Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Leggi
Qui
In sostanza disabilità la sincronizzazione a schermo accesso per dare priorita al touch ed alle altre attività fatte a schermo acceso, la riabilità una volta spento lo schermo. questo "dovrebbe" anche assicurare una giusta sincronizzazione dei dati perchè fatta a schermo spento detica tutte le risorse a fare solo quello.
Ovviamente se ti si impalla il telefono e devi togliere la batteria, nessuno ti assicura che non hai perdita di dati ( tipo dropbox,google drive ecc.. )
Pare interessante,
vista la CPU non più al top , che monta il nexus,
alleggerire il carico di lavoro, può essere sicuramente un'ottima scelta (sempre che non crei problemi tipo perdita dati personali e importanti)
Ora provo ad attivarla vediamo un po' se c'è qualche miglioramento nelle prestazioni del sistema
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
tonnetto
Pare interessante,
vista la CPU non più al top , che monta il nexus,
alleggerire il carico di lavoro, può essere sicuramente un'ottima scelta (sempre che non crei problemi tipo perdita dati personali e importanti)
Ora provo ad attivarla vediamo un po' se c'è qualche miglioramento nelle prestazioni del sistema
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Carina anche l'opzione Smooth UI e touchwake :p... anche se il touchwake lo tengo disabilitato e uso il TILE Timeout Screen OFF..
-
Quote:
Vobiscum
Carina anche l'opzione Smooth UI e touchwake :p... anche se il touchwake lo tengo disabilitato e uso il TILE Timeout Screen OFF..
Aggiornato Finalmente il Thread Grazie a Vobiscum :), ma cos'è sta opzione Smooth UI?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nico97
Aggiornato Finalmente il Thread Grazie a Vobiscum :), ma cos'è sta opzione Smooth UI?
Praticamente utilizza sempre la frequenza massima settata, al momento del tocco dello schermo per rendere UI System più performante.
Questo perchè la CPU a schermo acceso non è sempre utilizzata a frequenza massima, abilitando lo Smooth UI, la momento del tocco la CPU va alla frequenza massima permettendo cosi una fluidità maggiore. Ovvimante i consumi sono leggermente più alti ma solo a schermo acceso, ma risultano invisibili.
Inviato dal mio Nexus in giro
-
Aah capito allora la lascio on è comoda
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Nico97
La zRam Comprime la Memoria Ram per aumentarne virtualmente la capacità e si può impostare 10% 18% 26% di compressione.
Consigliato : 18%
Io non riesco a trovarla questa funzione...
-
Qualcuno a provato la v7 test su bb8
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Qualcuno a provato la v7 test su bb8
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Allora secondo me è versione vodoo color o ibrido, a me i colori sono cambiati sembrava di avere un'altro schermo, però lag indipendentemente dalla ROM. ( Provato su BB8 e XenonHD )
-
Salve ragazzi, scusate la niubbaggine ma questo kernel funziona solo con ROM MOD o anche con la stock?
Perché dopo un po' di mesi con CM ho voluto riprovare la stock flashando il solo Kernel ma essendo la prima volta ho dei dubbi a riguardo.
In caso questo non andasse mi consigliate un kernel che funziona bene con ROM stock?
Grazie in anticipo =)
-
Solo rom MOD.
Marmite, Aikernel ,Matrix. VERSIONE NON CM