Nighlty
Anche il nostro device é entrato a far parte delle nightly ufficiali della Pacman Rom.
Nuova versione 22.4.0/nighlty
Download e Changelog #1 Post
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Ultima modifica di Vobiscum; 09-06-13 alle 15:32
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ciao a tutti,
premetto che è la prima volta che provo una rom custom.
Ho cercato molto prima di trovare una rom che avesse quello che volevo e questa mi è sembrata la più adatta.
Così ho preso e l'ho installata, la versione del 07 giugno, tutto ok finchè non ho provato a scrivere.
Appena provo a scrivere, digito la prima lettera e la tastiera si chiude, non va in crash ma semplicemente va via come se premessi il tasto indietro.
Riseleziono la casella di testo, ricompare la tastiera, digito una lettera e scompare di nuovo.
Ho notato che lo fa principalmente quando sono su caselle di testo che prevedono la predizione delle parole o il correttore automatico.
Il telefono è un lg optimus dual, è successo a qualcun altro questo problema, sto diventando matto ma non riesco a risolvere.
Ho provato a mettere la versione rilasciata la scorsa notte, quella del 8 giugno ma mi da bad error in fase di installazione.
Scusate se sono stato confusionario nella descrizione ma ho cercato di sintetizzare quanto accadutomi.
Grazie.
Ciao ciao![]()
sei già stato fortunato che ti è ripartito.. questa è una ROM per il Samsung Nexus S i9023 e non per LG optimus Dual... quindi è normale che hai problemi... cerca nella sezione del Tuo modello QUI
Ultima modifica di Vobiscum; 09-06-13 alle 15:33
SonikXXI (09-06-13)
Ma looool XD
Hai ragione, preso dalla foga di cercare una soluzione ho cercarto informazioni con il campo di ricerca e non mi sono accorto che ero nella sezione del nexus.
La rom che ho messo è quella per il dual, ecco perchè almeno è partito.
Grazie vado a cercare nella sezione giusta.
thxs![]()
Uscita la 4.3 anche qui!!
Vobiscum (24-08-13)
NON TROVANDO PIÙ LINK PER IL DOWNLOAD DELLA VERSIONE 4.2.2 E CONSIDERANDO CHE IL TEAM PACMAN HA AGGIORNATO ALLA VERSIONE ANDROID 4.3 VI RIMANDO ALLA NUOVA DISCUSSIONE DELLA PACMAN 4.3
LINK
Ultima modifica di Vobiscum; 26-08-13 alle 00:09
Visto che la rom non c'è più chiudo, se qualcuno ha l'ultima versione e ne fa un mirror siamo tutti contentimandatemi il link per pm in caso.
Grazie
Xiaomi Mi11