scusa il ritardo e scusa la domanda... ma il root lo hai già fatto al telefono della tua ragazza?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao amicog, volevo ringraziarti per questa rom ,era quello che cercavo. Volevo chiederti se è normale che la temperatura della batteria, anche a riposo, si attesta intorno ai 30gradi con conseguente drain. Ho lasciato tutto di default.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Altro piccolo bug: ogni tanto sparisce il circle percentuale e poi,una cosa un po antipatica, non riesce a mantere bloccato il traffico dati su 2 g. Hai suggerimenti?
Ciao
Attualmente ho un S2 sul quale la temperatura è intornoa 28º a riposo... e non avendo al momento il mio nexus non posso verificare....
Non ho mai avuto nessuno di quei bug di cui mi parli.
Mi viene solo da pensare: sei partito da una base pulita per il flash della rom? Hai fatto qualche ripristino di app e dato con titanium?
Sono partito dalla stock 4.1.2 con il solo root. Al momento sono 24 ore che la uso forse non si è ancora stabilizzata, al max provo a rifare il procedimento
Sì ho fatto tutto come indicato nella prima pagina(backup, wipe, format) ora ho provato a disattivare il bnl(x me non è necessaria) provo a vedere senza temperatura scende.
Ciao amicog, dopo quasi 2 giorni di utilizzo tutto si è risolto tranne la scomparsa della circle batteria. Posso riflasharla? O mettere l'altra mod percentuale? Devo fare wipe o alte procedure? Grazie gentilissimo
Hai fatto caso se sparisce sempre intorno ad una certa percenuale? Non vorrei ci fosse qualche errore tra le png o nell'xml che le gestisce... in fondo ho avuto poco tempo per provare la mod...
Sparisce casualmente, va e viene anche sulla stessa percentuale. Altre volte riappare dopo blocco/sblocco schermo. Posso riflasharla? O mettere l'altra?
Prova a riflashare la mod dopo aver fatto wipe cache e dalvik direi :thumbup:
Fatto come avevi suggerito, sembra andare tutto bene! Ancora mille grazie
Con questa ROM penso di aver trovato la pietra filosofale... FANTASTICA!!!!!! complimenti davvero, e il consiglio di Gotenks di usare Matr1x 23 come kernel è davvero azzeccato, una ROM così non l'avevo mai provata!
Oltre a ringraziarti/vi, voglio chiedere ad amicog se mi puoi ricordare come fare gli screenshot con android 4.1.2! :-)
Grazie Morrigan per L'assistenza :thumbup:
E gtazie FDiscoming per i complimenti:D
Ciao, io tenevo ondemand/deadline..secondo me è la scelta migliore come combo..ottima fluidità e batteria. Poi mi sono basato anche sui test di bedalus, li trovate su xda..ha fatto un gran lavoro...sono basati su ics ma i concetti base sono gli stessi!
Le impostazioni di base che trovi nel kernel sono quelle preferite dallo sviluppatore, può essere che a te non vadano bene per l'uso che fai..ma in genere vanno sempre bene!
PS. In alternativa al mat1x, vi posso consigliare un altro kernel..è di base stock, con l'aggiunta delle caratteristiche minime per me essenziali, e cioè: effetto crt, bln, e bigmem. consiglio sempre ondemand/deadline! ha anche il voodosound e bld se vi interessa! non il voodocolor che tanto a noi poveri italiani a cui non hanno dato l'amoled, non interessa!
ecco il link: http://qshare.com/get/1249110/crespo...75230.zip.html
Ragazzi, anche voi avete problemi col tethering o sono solo io?
domanda da capra: rispetto a una stock 4.1 senza root, questa è un po' più fluida?
grazie mille
Ciao,
sto provando la rom e mi sembra davvero ottima!!
volevo provare le battery mod, ma i link non funzionano, riusciresti ad aggiornarli?
grazie
anche io ti sarei grato per le mod
è normale che non mi funziona il sensore di luminosità?
Ciao!Scusa se ti disturbo, ho appena installato questa rom su kernel stock, vorrei sapere se inserendo il kernel da te linkato, la fluidità, la velocità del cel migliora. Me lo consigli? O meglio marmite? (anche se non riesco a trovare il link per scaricarlo)