CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 69 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 686
Discussione:

[SOS MODDING] Hai bisogno di aiuto? Prima però leggi la guida| NO CONSIGLI ROM/KERNEL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Già fatto anche quello, era la speranza quando ho provato il terzo pc ...Prima di chiedere e strssarvi le ho provate tutte!
    Comunque, giusto per aggiornarvi, ecco cosa mi esce...
    Allegato 90645
    "Dispositivo sconosciuto"
    "il firmware non ha fornito le risorse necessarie" Debug USB attivo chiaramente
    Ah scusa non avevo capito avessi gia provato

    Non mi viene in mente altro da provare a parte altri SO, ma probabilmente la storia rimarrebbe sempre quella.
    Xiaomi Mi11

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Ah scusa non avevo capito avessi gia provato

    Non mi viene in mente altro da provare a parte altri SO, ma probabilmente la storia rimarrebbe sempre quella.
    Figurati, è già tanto che mi rispondi!
    Ultimo tentativo disperato, visto che mi dice "il firmware non ha fornito le autorizzazioni necessarie", è provare a fare un restore di un vecchio backup della Jelly Shot...mica rischio qualcosa andando ad effettuare un downgrade col restore?
    Tipo perdida della recovery, o conflitto col firmware o kernel? Si va a sovrascrivere tutto senza problemi giusto? Oppure consigliate un full wipe e flash della Jelly Shot?
    Se rischio qualcosa me ne resto così senza incappare in problemi che poi non posso risolvere, almeno così funziona...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #523
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Figurati, è già tanto che mi rispondi!
    Ultimo tentativo disperato, visto che mi dice "il firmware non ha fornito le autorizzazioni necessarie", è provare a fare un restore di un vecchio backup della Jelly Shot...mica rischio qualcosa andando ad effettuare un downgrade col restore?
    Tipo perdida della recovery, o conflitto col firmware o kernel? Si va a sovrascrivere tutto senza problemi giusto? Oppure consigliate un full wipe e flash della Jelly Shot?
    Se rischio qualcosa me ne resto così senza incappare in problemi che poi non posso risolvere, almeno così funziona...
    No no non rischi nulla, l'unica cosa che può succedere se hai fatto il nandroid con una recovery diversa è che il backup non venga visto. Però prima di fare il restore è meglio fare i wipe.
    Xiaomi Mi11

  5. #524
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se continuo a rompere, ma magari ne veniamo a galla (e vi farei una stutua a tutti) o nel peggiore dei casi, se dovesse capitare a qualcuno sa dove andare a sbattere la testa. Veniamo al dunque:

    come immaginavo, per togliermi il millesimo dubbio, ho collegato al mio PC uno sfigatissimo Galaxy Music, e "magia" anch'esso funziona perfettamente e mi ha fatto anche installare i PdaNet! Che nervoso, solo il Nexus non va
    Ne ero quasi sicuro, ed ora lo sono: il problema è il Nexus e non il PC! Ma quale cavolo è il problema?!
    L'unica cosa che non ho fatto fin'ora, dato che ci sono un paio di backup, è formattare la SD...credete che possa essere lì il problema? Vale la pena tentare o è impossibile? Non l'ho fatto perchè io non vedo cosa ce ne possa entrare la SD...
    Ultima modifica di Dom182; 19-11-13 alle 20:30
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. #525
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Il problema potrebbe essere semplicemente la porta miniusb del nexus, il mio prima dell assistenza carica anche al PC ma non si connetteva nemmeno come memoria di massa, poi a forza di smanettarci ha smesso totalmente, nemmeno carica più, assistenza e sostituzione porta usb in garanzia.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #526
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Il problema potrebbe essere semplicemente la porta miniusb del nexus, il mio prima dell assistenza carica anche al PC ma non si connetteva nemmeno come memoria di massa, poi a forza di smanettarci ha smesso totalmente, nemmeno carica più, assistenza e sostituzione porta usb in garanzia.
    Bo potrebbe, ma io non credo sia questo il problema...funziona troppo bene nelle altre situazioni! E poi, se il problema fosse la porta micro usb, non dovrebbe nemmeno ricaricare quando lo connetto al PC no? Hai detto che anche a te caricava, ma almeno un minimo problema dovrebbe darmelo...e poi a volte me lo riconosce anche ma come dispositivo sconosciuto, come puoi vedere nell'immagine che ho allegato qualche post fa...il mistero continua

    EDIT: o forse il problema è proprio questo, in quanto il PC a volte non rileva niente, altre lo rileva come dispositivo sconosciuto...
    Poi quando ieri mattina per una attimo ha funzionato, si è connesso, poi si è disconnesso senza che toccassi niente, poi di nuovo si è riconnesso ed infine morto per sempre.

    Ragazzi mi è venuto un dubbio...nelle opzione sviluppatore bisogna spuntare il Debug USB e va bene, ma c'è qualche altra impostazione che può influenzare la connessione a PC? Magari ho toccato qualcosa per sbaglio o è settato male, ci sono un po' di voci che non conosco!
    Ultima modifica di morrigan91; 19-11-13 alle 22:42
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  8. #527
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Il problema potrebbe essere semplicemente la porta miniusb del nexus, il mio prima dell assistenza carica anche al PC ma non si connetteva nemmeno come memoria di massa, poi a forza di smanettarci ha smesso totalmente, nemmeno carica più, assistenza e sostituzione porta usb in garanzia.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Quoto in pieno,
    Il fatto che funzioni la ricarica (per adesso ) non vuol dire nulla,
    il connettore USB del tuo telefono potrebbe avere ossidazioni che impediscono in parte,
    il corretto funzionamento e di conseguenza la trasmissione dei dati necessari al riconoscimento dell'apparato nel PC .

    Gli stessi dati ,
    potrebbero arrivare corrotti,
    con il risultato dell'errore che ti restituisce il computer.

    Comunque fai bene a provarle tutte,

    ma al 99.99 % la sostituzione del connettore USB risolve tutto
    Nexus 5
    Nexus S





  9. #528
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Addirittura 99,99%?! Oh non me la tirare che il mio telefono è già fuori garanzia!!!
    A questo punto, anche se questo risolverebbe il problema, spero che non sia questo il motivo o che almeno non si estenda anche al caricabatterie

    EDIT: a quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema assurdo, l'utente GaxuS ha avuto il mio stesso problema e non ha risolto nemmeno sostituendo la porta micro USB, da quello che ha scritto in QUESTA DISCUSSIONE!!!
    Ma è mai possibile una cosa del genere?! Avrei preferito che mi si fosse rotto del tutto, almeno non impazzivo così!
    Ultima modifica di Dom182; 20-11-13 alle 13:44
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  10. #529
    Baby Droid L'avatar di SkiFulL


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HTC ONE(M7)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao ragazzi, io ho questo problema con il mio nexus s. Non riesco a installate i driver in fastboot. I driver sono ok: i.imgur.com/waESB0W.jpg
    ma poi mi viene fuori questo errore: i.imgur.com/0RUoCZ2.jpg
    Prima ero riuscito a installare i driver, ma dopo aver ricollegato il telefono al computer (lo avevo staccato ^^") mi dava ancora il messaggio che mancavano i driver: i.imgur.com/W13PBlh.jpg

    Ora io non so come fare e ho provato in tutti i modi a sistemare cercando nel web, sul forum, ovunque ma non ho trovato niente al riguardo
    Ultima modifica di SkiFulL; 24-11-13 alle 00:34

  11. #530
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkiFulL Visualizza il messaggio
    Forzaaaa!!!
    Tranquillo... qua nessuno é obbligato a rispondere.. hai fatto una domanda e quando le persone hanno tempo rispondono.

    Leggiti il regolamento del forum .

    Segui questa Guida l'hanno usata tutti senza problemi se poi hai difficoltà posta nella sezione "SOS modding"
    Ultima modifica di Vobiscum; 24-11-13 alle 11:36


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 53 di 69 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy