CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 69 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 686
Discussione:

[SOS MODDING] Hai bisogno di aiuto? Prima però leggi la guida| NO CONSIGLI ROM/KERNEL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MarcoMatt92

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Lo porti in un centro samsung con la fattura o quello che hai.
    lo posso fare anche se l'anno corrente di garanzia è a carico del venditore?
    buono a sapersi..
    Ultima modifica di morrigan91; 08-11-13 alle 20:11

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoMatt92 Visualizza il messaggio
    lo posso fare anche se l'anno corrente di garanzia è a carico del venditore?
    buono a sapersi..

Il venditore comunque lo manda a samsung, sinceramente non so, tu prova prima alla samsung, fai l'exclusive se non lo hai gia

PS: scusa ho sbagliato tasto ed ho editato il tuo post
    Xiaomi Mi11

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Se non ti passa la garanzia perche qualsiasi motivo,( se non erro gli acquisti con fattura hanno un anno di garanzia) avevo visto un tre ad che parlavano del problema dell SD andata del NS. Ed avevano risolto togliendo la batteria e col fono riscaldare una zona interessata, non so se funziona ho crea più danni, piuttosto che lasciarlo in un cassetto , facci sapere ( se e il caso recupero il tread) hiiiiiiii

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

MarcoMatt92, anch'io l'ho comprato sul quello stesso sito (eprice, credo che possiamo dirlo dato che ci sono topic che parlano si storie online)...anch'io ho la fattura e me l'hanno accettato in garanzia anche durante il secondo anno senza problemi, portandolo direttamente in un centro assistenza Samsung. Comunque a livello di tempo, a me con l'exclusive non è cambiato nulla!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

6. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

MarcoMatt92 (09-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Possiedo un nexus s dove ho installato tempo una custom rom(cynogen);ultimamente dopo alcuni aggiornamenti del sistema,il telefono è diventato mostruosamente lento(aprire app e altre cose).
    Mi sono scaricato l'adb e il nexus root toolkit e l'img di stock;dopo avere scelto la rom,mi dice che il fastboot device non è stato trovato D:
    Come risolvo?
    Grazie in anticipo
    Immagini allegate

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prebi94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Possiedo un nexus s dove ho installato tempo una custom rom(cynogen);ultimamente dopo alcuni aggiornamenti del sistema,il telefono è diventato mostruosamente lento(aprire app e altre cose).
    Mi sono scaricato l'adb e il nexus root toolkit e l'img di stock;dopo avere scelto la rom,mi dice che il fastboot device non è stato trovato D:
    Come risolvo?
    Grazie in anticipo
    Sarebbe stato bello presentarsi nella apposita sezione e postare nel posto giusto..
    Leggi la guida che trovi al primo post o nella mia firma, dimentica i tools se puoi fare tutto a mano.

Comunque tu non devi usare fastboot, devi solo scaricare l'ultima recovery philz, andare in recovery, flashare recovery nuova, fare un nandroid backup, tutti i wipe ed installare rom e gapps
    Xiaomi Mi11

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi dopo mooolti giri su internet non sono riuscito a trovare una guida che riguardasse il root su Nexus s 4.1.2 con build JZO54K .. io sono un vero noob.. le guide presenti su questo forum non le capisco.. anche perche riguardano rom ecc e non solo root.. io ho il bootloader giá sbloccato (me l hanno sbloccato in assistenza).. mi dite per favore come si fa? Grazie mille.. (ho visto che su altri terminali è molto più semplice come Samsung galaxy s)

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federiko_trio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi dopo mooolti giri su internet non sono riuscito a trovare una guida che riguardasse il root su Nexus s 4.1.2 con build JZO54K .. io sono un vero noob.. le guide presenti su questo forum non le capisco.. anche perche riguardano rom ecc e non solo root.. io ho il bootloader giá sbloccato (me l hanno sbloccato in assistenza).. mi dite per favore come si fa? Grazie mille.. (ho visto che su altri terminali è molto più semplice come Samsung galaxy s)
    Sposto qui..

Leggi bene la guida che c'è al primo post, è impossibile non capirla. La leggi due volte e fai quello che c'è scritto è semplice.
    Xiaomi Mi11

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5, nexus S,HTC Desire

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao ragazzi chiedo a voi perchè siete molto esperti e volevo una conferma + che un consiglio che sono sempre ben accetti.
    Ho fatto tutto come dice l'app ma ad un certo punto mi esce questo:

ScreenHunter_047.jpg

e il cell rimane fisso il personaggio che saluta...qualcuno mi può spiegare che è successo?
    Io mi sono dato una risposta ovvero nn ho mai copiato nessun file di istallazione all'interno del Nexus S(cm-10.2-20131117-NIGHTLY-crespo) forse è per quello che nn va più avati???
    C'è qualche modo per recuperare il Nexus S o è del tutto morto?

Vi ringrazio in anticipo

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axii Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi chiedo a voi perchè siete molto esperti e volevo una conferma + che un consiglio che sono sempre ben accetti.
    Ho fatto tutto come dice l'app ma ad un certo punto mi esce questo:

ScreenHunter_047.jpg

e il cell rimane fisso il personaggio che saluta...qualcuno mi può spiegare che è successo?
    Io mi sono dato una risposta ovvero nn ho mai copiato nessun file di istallazione all'interno del Nexus S(cm-10.2-20131117-NIGHTLY-crespo) forse è per quello che nn va più avati???
    C'è qualche modo per recuperare il Nexus S o è del tutto morto?

Vi ringrazio in anticipo
    Morto, defunto, da buttare...

Ma va, è solo la rom che non si è installata correttamente o tu che hai aspettato troppo poco. Il modding su NS è una cavolata, non usate i tool cavolo, specialmente se in beta.
    Leggiti la guida, flasha la recovery philz, scaricati a mano la rom e le gapps e flashale come scritto nel thread cm.
    Xiaomi Mi11

13. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

Axii (17-11-13)

Pagina 49 di 69 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio