Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gae90
Ti spiego meglio...andando in impostazioni -> memoria l'archivio USB risulta non disponibile...ho provato a spostare anche un file dalla memoria interna ma non va...Premetto che l'installazione l'ho eseguita su base pulita cioè:
wipe data/default reset, wipe cache/delvik cache, format system, format boot, format sd
Boh!..comunque ho risolto cambiando rom...ora funziona tutto...
ma che recovery hai ?
Quote:
teoserio
Io di reboot random ne ho diversi, anche io con Marmite 8.5. I reboot però sono quelli veloci, che non devi rimettere il pin alla scheda e che non cancellano l'uptime che non sono tanto fastidiosi.
Può essere mi sembra strano che dalla 8.0 alla 9.0 abbiano fatto dei passi indietro... con la 8.0 tutti sti problemi mai avuti.. poi che non era il massimo sono d'accordo ma rebbot continui e addirittura la Sd non gestibile mi sembra strano.. però può essere non l'ho ancora provata e visto che avete tutti sti problemi penso che non la proverò nemmeno... rotfl rotfl
-
clockworkmod recovery 6.0.3.1 touch...
-
Dal momento che devo rimettere tutto visto che era andata a i maiali la scheda logica...pensavo se ci mettessi l'ultima versione del marmite?
-
Quote:
Originariamente inviato da nikke
Dal momento che devo rimettere tutto visto che era andata a i maiali la scheda logica...pensavo se ci mettessi l'ultima versione del marmite?
Prova ricordati di scaricare la versione NON CM..
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Quote:
Vobiscum
Prova ricordati di scaricare la versione NON CM..
Diamine! anche perchè in quella cm c'è scitto. Ma una cosa,che forse non ho ben capito io....nella parte fotografica, come si fa a fargli scattare la foto con la voce perchè ho porvato ma non mi fa nulla xD
-
Quote:
nikke
Diamine! anche perchè in quella cm c'è scitto. Ma una cosa,che forse non ho ben capito io....nella parte fotografica, come si fa a fargli scattare la foto con la voce perchè ho porvato ma non mi fa nulla xD
o_O È un app solo del samsung s4 per ora....
-
Quote:
nikke
Non so per questo firmware, ma nella CM 10.1 tieni premuto sullo schermo per aprire il menu a torta della fotocamera, poi vai verso il simbolo della sveglia (quello per lo scatto a tempo) ed oltre ai vari valori in secondi c'è anche il simbolo di un microfono... con quello si abilita lo scatto vocale. Dalle impostazioni della fotocamera è anche possibile renderlo persistente.
-
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Quote:
Non so per questo firmware, ma nella CM 10.1 tieni premuto sullo schermo per aprire il menu a torta della fotocamera, poi vai verso il simbolo della sveglia (quello per lo scatto a tempo) ed oltre ai vari valori in secondi c'è anche il simbolo di un microfono... con quello si abilita lo scatto vocale. Dalle impostazioni della fotocamera è anche possibile renderlo persistente.
Aaaaa.. non avevo capito...!! Pensavo ad un'altra cosa... confermo quello che dice @ekerazha una volta attivato devi dire "scatta".. a me funziona una volta su 5.. forse dipende dalla distanza e dal rumore intorno..
-
-
Quote:
Vobiscum
Aaaaa.. non avevo capito...!! Pensavo ad un'altra cosa... confermo quello che dice @ekerazha una volta attivato devi dire "scatta".. a me funziona una volta su 5.. forse dipende dalla distanza e dal rumore intorno..
rotflrotfl Ma come mi faccio capire sempre bene è xD. Si si mi riferivo a quello che diceva @ekerazha, più quello che hai scritto te fa una volta ogni quando apre a lui...
Scusa L'o.t ma che funzione avevi capito :p ( semplice curiosità,anche perchè non mi sono interessato a i trick che puo fare l's4)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
rotflrotfl Ma come mi faccio capire sempre bene è xD. Si si mi riferivo a quello che diceva @ekerazha, più quello che hai scritto te fa una volta ogni quando apre a lui...
Scusa L'o.t ma che funzione avevi capito :p ( semplice curiosità,anche perchè non mi sono interessato a i trick che puo fare l's4)
OT.
La possibilità di inserire audio sulle foto.. :-P come si vede nella pubblicità..
-
Quote:
Vobiscum
OT.
La possibilità di inserire audio sulle foto.. :-P come si vede nella pubblicità..
Ahhhh....si nel nostro nexus s. bauu rotflrotfl piccino :p. (poi magari chissà faranno una rom anche con questa possibilità)
EDIT: nell'ultima versione che ho aggiornato ora della xenon, il play store non si apre! o meglio si richiude subito. Meglio se ri flashscio le gapps?
-
Quote:
Ahhhh....si nel nostro nexus s. bauu rotflrotfl piccino :p. (poi magari chissà faranno una rom anche con questa possibilità)
EDIT: nell'ultima versione che ho aggiornato ora della xenon, il play store non si apre! o meglio si richiude subito. Meglio se ri flashscio le gapps?
Si.. installa anche le gapps
-
Nuova XenonHD 10 + HALO
Download e Changelog #1 Post
-
ottima rom, non riesco solo a trovare i power widgets...Non ci sono?
-
raga ma su questa rom si può inserire il tema dell's3 della jelly shot?
-
Quote:
Originariamente inviato da max997
raga ma su questa rom si può inserire il tema dell's3 della jelly shot?
Prova.. no ha molto senso visto che ha themechooser che ha una valanga di temi anche simili all s3..
-
Quote:
ayrtonforever
ottima rom, non riesco solo a trovare i power widgets...Non ci sono?
Non è uno standard delle ROM... è una MOD esclusiva della CM quindi li lo trovarai sempre su altre rom non è detto.. e non è un bug/mancanza è una scelta del DEV.
-
grazie per le risposte ma io volevo proprio il launcher del s3
-
Quote:
max997
grazie per le risposte ma io volevo proprio il launcher del s3
Quindi motivo in più per provare... se non funziona non succede niente.. al massimo reinstalli la Rom.
-
Salve a tutti!
Dopo la seconda (dis) avventura al mio nexus eccomi qua di nuovo!!
Ho messo l'ultima versione + il kernel marmite v8.7 bigmem ( e vediamo come si comporta!). Ora chiedo a voi come mai l'OTA Updater mi dice che c'è un aggiornamento disponibile del 2013 06 13 se io ho messo prorpio quello??
Visto che l'app torcia non funziona (o per lo meno a me non funziona) e mi piaceva lo stile minimale e pulito l'ho re_installata da un backup fatto con Titanium, e ho deciso di codividerla con voi sperando di fare cosa gradita.
Qui <<< trovate lo zip con all'interno tre *file che dovere copiare nella cartella TitaniumBackup, dopo di che basta scegliere l'opzione ripristina (solo applicazione) e il gioco è fatto. La versione è l'ultima la 4.2.2 perfettamente funzionante!
*se trovate un file nascosto tipo .DS_Store ingoratelo lo fa di sistema il mac
-
Io con le ROM con OTA (Avatar x es) ho spesso avuto il problema di notifica di aggiornamento con l'ultima versione
-
-
su xda ho letto che anche su questa rimane il problema di notifica OTA
-
Quote:
Originariamente inviato da teoserio
su xda ho letto che anche su questa rimane il problema di notifica OTA
Cosa intendi ? Goomanager o OTA update?
-
Quote:
Vobiscum
Cosa intendi ? Goomanager o OTA update?
penso che, come me, si riferisse a quelli ota. Ma con la versione 11.1 il problema è sparito quindi ;).
Per quanto riguarda il kernel marmite v8.7 bigmem io consiglio di provarlo, abbastanza stabile durata della batteria buona ( anche se ultimamente non faccio un grande uso del telefono e lo tengo sempre sotto 2g).
-
https://plus.google.com/113349952133...ts/UaQVRUrYLUN
Speriamo.. cosi abbiamo un'altra rom...
-
nella cartella di crespo ci sono due file zip di uguale nome e dimensione. Qual'è quello giusto? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da cheggio
nella cartella di crespo ci sono due file zip di uguale nome e dimensione. Qual'è quello giusto? :)
O.o c'è scritto nel primo post di fianco a download la data corretta..
Comunque 4-7
-
....sono senza parole...che cretino! Ho letto la stessa data su entrambi i file...meglio che io me ne vada a letto prima di fare danni. Grazie Vob! Scusate per il post chiaramente inutile
-
Salve ho un problema con la rom v11 sul mio Galaxy Nexus).. In pratica qusta va benissimo... fluida e veloce.. tuttavia non riesco a cambiare kernel in alcun modo....
ho scaricato lo zi del marmite sia nella versione 7.3.1 sia nella versione 8.7, entro nella recovery, wipe cache, dlvik cache, e poi flash del pacchetto, solo che mi da un messaggio strano, anche se conclude dicendo che è installato... tuttavia dopo il rebbot vado in impostazioni telefono, info telefono e mi dice che il kernel è il Glados 3.0.31, ossia quello di prima... diciamo quello stok comparso dopo l'installazione della rom....
a titolo informativo (potesse casomai servire) informo che provengo da JellyBam 10.2 (basata su android 4.3 quindi) con fancy kernel
-
Mi sa che hai sbagliato sezione.. per quello che il marmite non si installa.. hai un altro telefono.. qui é quella del nexus s non del galaxy nexus.. :)
-
Ciao ragazzi, sto provando questa ROM..veramente fluida..pero ho 2 problemi banali:
1)come si può far in modo che i tasti softkey si illuminino per le notifiche?
2)nella schermata di blocco, scorrendo a destra, ho la scorciatoia per la fotocamera..come faccio ad eliminarla??
Grazie
-
Quote:
Crystian
Ciao ragazzi, sto provando questa ROM..veramente fluida..pero ho 2 problemi banali:
1)come si può far in modo che i tasti softkey si illuminino per le notifiche?
2)nella schermata di blocco, scorrendo a destra, ho la scorciatoia per la fotocamera..come faccio ad eliminarla??
Grazie
Citando Vob:
Quote:
**La rom contiene già il kernel.
In caso volete sostituirlo utilizzate un kernel alternativo versione NO CM. Consigliato il Marmite 7.1.3.
Per gestire al meglio il Kernel consiglio di installare NsTools
Consiglio di installare l'ultima versione della PhilZ o CWM 6.0.3.1 Touch ( Bug Mount Usb storage ) supporta il multi utente presente nella nuova versione di Android 4.2.x
Ed ecco li la risposta. Devi scaricare NsTools gratis dal playstore e poi selezionare Backlight Notification.
Per la 2° non ti so dire,mi spiace. Anche perchè ora monto la illusion rom, ed a essere sincero non mi dispiaceva lo swipe a destra con la cam..
-
Quote:
nikke
Citando Vob:
Ed ecco li la risposta. Devi scaricare NsTools gratis dal playstore e poi selezionare Backlight Notification.
Per la 2° non ti so dire,mi spiace. Anche perchè ora monto la illusion rom, ed a essere sincero non mi dispiaceva lo swipe a destra con la cam..
Grazie mille..
Con nstools si può anche fare in modo che lo schermo non si accenda alle notifiche? Vorrei solo che si illuminino i tasti
-
Quote:
Crystian
Grazie mille..
Con nstools si può anche fare in modo che lo schermo non si accenda alle notifiche? Vorrei solo che si illuminino i tasti
Serve a quello... per il widget della fotocamera guarda nelle impostazioni del lockscreen o nei vari menù non mi ricordo se lo puoi disabilitare non tutte le rom hanno questa opzione
-
Se non lo trovi nel impostazione usa questo
https://play.google.com/store/apps/d...eadminkeyguard
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App