Ok, proverò di nuovo. Grazie mille!
Ok, proverò di nuovo. Grazie mille!
Ok, ho appena controllato che premendo i tasti volume e accensione vado nel bootloader e lì ho visto che posso accedere in recovery . Di fatti si apre la pagina di clockworkMode ecovery.
Quindi se ho ben capito scelgo la rom collego il telefono con il cavo usb accendo il telefono per andare in recoverymod e lì vado nella voce mount usb storage carico il file zip e poi fa tutto lui? La rom che mi hai indicato tu è stabile? non vorrei dare il telefono con problemi di riavvio ecc..
Ok, domani vedo di capire come fare.
Ma se volessi inserire la ROM stock cosa dovrei fare visto il caos che ho combinato? Ho letto la tua guida ...ma vorrei giusto una conferma per vedere se ho capito
Ciao , ho visto meglio la tua guida... quando tu dici di scaricare la factory image, quale dovrei prendere? Ho un nexus s 9023...
i due file adb+fastboot e problema driver devo scaricarli?
Io ho il telefono sbloccato con una clockwordmod quindi non so devo evitare di fare qualche passaggio... ah ho letto che spesso si deve aggiornare la clockwordmod io ho una versione 5 e vari numeri... l'ho istallata quando ho istallato la mia unica rom (la cyano9).
Vuoi rimetterlo stock quindi? Scarichi la 4.1.2 ed anche quel file con fastboot ed i driver. Devi seguire tutta la guida per i driver e non serve che fai lo sblocco BL perche lo hai gia sbloccato (in teoria). Se funziona il comando fastboot devices poi scegli: o metti la recovery philz e poi da li una rom oppure flashi la stock
Xiaomi Mi11
wantolla (15-10-13)
e si perchè poi il telefono non rimane a me...e almeno così rimane più stabile.
Il telfono è sbloccato..perchè facendo volume+ e stasto accensione vado in un menù dove ci sono varie voci e se vado in recovery mi trovo nella pagina di clockwordmd dove vedo anche mont usb ecc...
Quindi a livello di menù mi funziona tutto (credo).
e il link della rom?
Guarda che una mod non ha nulla da invidiare alla stock sotto nessun aspetto eh, nemmeno la stabilità.. Comunque quello che dici non assicura che sia sbloccato, solo se in bootloader se c'è la scritta unlocked o se vedi il lucchetto aperto quando accendi il telefono hai la sicurezza che il BL è sbloccato.
Leggiti per bene la guida e fai ciò che meglio credi, ma soprattutto prima di chiedere prova che danni è difficile farne, ti ho gia spiegato tuttopoi stai veramente pochi minuti a fare tutto.
Xiaomi Mi11