Originariamente inviato da
Gotenks
Ciao amicog, venerdì ho installato la tua rom, attirato dalla descrizione di stabilità, durata e fluidità. La prima impressione è stata davvero molto buona, il telefono si comportava veramente bene. Il simple kernel va il suo dovere, però secondo me presenta due lati negativi: il primo è soggettivo, ed è il crt fix, che manca. Il secondo è il tweak di bigmem di thamalus, che ritengo fondamentale per il nostro telefono, infatti consente di avere 50mb in più di ram libera..e non è poco! Sicuramente sono due aggiunte che, pur mantenendo il kernel "simple" potevano essere aggiunte dai sviluppatori. Per questo ho deciso di cambiare kernel: prima ho installato il marmite 8.5, ma ancora una volta mi ha dato problemi di radio.dump, mi è successo già con altre rom e con diverse versioni del marmite. Poi ho flashato il matr1x 23.0: per il momento sono molto soddisfatto! stabilità ottima, fluidità super, autonomia molto buona. Tramite gemini app manager ho comunque modificato gli autorun e bloccato molte applicazioni che potevano essere causa di drain. Ho scelto il matr1x perchè lo ritengo un gran kernel, semplice, pochi tweak ma giusti, e ho scelto la versione 23..perchè aveva le caratteristiche che cercavo.
Così facendo, per il momento, non ho drain da sistema operativo android..problema che secondo me hanno un pò tutte le rom..
Concludo ringraziandoti per aver creato la rom!
ciao!!