CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 69 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 686
Discussione:

[SOS MODDING] Hai bisogno di aiuto? Prima però leggi la guida| NO CONSIGLI ROM/KERNEL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Vobiscum scusa non mi sono accorto che avevi già risposto!

P.S. a proposito della nuova release della CM KitKat 4.4...maledizione il pc non mi riconosce il telefono, non c'è verso di attivare il debug USB! Collego il cavo e mi ricarica, niente di più...il problema non è la recovery perchè ho la Philz da un po' e mi ha sempre funzionato...
    Secondo te, il problema potrebbe essere che avendo utilizzando lo stesso PC per rootare un Sony mi ha sovrascritto i PDA net della Samsung?
    Non riesco nemmeno più ad installarli, perchè durante il processo dice di collegare il telefono e dare OK, fa il problema è che non riconoscendolo non va avanti!
    Mmh debug o usb storage?
    Il debug hai tappato 10 volte sulla build sotto info per visualizzare il menù sviluppatore... potrebbero essere i driver prova con i Google driver invece dei padnet..

DRIVER OEM GOOGLE
    Ultima modifica di Vobiscum; 18-11-13 alle 08:41

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

Dom182 (18-11-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5, nexus S,HTC Desire

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciaoooooooooooo grazie di tutto a tutti che mi avete sopportato con le solite domande idiote ma per me fondamentali per la risoluzione del probelma come avrete capito nn sono un espertissimo in materia...ma ci provo e perchè ci siete voi se no avevo gia buttato il cell dalla finestra!!!
    Cmq ancora grazie per il supporto tecnico!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Mmh debug o usb storage?
    Il debug hai tappato 10 volte sulla build sotto info per visualizzare il menù sviluppatore... potrebbero essere i driver prova con i Google driver invece dei padnet..

DRIVER OEM GOOGLE
    Avevo problemi sia col debug che con lo storage...si si certo che avevo tappato, non sarò attivo ed esperto quanto te ma non sono nemmeno più così nubbio dai...
    Comunque ieri sera ho provato un restore ad un backup di un mesetto fa e niente...ho rifatto il restore alla situazione attuale e niente di nuovo, alla fine alle 2 sono andato a letto abbastanza disperrato perchè proprio non riuscivo a spiegarmi il problema...cavolo sono 3 anni che ormai faccio queste cose!!!
    Questa mattina, riprovo con l'idea che il problema potesse essere i computer, ed invece magicamente tutto funzionava...
    Ora, vado a riprovare per flashare KiTkAT, e di nuovo non funziona, il PC non si accorge che collego il telefono! mah...
    Ultima modifica di Dom182; 18-11-13 alle 15:12
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

ragazzi illuminatevi, non riesco ad uscirne...il PC non ne vuole sapere di riconoscere il telefono...collego e niente!!! O meglio ricarica solo...
    Però il problema ce l'ho solo col Nexus che ha sempre funzionato...con un Sony va tutto perfettamente...può essere che i driver Sony che ho installato successivamente vadano in conflitto con quelli Samsung? Ripeto, questa mattina per un attimo ha funzionato ed ora buio totale!
    Chw diavolo devo fare?

P.S. So che non dovrei creare un nuovo post così presto, ma non riesco ad uscirne, illuminatevi!!! Grazie
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

ragazzi illuminatevi, non riesco ad uscirne...il PC non ne vuole sapere di riconoscere il telefono...collego e niente!!! O meglio ricarica solo...
    Però il problema ce l'ho solo col Nexus che ha sempre funzionato...con un Sony va tutto perfettamente...può essere che i driver Sony che ho installato successivamente vadano in conflitto con quelli Samsung? Ripeto, questa mattina per un attimo ha funzionato ed ora buio totale!
    Chw diavolo devo fare?

P.S. So che non dovrei creare un nuovo post così presto, ma non riesco ad uscirne, illuminatevi!!! Grazie
    Ma provare un altro PC? Oppure formatta quello, vedi te
    Xiaomi Mi11

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Ma provare un altro PC? Oppure formatta quello, vedi te
    già provato da altro PC e comunque non riesco ad installare i driver...quello che mi dà rabbia è che non capisco se il problema sia dovuto al PC o al telefono...quindi tu credi che dipenda dal PC e non dal telefono?
    Ora provo da un terzo PC così mi tolgo il dubbio...se l'esito dovesse essere ancora negativo, pensi che possa avere senso fare un full wipe al telefono e riprovare?

EDIT: anche dal terzo pc, dove non è mai stato installato nessun driver, mi da sempre il solito errore...errore 103 e 104, il pc non rileva nessun telefono connesso! Almeno ho capito che il problema è il telefono, ma non potendo andare nemmeno in fastboot non so proprio che fare, nemmeno col full wipe ho risolto...ecco la schermta chemi esce quando connetto il telefono
    Immagine.jpg
    Ultima modifica di Dom182; 18-11-13 alle 23:29

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

già provato da altro PC e comunque non riesco ad installare i driver...quello che mi dà rabbia è che non capisco se il problema sia dovuto al PC o al telefono...quindi tu credi che dipenda dal PC e non dal telefono?
    Ora provo da un terzo PC così mi tolgo il dubbio...se l'esito dovesse essere ancora negativo, pensi che possa avere senso fare un full wipe al telefono e riprovare?

EDIT: anche dal terzo pc, dove non è mai stato installato nessun driver, mi da sempre il solito errore...errore 103 e 104, il pc non rileva nessun telefono connesso! Almeno ho capito che il problema è il telefono, ma non potendo andare nemmeno in fastboot non so proprio che fare, nemmeno col full wipe ho risolto...ecco la schermta chemi esce quando connetto il telefono
    Immagine.jpg
    Quindi se non te lo riconosce non puoi neanche seguire la mia guida su come mettere i driver, nel senso di disinstallare quelli di win ecc.. Pdanet hai provato? Anche se dubito vada a sto punto.. Il problema sembra essere del NS come dici tu
    Xiaomi Mi11

10. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

Dom182 (18-11-13)

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Quindi se non te lo riconosce non puoi neanche seguire la mia guida su come mettere i driver, nel senso di disinstallare quelli di win ecc.. Pdanet hai provato? Anche se dubito vada a sto punto.. Il problema sembra essere del NS come dici tu
    Si ho provato pda, ho provato ad usare la tua guida ma come dici tu impossibile da seguire...già quando connetto il telefono non esce il loghetto del debug sulla status bar per utilizzarlo come archivio di massa...poi quando provo ad installare i driver con PdaNet su qualsiasi computer, al momento dell'installazione in cui devo connettere i telefono ecco cosa mi esce
    Immagine 3.png
    Da questo momento non so più che fare...non posso credere che il Nexus mi abbandoni così... per di più senza capire il problema!!!
    Ultima modifica di Dom182; 18-11-13 alle 23:49

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Si ho provato pda, ho provato ad usare la tua guida ma come dici tu impossibile da seguire...già quando connetto il telefono non esce il loghetto del debug sulla status bar per utilizzarlo come archivio di massa...poi quando provo ad installare i driver con PdaNet su qualsiasi computer, al momento dell'installazione in cui devo connettere i telefono ecco cosa mi esce
    Immagine 3.png
    Da questo momento non so più che fare...non posso credere che il Nexus mi abbandoni così... per di più senza capire il problema!!!
    Be ma puoi andare avanti tranquillamente anche con sto problema!
    Xiaomi Mi11

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Immagine 3.png
    Hai provato a cambiare recovery? Cavetto usb? Hai provato a fare un pó di gioco sulla porta microusb del telefono? Se installi solo la rom senza gapps o altro funziona? In bootloader viene rilevato? Prova a mettere la philz e fare un mount usb storage da recovery? Formattata la sd?

Mmh a me é successa una cosa simile con kies ( appariva la notifica del mount ma non funzionava ).. togliere kies dal pc non é stato sufficiente aveva preso driver sbagliati anche il telefono nemmeno con un full wipe risolvevo.. ho dovuto prendere un pc con xp (con win 7 non ne venivo fuori ) installare i driver e poi attacare il telefono, rimuovere i driver a telefono collegato e reinstallare ho impiegato una settimana prima di avere la situazione finalemente funzionante.. non vorrei che i driver del sony abbiano creato la stessa cosa..
    Ultima modifica di Vobiscum; 19-11-13 alle 09:13

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

14. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

morrigan91 (19-11-13)

Pagina 51 di 69 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio