fatto proprio quando ho risposto ieri e non ho ancora utilizzato il cellulare abbastanza per poterlo dire..
A parte ciò, si sa se con questa rom il GPS ha quegli errori sul calcolo delle distanze come le rom derivate dalla CM10.1?
-
Questa rom sembra ottima, l'ho installata solo ieri sera ma promette bene. Ho ripristinato i valori del display a 240, ho seguito passo per passo le indicazioni (cancellare i dati del market, riavviare) ma dal momento che rientro nel market mi dice "errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RH-01] "
avete idea di come si possa risolvere?
-
Quote:
Downward Spiral
Questa rom sembra ottima, l'ho installata solo ieri sera ma promette bene. Ho ripristinato i valori del display a 240, ho seguito passo per passo le indicazioni (cancellare i dati del market, riavviare) ma dal momento che rientro nel market mi dice "errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RH-01] "
avete idea di come si possa risolvere?
prova a cancellare la cache del market..
-
Quote:
liberalinea
prova a cancellare la cache del market..
si è sistemato tutto da solo dopo poco tempo... mistero... ma va bene così ;)
-
Ciao a tutti, ho questa rom dalla beta1 e mi trovo molto bene, volevo sapere se qualcuno l'ha provata con qualche altro kernel, per migliorare più che altro la durata della batteria.
-
Quote:
teoadda
Ciao a tutti, ho questa rom dalla beta1 e mi trovo molto bene, volevo sapere se qualcuno l'ha provata con qualche altro kernel, per migliorare più che altro la durata della batteria.
Sinceramente io sono rimasto alla 2.9 ed ho lasciato il kernel di default,con tutte le accoppiate successive provate avevo un battery drain allucinante. Oggi sono riuscito a fare poco più di 4ore e mezzo di schermo accesso su circa 30 ore di telefono acceso
-
Io ho provato altri kernel ma laggano di brutto!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Secondo voi come ci starebbe il trinity su questa ROM?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Dopo aver provato per un po di tempo questa slim, la jelly shot e la cyano 10.1, posso dire che la slim è senza dubbio quella più fluida e stabile!
Infatti il tel regge benissimo senza lag o riavvii un launcher pesante come 3dShell (quando lo usavo in passato mi laggava quasi sempre e la batteria si consuma in mezza giornata!).
L'unica cosa che non capisco è come mai nei test benchmark (fatti con nova launcher o con quello di stock) mi da risultati molto più bassi rispetto alle altre due rom (con antutu mi da 3100 circa, mentre con la jelly+marmite arriva a 4000 e passa).
-
..ho gli stessi medesimi risultati con antutu anche io (più bassi con la slim, rispetto ad altre)..ma, non mi sono mai fidato dei bechmarks e, a mio parere, la slim è la migliore: più fluida, stabile, quasi del tutto priva di lag, nessun riavvio per ora..quindi, la trovo stabile e condivido il tuo giudizio..
-
Si, infatti mi tengo stretta questa rom. A prescindere da test ecc. Era giusto una curiosità.
-
ho provato questa ROM e devo dire che mi trovo assai bene, nessun rallentamento etc(provengo dalla jellyshot)...
ho solo una questione da porvi: come posso attivare i BLN?
-
Quote:
Giulio_droid
ho provato questa ROM e devo dire che mi trovo assai bene, nessun rallentamento etc(provengo dalla jellyshot)...
ho solo una questione da porvi: come posso attivare i BLN?
il kernel stock prevede questa funzionalità ma per attivarla io ho installato nstools ;)
-
Allora la ROM installata ieri sera... è fluidissima e nessun LAG o REBOOT...ma sinceramente succhia batteria come un vampiro (e sono stato molto gentile).
Spero che si assesti in un paio di giorni non vorrei cambiarla. :(
-
-
Ragazzi una domanda forse banale: ma aggiornando dalla versione Beta 2 all'ultima (RC),quando vado a flashare la nuova ROM devo riflashare anche le gapps e tutto il resto o posso falshare solo la ROM?
Grazie anticipatamente della risposta.
-
se fai tutti gli wipe si, altrimenti no; ma credo che passando da una beta all'ultima RC sia fortemente consigliabile fare tutti gli wipe del caso ;)