Originariamente inviato da MarcoMatt92
Come diceva morrigan91
Prova a mettere la recovery cwm e poi flashare qualcosa,
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da MarcoMatt92
Come diceva morrigan91
Prova a mettere la recovery cwm e poi flashare qualcosa,
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
messo l'ultima cwm, continua a darmi il solito famoso errore.. non mi resta altro da fare che tornare stock, giusto?
beh anche io ci spero poco, ma volevo tornare stock appunto per una questione garanzia..
un'altra cosa; per tornare stock voglio seguire la tua guida (ho già scaricato il file dal sito google developers) ma così facendo si cancella il contenuto della sd? o mi conviene farlo da recovery PRIMA di tornare stock? non ho nulla di così importante, ma mi darebbe fastidio mandarlo in assistenza con le mie foto in memoria..
ho seguito la guida, ma quando dò il comando fastboot -w update image-***********.zip installa tutte la partizioni boot, recovery, ecc ma a system mi dà il messaggio FAILED..
che devo fare? fail.jpg
Ultima modifica di MarcoMatt92; 08-11-13 alle 17:36
No, la sd non viene toccata. Ma probabilmente è andata, comunque una volta messa la stock se si accende sistemi tutto
EDIT: non ne ho idea, ma credo che system sia andato così come la sd, sono la stessa memoria. Comunque avendo messo la recovery stock ora sei in condizioni di garanzia
Xiaomi Mi11
MarcoMatt92 (08-11-13)
OT: il secondo anno di garanzia è a carico del venditore, e io l'ho comprato un paio d'anni fa online da un tipo, il quale a sua volta l'aveva acquistato (circa 10 giorni prima) su un sito online(non so se posso scriverlo direttamente.. ha la parola "prezzo" in inglese nel nome)
come devo comportarmi quindi?
MarcoMatt92 (08-11-13)