lo posso fare anche se l'anno corrente di garanzia è a carico del venditore?
buono a sapersi..
Se non ti passa la garanzia perche qualsiasi motivo,( se non erro gli acquisti con fattura hanno un anno di garanzia) avevo visto un tre ad che parlavano del problema dell SD andata del NS. Ed avevano risolto togliendo la batteria e col fono riscaldare una zona interessata, non so se funziona ho crea più danni, piuttosto che lasciarlo in un cassetto , facci sapere ( se e il caso recupero il tread) hiiiiiiii
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
MarcoMatt92, anch'io l'ho comprato sul quello stesso sito (eprice, credo che possiamo dirlo dato che ci sono topic che parlano si storie online)...anch'io ho la fattura e me l'hanno accettato in garanzia anche durante il secondo anno senza problemi, portandolo direttamente in un centro assistenza Samsung. Comunque a livello di tempo, a me con l'exclusive non è cambiato nulla!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
MarcoMatt92 (09-11-13)
Ciao a tutti
Possiedo un nexus s dove ho installato tempo una custom rom(cynogen);ultimamente dopo alcuni aggiornamenti del sistema,il telefono è diventato mostruosamente lento(aprire app e altre cose).
Mi sono scaricato l'adb e il nexus root toolkit e l'img di stock;dopo avere scelto la rom,mi dice che il fastboot device non è stato trovato D:
Come risolvo?
Grazie in anticipo![]()
Sarebbe stato bello presentarsi nella apposita sezione e postare nel posto giusto..
Leggi la guida che trovi al primo post o nella mia firma, dimentica i tools se puoi fare tutto a mano.
Comunque tu non devi usare fastboot, devi solo scaricare l'ultima recovery philz, andare in recovery, flashare recovery nuova, fare un nandroid backup, tutti i wipe ed installare rom e gapps
Xiaomi Mi11
Salve ragazzi dopo mooolti giri su internet non sono riuscito a trovare una guida che riguardasse il root su Nexus s 4.1.2 con build JZO54K .. io sono un vero noob.. le guide presenti su questo forum non le capisco.. anche perche riguardano rom ecc e non solo root.. io ho il bootloader giá sbloccato (me l hanno sbloccato in assistenza).. mi dite per favore come si fa? Grazie mille.. (ho visto che su altri terminali è molto più semplice come Samsung galaxy s)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao ragazzi chiedo a voi perchè siete molto esperti e volevo una conferma + che un consiglio che sono sempre ben accetti.
Ho fatto tutto come dice l'app ma ad un certo punto mi esce questo:
ScreenHunter_047.jpg
e il cell rimane fisso il personaggio che saluta...qualcuno mi può spiegare che è successo?
Io mi sono dato una risposta ovvero nn ho mai copiato nessun file di istallazione all'interno del Nexus S(cm-10.2-20131117-NIGHTLY-crespo) forse è per quello che nn va più avati???
C'è qualche modo per recuperare il Nexus S o è del tutto morto?
Vi ringrazio in anticipo
Morto, defunto, da buttare...
Ma va, è solo la rom che non si è installata correttamente o tu che hai aspettato troppo poco. Il modding su NS è una cavolata, non usate i tool cavolo, specialmente se in beta.
Leggiti la guida, flasha la recovery philz, scaricati a mano la rom e le gapps e flashale come scritto nel thread cm.
Xiaomi Mi11
Axii (17-11-13)